finalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia rullata
Collapse
X
-
b? 170 alla ruota direi che non puoi certo lamentertiOriginally posted by domi View Postfinalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
-
come gia' mi sono lamentato in altri post.i miei 170 cv non m i sono bastati verso un zx 10 r del '05,il quale dice di avere solo scarico completo e filtro.ora un altro mio grande amico ha preso il 10 r del '08,sta ancora ai suoi primi 100 km e non la fa salire per ora sopra gli 8 mila gira.dopo vediamo che succeseOriginally posted by Goldrake View Postb? 170 alla ruota direi che non puoi certo lamenterti
spero che non mi perdera'
con tutti qui cv che ha
Comment
-
Infatti su ZX 10 R 04,05 con Akra completo si guadagna intorno ai 8,9cv cos? ? da grafico AKRAOriginally posted by domi View Postcome gia' mi sono lamentato in altri post.i miei 170 cv non m i sono bastati verso un zx 10 r del '05,il quale dice di avere solo scarico completo e filtro.ora un altro mio grande amico ha preso il 10 r del '08,sta ancora ai suoi primi 100 km e non la fa salire per ora sopra gli 8 mila gira.dopo vediamo che succese
spero che non mi perdera'
con tutti qui cv che ha
Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
Goldrakeeeeeeeeee
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Beh, stiCazzzi direi......Originally posted by domi View Postfinalmente,dopo 2 anni che posseggo il mio mat black ,preso usato e gia' accessoriato,ho potuto vedere il grafico potenza e coppia.e questo graze al [B]gentilissimo Ivan ,Tecnico della Ferracci,il quale dopo 2 anni e piu' si ricordava ancora della mia moto.che ne pensate dei170 cv considerando che ho filtro bmc pw,modulo anticipo e yoshimura conpleto?
http://img244.imageshack.us/my.php?i...ltamotokc2.pdf
Considerando poi che il banco ? dynojet, che dicono essere molto attendibile.......
E' pur sempre una Motopotente......
Comment
-
il grafico della 2004/05 non lo trovo, questi li aveva trovati dex, sono della 2006 e della 2008Originally posted by EMI R1 View PostInfatti su ZX 10 R 04,05 con Akra completo si guadagna intorno ai 8,9cv cos? ? da grafico AKRA
Magari se qualcuno lo posta mi f? un piacere
Goldrakeeeeeeeeee
grafico zx10r 2006

zx10r 2008
Comment
X

Comment