Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    A me sto video dimostra che in un giro di una pista abbastanza lenta, quindi senza troppi rettilinei e allunghi e dove possano emergere le doti del telaio, la 848 prende sonore legnate e a NULLA servono i freni e il telaio in curva se tanto poi basta aprire il gas come lo apre la ottopolmonotto e la rossa rimane solo un puntino negli specchietti

ce fai una sega col telaio se poi prendi 200 mt in ogni allungo

la 848 ? un cesso!

P.S.

con i 5000 CINQUEMILA euro di differenza sul gixxer ci monto freni, forcella e mono che la ottopolmonotto se li sogna

E il divario aumenta ancora di pi?!!!
    Mmmm....sai che potresti pure aver ragione?
    Quindi mi confermi che i tipi del test abbiano lo stesso identico manico no?

Con 5000 euro un Gsxr rimane brutto da far schifo pure se va pi? forte di un 848

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Mmmm....sai che potresti pure aver ragione?
      Quindi mi confermi che i tipi del test abbiano lo stesso identico manico no?

Con 5000 euro un Gsxr rimane brutto da far schifo pure se va pi? forte di un 848

Io ho SEMPRE ragione

A me sembra che i due tipi aprano alla stessa maniera ed ? vero che in staccata l'ottopolmonotto si avvicina ma poi, sai, nelle piste ci sono anche i rettilinei . Ed ? evidente che bastano 50 mt di rettilineo per rimettere la rossa dietro per bene

Rassegnatevi, ? la ennesima Ducati da bar.

e la GSX-R ? BELLISSIMA!!!

Comment

• Font Size
        Io ho SEMPRE ragione
        ed infatti sei fesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          altrimenti l'848 che sorta di emozioni dovrebbe dare ??

Mi meraviglio di te

ma vuoi mettere arrivare a Roma davanti al Ducati caffè abbigliato totalmente con la linea griffata Ducati, posteggiare la 848 di sbiego davanti alla vetrina.

Entrare fighissimo con passo felpato. Prendere un caffè dal sapore oleoso di shell formula 1, pagare 4 euro il suddetto caffè, uscire, infilare con calma il casco, i guanti.

Accendere il polmone, sentire il rombo. Dare 2 sgasate di sboronaggine, ingranare la prima, dare gas e....

scivolare sui sampietrini umidi e fare cinquemila euro di danni??

queste chiamale se vuoi EMOZIONI!!!
          Last edited by giuseppe_d; 16-12-08, 09:36.

Comment

• Font Size
            Mi meraviglio di te

ma vuoi mettere arrivare a Roma davanti al Ducati caff? abbigliato totalmente con la linea griffata Ducati, posteggiare la 848 di sbiego davanti alla vetrina.

Entrare fighissimo con passo felpato. Prendere un caff? dal sapore oleoso di shell formula 1, pagare 4 euro il suddetto caff?, uscire, infilare con calma il casco, i guanti.

Accendere il polmone, sentire il rombo. Dare 2 sgasate di sboronaggine, ingranare la prima, dare gas e....

scivolare sui sampietrini umidi e fare cinquemila euro di danni??

queste chiamale se vuoi EMOZIONI!!!
            il giorno che far? una cosa del genere autorizzo chi mi conosce a sopprimermi

per? potrei sempre andarci con la R1 e una gomma da buttare e fare un burn out fino a fargli entrare l'odore acre della gomma bruciata nel bar.......

Comment

• Font Size
              Live

ma parlavo dell'utente tipo dell'ottopolmonotto non di te

tu sei l'utente tipo MV

Spari cagate immani al piazzale davanti al bar a Manziana magnificando pieghe, impennate, curvoni al limite e derapate a ruote fumanti e poi sali a Tolfa per ultimo con calma dopo che sono partiti tutti da 10 minuti e arrivato a Tolfa ti butti in trattoria a magnà!

Last edited by giuseppe_d; 16-12-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                Uffa con sta storia dei 5000 euro in pi?!!!

Non regge!
                A parte che non capisco perch? non parliate di 8/9000 euro in pi? dal momento che la Gsxr 750 la vendono con sconti dell'80% se no rimane nei concessionari da tanto ? brutta e "via di mezzo"

Con 1000 euro sopra la 848 ci prendo il 1098 base usato che gira attorno alla gsxr

E al bar ottengo gnocca.

Non le balene buzzicone che ottenete voi jappi

Comment

• Font Size
                  Live..mi meraviglio di te....apprezzi una moto come la MV che pesa 230 kg

Comment

• Font Size
                    Live

ma parlavo dell'utente tipo dell'ottopolmonotto non di te

tu sei l'utente tipo MV

Spari cagate immani al piazzale davanti al bar a Manziana magnificando pieghe, impennate, curvoni al limite e derapate a ruote fumanti e poi sali a Tolfa per ultimo con calma dopo che sono partiti tutti da 10 minuti e arrivato a Tolfa ti butti in trattoria a magn?!

la prima ed unica volta che sono andato a tolfa (raduno ddg lazio del 2007) sono arrivato 1 con R1 98
                    passando grappoli di moto
                    arrivati ho salutato quanlche amico tipo kaciaro e poi non ho mangiato e mi sono fatto 3-400 km di curve in posti molto belli insieme all'unico che poteva reggere il mio passo.....
                    alla fine della giornata sono arrivato a gomme finite a casa

non so se rendo l'idea.......

Comment

• Font Size
                      Live..mi meraviglio di te....apprezzi una moto come la MV che pesa 230 kg
                      ma fa 312 kmh

Comment

• Font Size
                        ma fa 312 kmh
                        Classico sparone

Ovviamente non ti interessa sapere quanto ci mette a fare 312-0km/h...... che te frega....

Comment

• Font Size
                          Uffa con sta storia dei 5000 euro in pi?!!!

Non regge!
                          A parte che non capisco perch? non parliate di 8/9000 euro in pi? dal momento che la Gsxr 750 la vendono con sconti dell'80% se no rimane nei concessionari da tanto ? brutta e "via di mezzo"
                          Maddech?!!! ti ricordo che hanno venduto poco meno gsx-r di 848 la moto da bar per eccellenza. Quindi il fattore sconti non centra.

Con 1000 euro sopra la 848 ci prendo il 1098 base usato che gira attorno alla gsxr
                          Certo..

Peccato che uno con un K1 750 con carene in vtr, tubi freno e scarico ti abbia dato 1,2 secondi al mugello. E la tua ? una ESSE

E al bar ottengo gnocca.

Non le balene buzzicone che ottenete voi jappi
                          al massimo te danno gli gnocchi al pomodoro

Comment

• Font Size

Peccato che uno con un K1 750 con carene in vtr, tubi freno e scarico ti abbia dato 1,2 secondi al mugello. E la tua ? una ESSE
                            Ancora sta storia...continui a mettere tutti sullo stesso livello...al Mugio sul giro secco ti sei preso pi? rischi e sei andato meritatamente pi? forte...con questo vorresti dire che la tua K1 sia pi? performante di un 1098s?

Un vero manico con la mia moto in quanto girerebbe? E con la tua in quanto?

Che poi ti abbia dato paga di brutto in gara partendo 8 posizioni indietro a te non fega nulla no? Conta il giro secco.

Scusa scusa....ma con Stoner il giro secco non conta nulla visto ci? che conta ? la gara?

Giuseppe sei troppo contraddittorio.

Sul sito della Remh sono riportati pure i risultati con punti dati nelle qualifiche?

Se in qualifica mi avessero messo subito nel gruppo che mi compete....non perdevo due giorni

Comment

• Font Size
                              la prima ed unica volta che sono andato a tolfa (raduno ddg lazio del 2007) sono arrivato 1 con R1 98
                              arrivati ho salutato quanlche amico tipo kaciaro e poi non ho mangiato e mi sono fatto 3-400 km di curve in posti molto belli insieme all'unico che poteva reggere il mio passo.....

Bene

l'anno prox ti vengo a trovare e ti metter? alla prova con l'SZR

Comment

• Font Size

Hai reso benissimo l'idea.
                                Arrivato hai trovato Kaciaro....io sono arrivato prima di Kaciaro...sei arrivato a carissimo amico

Comment

X
                                Working...
                                X