Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah................. uno zx 10 vecchio di tre generazioni che lo raggiunge in rettilineo, che figurone quella D16

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      resto allibito, se a guidare la d16 rr fosse stato un amatore domenicale con la paura di sdraiarla, avrei potuto capire, ma nino mancuso ? attualmente il miglior pilota siculo e detiene il record di siracusa
      Gi?, peccato che in quel video Nino Mancuso era impiccato come pochi, ergo mi sa che se la sdraiava qualcuno si incazzava di brutto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Gi?, peccato che in quel video Nino Mancuso era impiccato come pochi, ergo mi sa che se la sdraiava qualcuno si incazzava di brutto....
        ma infatti mi sembra strano, per? in rettilineo......

Comment

• Font Size
          resto allibito, se a guidare la d16 rr fosse stato un amatore domenicale con la paura di sdraiarla, avrei potuto capire, ma nino mancuso ? attualmente il miglior pilota siculo e detiene il record di siracusa
          Guarda che la D16 era di un signore che l'aveva ritirata il girono prima dalla concessionaria e aveva chiesto a Mancuso di farle fare un paio di giri in pista...a mo' di scampagnata!
          Se volete posto Mancuso, sulla stessa pista, con la 1098R...e vediamo chi passa chi in rettilineo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Guarda che la D16 era di un signore che l'aveva ritirata il girono prima dalla concessionaria e aveva chiesto a Mancuso di farle fare un paio di giri in pista...a mo' di scampagnata!
            Se volete posto Mancuso, sulla stessa pista, con la 1098R...e vediamo chi passa chi in rettilineo!
            ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?

Comment

• Font Size
              stradi...la 1098r è potentissima ..tanti cavalli tanta coppia e sicuramente a accorciato il gap di velocita massima...verso le moto japp,pero non ne sarei convinto..che il ducatozzo la spunterebbe!!!!
              Last edited by SPINORR; 06-12-08, 15:00.

Comment

• Font Size
                ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ? ! ?
                Semplice: l'autore di quel filmato, nel mese di giugno scorso, postandolo qui sul forum, aveva raccontato la storia completa che sopra, per sommi capi, ho riassunto...quella D16 non ha oltrepassato gli 8.500 giri posto che aveva meno di 100Km alle spalle!

Comment

• Font Size
                  Semplice: l'autore di quel filmato, nel mese di giugno scorso, postandolo qui sul forum, aveva raccontato la storia completa che sopra, per sommi capi, ho riassunto...quella D16 non ha oltrepassato gli 8.500 giri posto che aveva meno di 100Km alle spalle!
                  dovrai dimostrarlo davanti ad una corte in tribunale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spino46 View Post
                    stradi...la 1098r ? potentissima ..tanti cavalli tanta coppia e sicuramente a accorciato il gap di velocita massima...verso le moto japp,pero non ne sarei convinto..che il ducatozzo la spunterebbe!!!!
                    La spunta e neppure di poco...

http://it.youtube.com/watch?v=-OnIKR...eature=related (dal minuto 0,40 in avanti in particolare)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      dovrai dimostrarlo davanti ad una corte in tribunale...

Facciamo un esperimento giudiziale: vieni con la tua moto qui a Milano (per competenza territoriale) e proviamo...il risultato gi? lo so perch? dalla '02 alla '07 le R1 le ho avute tutte...e tutte discretamente preparate!

Comment

• Font Size
                        La spunta e neppure di poco...

http://it.youtube.com/watch?v=-OnIKR...eature=related (dal minuto 0,40 in avanti in particolare)
                        ma sai stradi tante son le variabili..nel senso che dal filmato il tipo cammino bello forte...gli altri mi sembrano fermi....di conseguenza nel caso del tuo video cè differenza di manico....poi sicuramente mi sbaglio....molte volte capita addirittura di vedere dei 600 che sverniciano,dei mille(casi rari ovviamente)..per il semplice motivo che non girano tutta la manetta...poi io comunque parlo...di velocita massima...un altra cosa dal video che hai messo tu sul rettilineo quando il 1098 li passa....le altre moto sembrano dei cinquantini...
                        Last edited by SPINORR; 06-12-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                          Forse sono stato troppo ermetico, per te, ma i punti interrogativi/esclamativi non erano riferiti all'argomento, piuttosto all'interazione fra me e te sul forum , che per tua affermazione non aveva ragione di essere, viste le molteplici incomprensioni.
                          In deroga a quanto ho appena detto ti rispondo nel merito del 3 d.
                          per la d16 sono certo di quanto dici, peraltro con una manetta come quella di mancuso non ci sarebbero altre spiegazioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            ma sai stradi tante son le variabili..nel senso che dal filmato il tipo cammino bello forte...gli altri mi sembrano fermi....di conseguenza nel caso del tuo video cè differenza di manico....poi sicuramente mi sbaglio....molte capita addirittura di vedere dei 600 che sverniciano,dei mille(casi rari ovviamente)..per il semplice motivo che non girano tutta la manetta...poi io comunque parlo...di velocita massima...un altra cosa dal video che hai messo tu sul rettilineo quando il 1098 li passa....le altre moto sembrano dei cinquantini...
                            Io mi baso solo sulle mie sensazioni: solo dal 2003 ad oggi ho avuto 10 moto dal 1000 in su...giapponesi, italiane...una sola a due cilindri, la attuale 1098R.
                            Nessuna, e dico nessuna, seppur preparata, è vicina alla Ducati...non solo come potenza massima (dato che seppur importante non è l'unico dato da prendere in considerazione) ma come facilità di prendere giri: le bielle in titanio e l'albero motore alleggerito rendono il motore della 1098 (soprattutto con il completo) un motore da competizione.
                            Sino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile un bilicilindrico con una erogazione da spavento che è addirittura più impessionante degli oltre 175 cv alla ruota che riesce a sprigionare!
                            In attesa, a gennaio, della MV F4 1078RR il mio giudizio per ora è questo...in ogni caso, la MV, per quanto potentissima, difficilmente potrà avere la erogazione racing della Ducati...vi farò sapere!
                            Last edited by stradivari; 06-12-08, 15:30.

Comment

• Font Size
                              Forse sono stato troppo ermetico, per te, ma i punti interrogativi/esclamativi non erano riferiti all'argomento, piuttosto all'interazione fra me e te sul forum , che per tua affermazione non aveva ragione di essere, viste le molteplici incomprensioni.
                              In deroga a quanto ho appena detto ti rispondo nel merito del 3 d.
                              per la d16 sono certo di quanto dici, peraltro con una manetta come quella di mancuso non ci sarebbero altre spiegazioni.
                              Mica porto rancore...io.
                              Le discussioni, su un forum, vanno prese solo ed esclusivamente per quello che sono...i motivi per non interagire pi? con una persona, a mio avviso, nella vita sono ben altri!!!

Comment

• Font Size
                                Facciamo un esperimento giudiziale: vieni con la tua moto qui a Milano (per competenza territoriale) e proviamo...il risultato già lo so perché dalla '02 alla '07 le R1 le ho avute tutte...e tutte discretamente preparate!
                                stradivari tu continui a postare il 1098 r=36.000 euro di moto, 180cv bicilndrico, moto che anche agli alti regimi è potentissima, io ti dico dammi 25.000 euro a me, ci faccio qualche lavoretto sulla mia 10r, poi voglio proprio ridere
                                Last edited by Goldrake; 06-12-08, 15:29.

Comment

X
                                Working...
                                X