Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Permuta R1 2006 con K7 1000...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Permuta R1 2006 con K7 1000...

che differenza dovrei fare? Intendo K7 nuovo o km zero, li vendono dai 9900 euro agli 11000 della versione con scarico Yoshimura.
    La mia ? una R1 2006, 15000 km, perfetta.
    Con 3000 euro me la cavo?

• Font Size
    Se trovi uno "onesto" e non te la fa svalutare 1000 euro piu di quanto svaluta realmente, diciamo che forse con 3000 - 3500 te la prendi nuova....

se trovi il classico concessionario che cerca di darti il meno possibile, direi di no

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Se trovi uno "onesto" e non te la fa svalutare 1000 euro piu di quanto svaluta realmente, diciamo che forse con 3000 - 3500 te la prendi nuova....

se trovi il classico concessionario che cerca di darti il meno possibile, direi di no
      la cosa che mi fa paura ? proprio questa...
      il problema ? che tra privati non si vende nulla...

Comment

• Font Size

come dice speed...c'? concessionario e concessionario,prova a girarli un po e poi decidi

Comment

• Font Size
          facsss

e trovi conce che adesso prendono l'usato su un modello vecchio?
          Last edited by giuseppe_d; 17-12-08, 16:10.

Comment

• Font Size
            Si beppa, sul NUOVO anche se di precendente anno, ritirano sempre l'usato.....solo che le condizioni del ritiro a volte fanno ridere

Comment

• Font Size
              Si beppa, sul NUOVO anche se di precendente anno, ritirano sempre l'usato.....solo che le condizioni del ritiro a volte fanno ridere
              quoto.....

Comment

• Font Size
                ah ok

Comment

• Font Size
                  qualcuno sà consigliarmi un concessionario?
                  a Perugia ce ne sono due, ma ancora vendono le moto a prezzo praticamente pieno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    che differenza dovrei fare? Intendo K7 nuovo o km zero, li vendono dai 9900 euro agli 11000 della versione con scarico Yoshimura.
                    La mia ? una R1 2006, 15000 km, perfetta.
                    Con 3000 euro me la cavo?
                    non ce la fai ... se compri bene ,vendi male...il conce nn ti ritira un usato a prezzo giusto per farti fare l'affare vendendoti la moto a km 0... mica e' scemo

Comment

• Font Size
                      ciao,
                      io il k7 a km zero con gli yoshi l'ho comperato giusto giusto un anno fa e gli ho dato 10.500 euro.
                      E' anche vero che non gli ho dato nulla in permuta ma ... non è un po' troppo adesso la stessa cifra con in giro il k8 e soprattutto in uscita il k9 ?

Comment

• Font Size
                        allora, ho contattato un concessionario nel Lazio, mi ha detto che vuole 5000 euri di differenza....

Comment

• Font Size
                          stiamo scendendo, un altro a torino chiede 4000 euro, moto con pochissimi chilometri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            stiamo scendendo, un altro a torino chiede 4000 euro, moto con pochissimi chilometri
                            da chi sei stato a PG??anche tu hai ceduto al fascino della suzuki...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ironwill View Post
                              non ce la fai ... se compri bene ,vendi male...il conce nn ti ritira un usato a prezzo giusto per farti fare l'affare vendendoti la moto a km 0... mica e' scemo
                              quoto, se vuoi che ti valuti la tua a prezzo pieno anche lui valuter? la sua prezzo pieno
                              io ho appena preso un k7 1000 a 10.300+200 di passaggio e mi ha valutato 3.500 la mia vecchia moto che ne valeva quasi 4.000 cmq mi ritengo fortunato perch? era invendibile a quei soldi la

Comment

X
                              Working...
                              X