Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r naked...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco.gsx View Post
    a me sto genere di modifiche fanno ribrezzo...senza offesa per nessuno
    se uno vuole na naked si prenda una naked!
    scusa una cosa..io vendo la mia per 2500 euro ( che poi andr? via a 2000.....) con quei soldi di naked ci prendi al massimo una hornet.
    Qui c'? una moto con un Telaio , 120 cv, sospensioni fatte freni fatti e tutto quello che serve.

Comment

• Font Size
      ma che belle le vostre moto!!
      sopratutto il 1000k4 grigio nella seconda foto!
      ma come fate a farle cosi?cambia qualcosa nella guida?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lolasv View Post
        col manubrio largo cambi direzione come un fulmine!

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85 View Post
          scusa una cosa..io vendo la mia per 2500 euro ( che poi andrà via a 2000.....) con quei soldi di naked ci prendi al massimo una hornet.
          Qui c'è una moto con un Telaio , 120 cv, sospensioni fatte freni fatti e tutto quello che serve.

ecco lo vedi....la fai diventare una hornet
          per carita' ognuno fa quel che vuole e gusti sono gusti ma perche' snaturare un'animale da pista???
          Mi compro un'alano e gli faccio fare il cane da compagnia....
          compro un chihuahua e gli faccio fare il cane da caccia...
          Last edited by marco.gsx; 09-01-09, 07:20.

Comment

• Font Size
            Bè Marco, animale da pista, una volta.. quella 750 è del 1993 , di serie con le carene è un barcone..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lolasv View Post
              Diventa agile come un 125 , controlli le reazioni con molta pi? facilit?, il problema ? che devi perderci un p? di tempo sulle sospensioni per farla stare ferma davanti , perch? ovviamente non hai pi? tanto carico come prima sull'avantreno e quindi devi ristabilirlo sistemando molle e altezze ! per? alla fine ? un bel mezzo ! peccato che sia 4 cilindri ..hihi

Comment

• Font Size
                barcone???????
                con le carene lucky strike sarebbe semplicemente magnifica

Comment

• Font Size
                  varda che roba.....semplicemente spettacolare questa e' la tua eh!
                  altro che hornet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stitch View Post
                    ..mi servono solo consigli e info su meccanica ed estetica...grazie a tutti,lamps!!!

Prima di riponderti vorrei capire il xk? vuoi farla naked !?

Per il gusto estetico o per il piacere/comodit? della guida con il manubrio altro ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      B? Marco, animale da pista, una volta.. quella 750 ? del 1993 , di serie con le carene ? un barcone..
                      anche la nuova

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco.gsx View Post
                        varda che roba.....semplicemente spettacolare questa e' la tua eh!
                        altro che hornet

Son gusti, anche se devo ammettere che in questa colorazione sta bene...comunque non sarebbe nemmeno una moto che porterei in pista !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          anche la nuova
                          hihi..no dai, fino al 2005..

Comment

• Font Size
                            Scusate se nn risp spesso,ma ho il pc fuori uso e devo andare a scroccare altrove...grazie a tutti x le risp.Comunque la moto in pista è un missile e mi piace da impazzire ma...mi serve una moto stradale con la quale riuscire ad andare un po' in giro in 2(ho un'altra moto stradale ma in 2 è impossibile,e ke voglio fare di tutto x tenermela)...diciamo che la soluzione secondo me più economica è quella di trasformare la gsx-r in naked e con il manubrio alto dev'essere abbastanza facile e maneggevole da scorrazzare in giro...voi che ne dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stitch View Post
                              Scusate se nn risp spesso,ma ho il pc fuori uso e devo andare a scroccare altrove...grazie a tutti x le risp.Comunque la moto in pista ? un missile e mi piace da impazzire ma...mi serve una moto stradale con la quale riuscire ad andare un po' in giro in 2(ho un'altra moto stradale ma in 2 ? impossibile,e ke voglio fare di tutto x tenermela)...diciamo che la soluzione secondo me pi? economica ? quella di trasformare la gsx-r in naked e con il manubrio alto dev'essere abbastanza facile e maneggevole da scorrazzare in giro...voi che ne dite?

Confermo quanto dici...
                              a me la tua idea piace.
                              Tant'? che in settimana ordino il manubrio alto...ma mi tengo le carene...
                              ma solo perch? la naked ce l'ho gi?.

Cmq ...secondo me si fa confusione...
                              Una streetfighter ? ESCLUSIVAMENTE ci? che si propone di realizzare il nostro amico...
                              Z1000, CB1000 sono NAKED...
                              una streetfighter ? una moto pistaiola col manubrio alto e con un estetica tra il rat e il postatomico....punto e fine del film...deve essere una combattente...sconfitta nel suo regno (la pista) e pronta a conquistarne un altro (la strada).

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=frecciazzurra;4942818]io ho trovato solo questa e a mio parere l'ha fatta ehm ehm...bruttina

invece lui con il k4 1000 gli ? venuta di molto bene

c'? di meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X