Ciao!!!Ho una strana idea che mi balena nel cervello vorrei far diventara la mia gsx-r 750 2001 solo pista in una stradale naked...x caso nessuno di voi ha consigli da darmi,foto di moto rifatte in questo modo o perfino qualcuno che ne ha fatta una con successo estetico e funzionale?Premetto che tutti i documenti ce li ho quindi sotto quel punto di vista ? tutto ok...mi servono solo consigli e info su meccanica ed estetica...grazie a tutti,lamps!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r naked...
Collapse
X
-
mmm a mio parere non si prasta molto..almeno per quanto riguarda l'estetica... il serbatoio è grosso e tozzo già con le carene che lo abbracciano... figuriamoci senza, poi... magari è solo questione di gusti. io non lo farei.
-
Sì, in effetti il serbatoio è grosso,ma cmq vorrei vedere qualche trasformazione effettuata,anche perchè in internet non ho trovato molte immagini o foto decenti,cioè di moto realmente utilizzabili su strada.
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Se trovo le foto di un 1000 k2 che abbiamo fatto te le spedisco...Originally posted by stitch View PostCiao!!!Ho una strana idea che mi balena nel cervello vorrei far diventara la mia gsx-r 750 2001 solo pista in una stradale naked...x caso nessuno di voi ha consigli da darmi,foto di moto rifatte in questo modo o perfino qualcuno che ne ha fatta una con successo estetico e funzionale?Premetto che tutti i documenti ce li ho quindi sotto quel punto di vista ? tutto ok...mi servono solo consigli e info su meccanica ed estetica...grazie a tutti,lamps!!!
Ai un pm....
Comment
-
l'ha fatta un mio amico con il 600 k1, manubrio, niente carene e faretti aBBusivi, se pesco le foto le metto!
Comment
-
-
Comment
-
bella! mi piacciono le moto vecchiotte messe cosi' poi quel modello di gsx e' quello che piu' si presta avendo il telaio che gira alto...complimenti molto special e racing...marmitta bellissima!
Comment
-
su gsx-r.it adesso non mi ricordo il nome dell'utente ma una bellina c'era.devi guardare le foto del concorso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
C'? di meglioOriginally posted by grazio85 View PostQuesta ? la mia, secondo voi com'? venuta ?
adesso ? in vendita su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1801489
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!