Originally posted by gabelbrucken
View Post
, io personalmente una volta nella parte stretta della val di ledro ho trovato uno con la varadero che guidava bello sciolto, ad un certo punto visto che gli ero incollato alla targa, mi fa segno con la manina di passare....solo che io dentro al casco mi sono detto, ma dove ***** vuoi che vada che sto sudando come un suino x starti attaccato Cmq x me ? stato vero amore, ed anocra non sono riuscito a dimenticarla, d'altronde io con qui medi incazzosi e quell'erogazione pronta ed immediata (che proprio in uscita dai tornanti ti gasava tremendamente
(tra l'altro spesso dalle parti di sarnico, lovere, polaveno, nave/s.eusebio, lago idro, val di ledro, oppure s.pellegrino, p.sso presolana, schilpario.....che bei posti che ci sono da quelle parti...io mi dovevo fare 100 km solo x venire in quelle valli
( x orco, sar? che la percorrenza non ? mai stato il mio forte, ma a me la guida stacca, spigola e dai gas, con la rsv veniva naturale.....ma questo probabilmente ? + legato allo stile personale che alla specifica moto
)W l'Rsv :amen:

) capirai che anch'io avessi dei punti ove mi trovavo benone con la Tuono/RSV(vedi il pistone dove sul muretto c'? la scritta "SE SEI INCERTO TIENI APERTO") e altri dove ero in imbarazzo( dopo il ristorante / albergo sul Ledro )...poi con la Tuono il post tornante era ancora pi? critico...sempre su una ruota...ma mai in modo progressivo e graduale.
Comment