finalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia rullata
Collapse
X
-
Originally posted by domi View Postfinalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
-
Originally posted by Goldrake View Postb? 170 alla ruota direi che non puoi certo lamentertispero che non mi perdera'
con tutti qui cv che ha
Comment
-
Originally posted by domi View Postcome gia' mi sono lamentato in altri post.i miei 170 cv non m i sono bastati verso un zx 10 r del '05,il quale dice di avere solo scarico completo e filtro.ora un altro mio grande amico ha preso il 10 r del '08,sta ancora ai suoi primi 100 km e non la fa salire per ora sopra gli 8 mila gira.dopo vediamo che succesespero che non mi perdera'
con tutti qui cv che ha
Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
Goldrakeeeeeeeeee
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by domi View Postfinalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
Considerando poi che il banco ? dynojet, che dicono essere molto attendibile.......
E' pur sempre una Motopotente......
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostInfatti su ZX 10 R 04,05 con Akra completo si guadagna intorno ai 8,9cv cos? ? da grafico AKRA
Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
Goldrakeeeeeeeeee
grafico zx10r 2006
zx10r 2008
Comment
X
Comment