Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pastiglie sono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che pastiglie sono?

    Nelle pinze Brembo M4 monoblocco, quelle da barbone per intenderci, ci sono queste pastiglie con la parte frenante grigia e il resto color bronzo. Dietro ci sono le sigle TT2910HH e 07.9882.10.
    Uso la moto solo in pista con pompa radiale Brembo e dischi Brembo flottanti 320x5,5mm.





    Last edited by matteocali; 05-01-09, 13:49.

  • Font Size
    #2
    prova a vedere se sono quelle di primo equipaggiamento ducati
    le M4 sia 100mm che 108mm usano le stesse pastiglie
    Last edited by elio; 05-01-09, 14:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono quelle OEM,se vuoi di meglio non vanno male SBS...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by trottalemme View Post
        sono quelle OEM,se vuoi di meglio non vanno male SBS...

        ho sentito che vanno bene anche quelle mescola z04 brembo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          ho sentito che vanno bene anche quelle mescola z04 brembo
          Infatti alla fine credo che user? le z04. Solo cercavo di capire se potevo usare quelle fornite conle pinze per la "prima" REHM di fine Marzo a Misano, visto che sceglier? il turno dei lenti per prendere le misure al 1000 che non ho mai usato e per settare tutta la moto: mono, forcella, cambio elettronico, posizione pedane e manubri. In pi? sono fermo da 2 anni. Magari le Z04 le porto con me e le monto all'occorrenza......

          Comment


          • Font Size
            #6
            le z04 su quei dischi vanno benissimo e durano moltissimo
            le uso da quando sono uscite
            per quelle che danno con le pinze m4 non so' dirti non le conosco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quello che ho visto in giro per la rete Brembo non produce le Z04 perle sue pinze monoblocco M4. Possibile?
              Last edited by matteocali; 05-01-09, 17:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anzi la fa, e le distribuisce come pastiglie per Dugati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mercoledi' torno a lavoro mi informo e ti faccio sapere sia che mescola sono quelle che ti danno con le pinze e se fanno le z04 per le m4 .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pastiglie freno Brembo M497Z04 Mescola Racing Z04, per Pinze Brembo M4 100/108mm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io monto sulle mie M4 ancora quelle di primo equipaggiamento e onestamente a Misano non mi sono trovato malaccio..e anke vero ke un mio amico ke gestisce un negozio Valter Moto mi ha consigliato le Brembo dedicate x la pista..(ora non ricordo il codice)..mi pare le "oro" so ke vengono attorno ai 200 euro al kit.
                      Lui le ha provate come altri suoi amici pistaioli...sono bastanza care..ma mi hanno detto ke sono davvero spettacolari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma un set di pastiglie originali suzuki per pinza radiali anche allo 0,00001% di vita ce l'avreste da darmelo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Io monto sulle mie M4 ancora quelle di primo equipaggiamento e onestamente a Misano non mi sono trovato malaccio..e anke vero ke un mio amico ke gestisce un negozio Valter Moto mi ha consigliato le Brembo dedicate x la pista..(ora non ricordo il codice)..mi pare le "oro" so ke vengono attorno ai 200 euro al kit.
                          Lui le ha provate come altri suoi amici pistaioli...sono bastanza care..ma mi hanno detto ke sono davvero spettacolari.
                          in genere le pastiglie che monta brembo per primo equipaggiamento di ducati e aprilia (con codici terminanti appunto in .10 o .11 e senza nomenclatura SC o SA) sono ottime e molto migliori delle pastiglie aftermarket siglate con codifica anche alfabetica (SA o SC appunto)

                          quelle esclusivamente pista sono appunto le Z04 che ho indicato prima
                          ci sono anche le RC (sempre brembo) ma la mescola Z04 ? quella racing brembo per eccellenza, quella che in passato era utilizzata esclusivamente per le pinze racing

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            ma un set di pastiglie originali suzuki per pinza radiali anche allo 0,00001% di vita ce l'avreste da darmelo?
                            Ce l'ho, nelle pinze originali. Sono al 50%, per? poi quando dovr? rivendere la moto che faccio? Se tu avessi un set almeno al 5-10% potremmo tranquillamente fare un cambio alla pari, ma non ci rimetteresti con la spese di spedizione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              pastiglie freno Brembo M497Z04 Mescola Racing Z04, per Pinze Brembo M4 100/108mm
                              S?, ho visto su Carpimoto, grazie . Per il momento ci lascio su le originali e quando ci avr? preso le misure e riuscir? a portare al "limite" l'impianto frenante che ho , monter? le Z04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X