Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi K7 Mugello.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
e pensa quest'anno che var? la motototale!!!!Originally posted by maracan? View Post..cioè fatemi capire..... giuseppa con il 750 giurassico...s'è fumato i mod. ducatari con il 1098s brembo ohlins marchesini ????....
..giueseppa ha guadagnato 100 punti con il sottoscritto...
Comment
-
....guarda..che giuseppa con la motototale...io e desmoone sulla salita della tolfa..lo abbiamo salutato...ed aspettato in piazza ....Originally posted by gianluca78 View Poste pensa quest'anno che varà la motototale!!!!
..mo finchè se scherza...vabbè....ma battere il re della tolfa a casa sua...è come andà a rubare in casa dei ladri...hahahahahahLast edited by maracan?; 16-01-09, 11:32.
Comment
-
più che mototale è mortatotaleOriginally posted by maracan? View Post....guarda..che giuseppa con la motototale...io e desmoone sulla salita della tolfa..lo abbiamo salutato...ed aspettato in piazza ....
..mo finchè se scherza...vabbè....ma battere il re della tolfa a casa sua...è come andà a rubare in casa dei ladri...hahahahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post....guarda..che giuseppa con la motototale...io e desmoone sulla salita della tolfa..lo abbiamo salutato...ed aspettato in piazza ....
..mo finch? se scherza...vabb?....ma battere il re della tolfa a casa sua...? come and? a rubare in casa dei ladri...hahahahahah
peccato che quando siamo andati a Civitavecchia e salite non ce n'erano stavo li con voi attaccato al culo con 120 CV di meno
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Ciao ragazzi, ho appena finito di stampare un nuovo foglio dei tempi, lo devo postare?
Che bello vedere che le discussioni sono ancora quelle di 2 anni fa!
Mi siete mancati...
Comment
-
X

Comment