Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia rullata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia rullata

finalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Originally posted by domi View Post
    finalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?

http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
    b? 170 alla ruota direi che non puoi certo lamenterti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      b? 170 alla ruota direi che non puoi certo lamenterti
      come gia' mi sono lamentato in altri post.i miei 170 cv non m i sono bastati verso un zx 10 r del '05,il quale dice di avere solo scarico completo e filtro.ora un altro mio grande amico ha preso il 10 r del '08,sta ancora ai suoi primi 100 km e non la fa salire per ora sopra gli 8 mila gira.dopo vediamo che succese spero che non mi perdera' con tutti qui cv che ha

Comment

• Font Size
        come gia' mi sono lamentato in altri post.i miei 170 cv non m i sono bastati verso un zx 10 r del '05,il quale dice di avere solo scarico completo e filtro.ora un altro mio grande amico ha preso il 10 r del '08,sta ancora ai suoi primi 100 km e non la fa salire per ora sopra gli 8 mila gira.dopo vediamo che succese spero che non mi perdera' con tutti qui cv che ha
        Infatti su ZX 10 R 04,05 con Akra completo si guadagna intorno ai 8,9cv cos? ? da grafico AKRA
        Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
        Goldrakeeeeeeeeee

Comment

• Font Size

http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
          Beh, stiCazzzi direi......

Considerando poi che il banco ? dynojet, che dicono essere molto attendibile.......

E' pur sempre una Motopotente......

Comment

• Font Size
            mi presti qualche cv? o li vuoi tutti per te?

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Infatti su ZX 10 R 04,05 con Akra completo si guadagna intorno ai 8,9cv cos? ? da grafico AKRA
              Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
              Goldrakeeeeeeeeee
              il grafico della 2004/05 non lo trovo, questi li aveva trovati dex, sono della 2006 e della 2008

grafico zx10r 2006

zx10r 2008

Comment

X
              Working...
              X