Ma non è più figo vedere scritto 270 mentre in realtà avete 4 denti in più alla corona, e 2 in meno al pignone, ed in realtà state viaggiando ai 120 all'ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speedohealer...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
basta con tutte ste apparecchiature.....e questo corregge la velocit? e quello toglie il limitatore e quell'altro cambia l'anticipo......mi sembra di aver comprato un giocattolo invece di una moto
Comment
-
C'hai raGGione!Originally posted by taboxxx View Postbasta con tutte ste apparecchiature.....e questo corregge la velocit? e quello toglie il limitatore e quell'altro cambia l'anticipo......mi sembra di aver comprato un giocattolo invece di una moto
Facciamo l'elenco:
PowerCommander per togliere i buchi alla carburazione
Modulo anticipo per levare le accensioni troppo ecologiche
G-Pack per levare le limitazioni in 2a e 3a marcia
Speedohalter per ricorreggere lo svarione di velocit?
Traction Control GripOne per non sdraiarsi.
Ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
Ciao Alberto, io ce l'ho!!!Originally posted by Poisoned Carrot View Post...per chi l'ha installato (magari pure nella mia moto)...mi potete dare qualche indicazione in pi? rigurado all'installazione, l'accuratezza, il peso, il costo...??
Grazie belli miei!!!
E' veramente piccolo e si collega molto velocemente.
Devi giusto alzare il serbatoio e collegare il cablaggio dello Speedo healer ad un connettore originale.
Tra l'altro il cablaggio ? gi? predisposto per quello originale,
quindi ? una schiopettata
Spulcio un attimo l'Hard Disk esterno e ti riporto le istruzioni
A te non serve in quanto la Ducati rileva la velocit? sulla ruota e non al pignoneOriginally posted by Toledo View Poste che cazz ?????

Corretto maessssstroOriginally posted by frecciazzurra View Postc'? robb? che l'ha messo sulla staessa tua moto!!! mandagli un pm

Comment
-
Istruzioni Settaggio Speedo Healer by Ferracci
by Gixxo
Per impostare le correzioni :
Impostazioni NEGATIVE (per ridurre la velocit? indicata)
- Accendere il quadro della moto.
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
- Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
- Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
Per variare il valore premere il pulsante SET.
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
Per variare il valore premere il pulsante SET.
A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.
Esempio :
Per diminuire di 9% il segnale di velocit? :
- Accendere il quadro.
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
- Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
- Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
- Lasciare " 0 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
- Premere SET fino a che compare " 9 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
- Lasciare " 0 ".
- Premere SEL per memorizzare i dati.
Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
A / - / 9. / 0
Per diminuire di 14% il segnale di velocit? :
- Accendere il quadro.
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
- Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
- Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
- Premere SET fino a che compare " 1 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
- Premere SET fino a che compare " 4 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
- Lasciare " 0 ".
- Premere SEL per memorizzare i dati.
Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
A / - / 1 / 4. / 0
Impostazioni POSITIVE (per aumentare la velocit? indicata)
- Accendere il quadro della moto.
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
- Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
- Premere il tasto destro SET per variare l'impostazione (comparir? " P ")
- Premere il tasto sinistro SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
Per variare il valore premere il pulsante destro SET.
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
Per variare il valore premere il pulsante SET.
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
Per variare il valore premere il pulsante SET.
A questo punto premendo SEL verranno memorizzati i dati.
Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente.
Per aumentare di 10% il segnale di velocit? :
- Accendere il quadro.
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " L " sul display.
- Dopo la lettera " L " lampegger? il simbolo meno ( - ) che indica la diminuzione del valore.
- Premere il tasto sinistro SET , comparir? la lettera " P "
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle DECINE di unit? da diminuire.
- Premere SET fino a che compare " 1 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra delle UNITA' da diminuire (contraddistinta dal puntino in basso a destra).
- Lasciare " 0 ".
- Premere il tasto SEL , verr? visualizzata la cifra dei DECIMI DI UNITA' da diminuire.
- Lasciare " 0 ".
- Premere SEL per memorizzare i dati.
Spegnere il quadro della moto e riaccenderlo, il display mostrer? l'impostazione corrente :
A / P / 1 / 0. / 0
PER RESETTARE lo Speedohealer:- Accendere il quadro della moto
- Tenere premuti entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare il simbolo " - " lampeggiante sul display.
- Rilasciare i pulsanti.
- Premere nuovamente entrambi i pulsanti SEL e SET fino a che compare la lettera " E " sul display, poi " 0 "
- Lo Speedohealer ? ora completamente resettato e azzerato.
PER PASSARE AL SECONDO SETTAGGIO impostato nello Speedohealer:
Lo Speedohealer ha due impostazioni denominate " A " e " B "
E' possibile quindi impostare due configurazioni diverse e passare rapidamente dall'una all'altra
- Accendere il quadro della moto
- Premere il pulsante destro SET per passare dal settaggio " A " a " B " o viceversa dal settaggio " B " al settaggio " A "
Per passare alla modalit? miglia orarie (Mph)
Lo Speedohealer pu? mostrare la velocit? convertita in miglia orarie (mph).
Per passare alla modalit? di conversione :
- Accendere il quadro della moto
- Premere il pulsante sinistro SEL per passare dal settaggio " - " (standard, km/h) al settaggio " C " (conversione miglia orarie), e viceversa
Visualizzazione Velocit? massima memorizzata dalla speedohealer :
Premendo il pulsante remoto verr? visualizzata per 5 secondi sulla strumentazione originale la velocit? massima rilevata.
Per azzerare la memoria della velocit? massima rilevata mantenere premuto il pulsante remoto per 5 secondi.
Comment
-
non è esatto x due motivi .....Originally posted by robbèrsm View PostCiao Alberto, io ce l'ho!!!
............
......
x Toledo
A te non serve in quanto la Ducati rileva la velocità sulla ruota e non al pignone
..............
1 - se usa un posteriore di misure diverse dall'originale la velocità cambia.
2 - lo scarto del tacchimetro comunque indica velocità più elevate rispetto alla effettiva e quindi andrebbe corretto.
Last edited by vojager; 05-02-09, 15:38.
Comment
-
In effetti hai ragione, per? solitamente le Italiane hanno un errore tra il 3 e 4%, mentre le Jap tra il 6 e 7%.Originally posted by vojager View Postnon ? esatto x due motivi .....
1 - se usa un posteriore di misure diverse dall'originale la velocit? cambia.
2 - lo scarto del tacchimetro comunque indica velocit? pi? elevate rispetto alla effettiva e quindi andrebbe corretto.

Per? se cambia gomma come dici tu allora la lettura sar? sballata.
Io con l'errore originale e cambio di rapporti ho dovuto settarlo su un 15%
Tra GPS e Speedo Healer al massimo c'? differenza 1-2 km/h.
Direi che va benone
Comment
-
...comunque sia, il confronto tra velocit? effettiva e indicata, convienne farlo in base ai giri pignone/ruota + denti pignone, denti corona e misure pneumatico ....sicuramente pi? preciso dell'indicazione GPS
Comment
-
praticamente 10 kg in piuOriginally posted by Ultrone View PostC'hai raGGione!
Facciamo l'elenco:
PowerCommander per togliere i buchi alla carburazione
Modulo anticipo per levare le accensioni troppo ecologiche
G-Pack per levare le limitazioni in 2a e 3a marcia
Speedohalter per ricorreggere lo svarione di velocit?
Traction Control GripOne per non sdraiarsi.
Ho dimenticato qualcosa?
Comment
-
Toledino mio...ma quanto 'gnurante sei???
...Robb? invece ? il mio amore che mi racconta sempre un sacco di cose...ma quanto bello sei?? :giulius:
...per Frankie...mandami un pm se puoi...non ho visto il tuo messaggio, ma penso che possa interessarmi la cosa!
...cmq per me questo ? l'anno dell'elettronica sulla moto...ihiihiih!
Comment
-
l'ho comprato anche io e lo devo montare prossimamente...secondo voi con -1 di pignone e +2 di corona quanto è lo scarto?Avendo anche la corona originale volevo settarlo con 2 mappe utilizzando il pulsante al manubrio...
Comment
X


Comment