Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe Power Commander

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappe Power Commander

    Ciao suzukisti smanettoni, finalmente mi sono deciso ad acquistare una PC3 usb della dynojet per la mia Mat Black!!! Visto che ho anche montato da qualche giorno il mio nuovo Akrapovic Evolution 2 full titanium, ho scaricato le mappe per i modelli europei direttamente dal sito della power commander ed ho caricato sulla PC3 la mappa specifica per lo scarico Akra.

    Che mi consigliate, sarebbe opportuno fare mappare la PC3 al banco o vado bene anche cos??


  • Font Size
    #2
    Fatto 30 fai 31.

    Io sulla mia ex moto (TL1000s) montai un 2 in 1 scaricando un pò di mappe dal sito. Andava benino ma non sempre.

    Alla fine andai a Piccari (a Roma) e la feci mappare al banco. Un aereo, fluida, regolare, sempre piena e con una curva di coppia be distribuita con una bella spinta anche in alto, proprio come mi serviva per l'uso in pista.
    150euro ben spesi.

    Al mio gsxr lo farò sicuramente prima della bella stagione.
    Attualmente ho terminale Akra in titanio, filtro BMC, PCIII Usb e valvola allo scarico aperta e scollegata.
    Mi aspetto ottime cose dopo la mappatura, ma già così sta moto va benissimo.

    Eventualemte poi farò la modifica pair.
    Last edited by motorman; 25-11-08, 17:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova prima a contattare l'utente Gixxo (Ivan);
      ? il tecnico della Ferracci....
      avr? sicuramente una mappa ottimizzata per la tua moto con il tuo scarico.
      Sar? sicuramente migliore rispetto alla base scaricata dal sito

      Comment


      • Font Size
        #4
        le mappe sul sito già sono ottime
        prova e vedi se ci sono problemi o incertezze di erogazione ma, per esperienza, in genere sono più che buone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie delle info ragazzi!!

          Comment

          X
          Working...
          X