Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efficacia condotti aria racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Efficacia condotti aria racing

Chi mi pu? dare un parere tecnico riguardo la sostituzione dei condotti originali con degli altri racing in carbonio?
    Considerando che ho Akra evolution completo (non ancora montato) e filtro aria Bmc, potrebbero essere efficaci i condotti o con questi soldi mi pago una giornata in pista??

• Font Size
    Io sulle mie vecchie Gixxer li ho sempre avuti, su questa ancora no...diciamo che, sui dritti veloci la resa si sente bene...al Mugello a pari condizioni di moto e pilota guadagni qualcosina e il rumore in velocità è da orgasmo...

Comment

• Font Size
      Per me (che non li ho mai provati) tutta sta differenza non la fanno.
      I convogliatori sono importatissimi e se provi a smontarne uno te ne accorgi da te, però ho dei dubbi sul carbonio. Sarà così liscio e levigato anche all'interno? NE DUBITO!
      Se li metti per preservare gli originali e fare la guerra con roba da battaglia ok, se cerchi le prestazioni risparmiati i soldi. Magari monta una powercommander e fattela mappare al banco che è meglio!

Comment

• Font Size
        Motorman...non so se hai mai preso un mano uno dei condotti originali e uno race...quello race è rettilineo e senza fori mentre quello originale ha una specie di "vaschetta" forata che serve a raccogliere e scaricare l'acqua oltre ad avere un effetto silenziatore...quelli race sono dritti dritti e lisci lisci...

Comment

• Font Size
          No, mai toccati con mano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Motorman...non so se hai mai preso un mano uno dei condotti originali e uno race...quello race ? rettilineo e senza fori mentre quello originale ha una specie di "vaschetta" forata che serve a raccogliere e scaricare l'acqua oltre ad avere un effetto silenziatore...quelli race sono dritti dritti e lisci lisci...
            Infatti, ho visto dei condotti racing e sono molto pi? dritti di quelli di primo equipaggiamento, il flusso di aria sar? sicuramente maggiore...

Comment

• Font Size
              Vabbè... allora facci sapere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Se li metti per preservare gli originali e fare la guerra con roba da battaglia ok, se cerchi le prestazioni risparmiati i soldi. Magari monta una powercommander e fattela mappare al banco che ? meglio!
                Sicuramente eviterei di danneggiare gli originali, riguardo la PC3 sono alla ricerca...

Comment

• Font Size
                  quindi quelli racing ? meglio usarli only pista se no se prendi un acquazzone per sbaglio allaghi tutto ... no?

Comment

• Font Size
                    Blade...io sulle vecchie li ho sempre avuti e non ho mai avuto problemi di acqua, certo è che sotto il diluvio io in moto non ci vado...

Ma ho portato la moto sotto acquazzoni e altri ne ho presi durante i miei giri in moto e non ho mai avuto problemi...non è così facile allagare la scatola filtro

Comment

• Font Size
                      Si infatti intendevo anche io solo per acquazzoni improvvisi, quindi non posso neanche guadare un fiume? ehehehehehe

Comment

• Font Size
                        io li ho sempre avuti e ci ho sempre girato anche sotto gli acquazzoni peggiori.

Comment

• Font Size
                          io li ho appena presi,e sono il doppio di quelli originali

Comment

• Font Size
                            Nessun miglioramento tangibile.

Comment

• Font Size
                              quoto miki...montati su r1 05,,,,non cambia na fava ne alti ne bassi ne medi ne rumore ne niente....comprali solo se vuoi salvare gli originali ed estetica punto....

Comment

X
                              Working...
                              X