Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Ultrone View Post
    Assolutamente falso! Gi? testata la comparazione, il K7 saluta e va via e anche di brutto, e agli alti va via anche alla 1098R con centralina e scarichi racing.
    Io ho un video dove il K7 (preparato = ex Pratichizzo) non va via sul dritto del Mugello a Fragolina...

    Senza scomodare la R, la S di dany999s (15cv ruota pi? della mia) se la sarebbe mangiata

    Quindi quell'ASSOLUTAMENTE FALSO, ? DEL TUTTO RELATIVO

    Comment


    • Font Size
      #152
      A parità di pilota, rettilineo autostradale su Autobahn Tedesca di diversi Kilometri e a 3-4 corsie e all'ora di minor traffico (sabato 12:30) io e il mio socio con 1098R e pressapoco con pari capacità di guida, abbiamo fatto la tirata partendo dai 100km/h fino a che c'era strada libera. Risultato: fino ai 210 praticamente pari ogni marcia, cioè affiancati. L'unica differenza lo "scrollone" che prende il 1098R durante la cambiata, mentre il Suzuki non si scompone.

      Oltre quella velocità il K7 comincia a prendere lentamente metri, per dare una ventina di metri finali alle massime velocità.

      Configurazioni:

      K7: Scarico singolo Leovince (tappato omologato) + PCIII

      1098: Kit Racing che danno di serie, cioe centralina e doppio termignoni aperto.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Toledo View Post
        Ciao elio
        ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Chiedi ad elio le seguenti cose:

          quale moto, tra K7 e kawa 1000, ? uscita per prima alla curva del muro a magione,
          quale moto, tra K7 e kawa 1000, ? entrata per prima al curvone di magione

          ergo... quale moto ha impiegato meno a fare il dritto




          PS ed il suzu 750 in effetti c'era ed andava pi? o meno con il k7 1000

          e che ero fesso?
          visto come sbandava lo zx10 meglio tenersi a deBBBBita distanza

          p.s. e comunque il K7 allo zx10 gli rivolta il codone

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Ultrone View Post
            A parit? di pilota, rettilineo autostradale su Autobahn Tedesca di diversi Kilometri e a 3-4 corsie e all'ora di minor traffico (sabato 12:30) io e il mio socio con 1098R e pressapoco con pari capacit? di guida, abbiamo fatto la tirata partendo dai 100km/h fino a che c'era strada libera. Risultato: fino ai 210 praticamente pari ogni marcia, cio? affiancati. L'unica differenza lo "scrollone" che prende il 1098R durante la cambiata, mentre il Suzuki non si scompone.

            Oltre quella velocit? il K7 comincia a prendere lentamente metri, per dare una ventina di metri finali alle massime velocit?.

            Configurazioni:

            K7: Scarico singolo Leovince (tappato omologato) + PCIII

            1098: Kit Racing che danno di serie, cioe centralina e doppio termignoni aperto.
            Ah beh... se l'hai fatta in Germania

            P.S. perch? non mi quoti???

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by frigo430 View Post
              1098s con completo termignoni,emprom e filtri = gsx r 1000 k7 con solo finale (giusto per fare rumore)
              ma manco di striscio


              a monza mi chiedevo se avevano il motore acceso

              Comment


              • Font Size
                #157
                Anch'io e più di una volta

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by elio View Post
                  ma manco di striscio


                  a monza mi chiedevo se avevano il motore acceso
                  ragasss......quel messaggio era ironico!!!!!

                  Che un k7 in allungo vada piu' di un 1098 mi sembra chiaro ha 20 cv in piu'!!!!mi stupirei del contrario....sulla 1098r beh se le busca dal k7 pure lei allora amen!!!!si aspetteranno le curve.....non so che dire

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ho visto su youtube un video al migello on board 1098s vs k5 1000 sinceramente non c''e sto gran divario....calcolando che i due sono usciti piu' o meno uguali...mi aspettavo piu' mazzate!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      lasciali parlare elio, ? Natale....dobbiamo essere pi? buoni con chi ? meno fortunato

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        http://it.youtube.com/watch?v=ZNDNHf8euAc

                        minuto 5.20 circa....per quel che puo' valere sto video....pero' non vedo ste grandi mazzate....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          TOLEDO sto vedendo sul tubo fragolina RESIN che motorazza!!!!!!!bellissima complimenti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ahahah che pirlotto ma il video che ho messo e' il tuo!!!!!!ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Sei un taleBBano peggio di quelli che Ti ostini a chiamare taleBBani

                              ad ogni modo, per non fare confusione...

                              R6 va pi? piano del Gixxer 750
                              Gixxer 750 va pi? piano del 1098
                              1098 va pi? piano del Gixxer 1000 K7

                              Te gusta???

                              e lo zx10 di coki lo hai buttato al fiume?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ragazzi, potete scrivere quello che volete, ma io dalla mia ho l'esperienza vissuta quest'anno con gare in trofei amatoriali (DDC, Amatori e Motoestate)

                                Io sono una chiavica ma son riuscito a divertirmi contro gente che guida e va in pista da anni... Tra l'altro l'80% delle moto presenti nei vari trofei (DDC escluso ) erano sukuzzi, che tra l'altro ho provato in varie giornate, addirittura una, un k6 preparato, l'ho usato tutto un d? al Mugello.

                                Non so come vada un 750, ma posso dire che il 1098S se la gioca ad armi pari col 1000... Al Mugello nell'amatori, mentre giravo nelle libere del Venerdi assieme ad un mio amico con k6 che mi faceva vedere la pista, abbiamo notato che la stessa non mi andava via, e non andava via al 1098S di un altro nostro amico... infondo al rettilineo le velocit? erano simili e si attestavano su quasti numeri:
                                mia 278, k6 277, altro 1098S 275.

                                In qualifica mi sono ostacolato con un certo Pier (qualcuno di voi lo conoscer?... ? un ragazzo di brescia con DD16, 1098R, 999R, F4, Aprilia Tuono, ecc...) che li correva con un K6, sicuramente non originale (le Ducati in gara non le vuole usare perch? da collezzione). Nel misto ero molto pi? veloce, tant'? che l'ho superato all'ingresso delle Biondetti ma, perdendo la miglior traiettoria, prima della Bucine mi ha ripassato.. sul rettilineo eravamo li, forse pi? veloce lui ma di poco, cmq mi mancava lo spunto per passarlo...
                                Tra l'altro io avevo preferito montare una corona con un dente in pi?
                                E cmq in uscita di curva la mia era sicuramente molto pi? pronta, quel che mancava era il coraggio di dare pi? gas

                                Se il 750 ? da paragonarsi al 1098 allora lo ? anche col 1000!!!!

                                Per quanto le prestazioni e i tempi tra 600, 750 e 1000... ci sono valutazioni da fare che vanno oltre le prestazioni... forse pi? sullo stile di guida da adottare ...nessuno ricorda le R6 che hanno girato meglio delle R1 al monomarca????

                                Abbiamo parlato di velocit?, per quanto l'accelerazione io avevo postato un video girato a franciacorta.. parlava da solo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X