Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica forcelle e mono!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CBRMANIA View Post
    Si avevo pensato anche alla valigietta Ohlins... o anche Mupo visto che anche loro forniscono tutto il necessario senza per? l'amm. di sterzo... Ora st? sentendo un p? di persone... per? il problema ? che visto che tanto devo far mettere mano sopratt alla forcella forse vale fare un lavoro definitivo invece che passare per step da uno iniziale ad uno superiore successivamente, perch? con la spesa della manodopera ad ogni step forse alla fine rischio di pagare ancora di pi?... Quindi forse alla fine ? meglio spendere subito il giusto almeno poi sono tranquillo per un bel p?!!!!
    Ti quoto alla grande...non capisco perch? fare i lavori 2 volte e spendere il doppio...fare l'idraulica alla fine costa poco di +..
    e poi il + delle volte non sono le molle che non vanno, ma l'idraulica...

    Molte volte il Bruno Cirafici dopo aver controllato il K delle molle non le sostituisce neanche perch? operazione inutile.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CBRMANIA View Post
      GRAZIE!!! Stamattina parlando con un amico pensavamo di spedire la forcella a CIRAFICI che lavora con materiale andreani ed ha molta esperienza nel campo delle sospensioni... lui rifà l'idraulica sostituisce le molle, paraoli ripulisce e lucida tutto l'interno per una spesa tutto sommato abbastanza abbordabile e credo con un risultato quasi similare a quello delle cartucce... ( massimo della spesa € 650,00 ) poi con un bel mono dovrei essere a posto... meno il portafoglio... ma almeno poi ciclisticamente non dovrei più avere problemi sia in strada che sopratt in pista... riacquistando la fiducia che credo di aver perso nella guida veloce...

      io dal mio meccanico centro specializzato Matris e Ohlins ho speso 560 euro x montare il kit ohlins andreani molle pompanti ecc ecc praticamente tutto . ad inizio stagione
      poi monto un mono sempre ohlins

      la moto va benissimo

      provata un altra anche con matris poca differenza dalla mia
      forse un pò meno difficile da trovare il giusto assetto ohlins
      ma una cosa ridicola


      poi ....ohlins e molto più rivendibile un domani

      ognuno và a suo gusto ciaooooo

      ps se senti qualcuno che ne vuole una gia pronta ...soffro di maldi schiena e devo mollare la moto
      Last edited by biribbio; 19-11-08, 08:31.

      Comment

      X
      Working...
      X