Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TL1000R, HAYABUSA, o.....RSV1000?cosa mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Keiichi View Post
    beh io non so la differenza delle due, io ho letto in giro le due prove e la comparativa..e come diceva loca considerano la old simile alla new in strada, ma in pista al mugello si sente la differenza!
    yes e non ti dico a monza la new ha molto + allungo e se ne va, ma ha anche un'erogazione molto + lineare che in strada, anche se forse + efficae, ? cmq meno gasante , ciclisticamente invece la new ? si ancora meglio, ma meno immediata la devi prima capire, la 01-03, invece ? molto + immediata.....su strada le differenze sono sempre minime

Comment

• Font Size
      signori non scherziamo non esiste paragone alcuno tra tl 1000 e sua maest? RSV1000 my 2003 ! certo la rsv e un mezzo per palati fini ,mi spiego meglio: alta, scorbutica, costosa ai tagliandi,assetata come un huligan.Spiazza il primo periodo per erogazione inusuale x un bicilindrinco e perche' va guidata di forza fidandosi che la gomma davanti tenga ..... passato l'apprendistato e con due gomme decenti e la cosa pi? bella che abbia posseduto ))))

Comment

• Font Size
        tra le tre.....globalmente ....una rsv (sia old e ancor di + se magnesium) è di un altra categoria rispetto alle altre 2.....la rsv è una moto da corsa con un telaio da corsa....le altre hanno principalmente dei super motori e poco altro
        bisogna vedere cosa si vuole fare e cosa si crede di volere ...sport tuoring o sport street....non ci metto pista perchè presumo che il dubbio sia solo x la strada
        Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 08:46.

Comment

• Font Size
          si è solo strada, dato che voglio passare il mio srad pista...
          però voglio ancora sportività, ma anche comodità quando serve per viaggetti..
          ma una piccola domandina..
          non che mi interessi ma a consumi come stiamo???
          ho l'opportunità di prendermi anche un 1098 incidentato senza tutto l'avantreno e la ruota post a 3000 euro....
          dite che posso azzardare?in mezzo annetto la rimetto a nuovo...

Comment

• Font Size
            MMMM dovresti essere sicuro al 1000% che telaio e motore non abbiano subito danni....io lascerei perdere....pero'.....

Comment

• Font Size
              a consumi la rsv non sta messa proprio benissimo, io con la old stavo dagli 12 ai 14 km/l, molta gente dichiarava di fare anche i 16/17 ma io di media stavo regolarmente sui 13....guida domenicale con brio

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                a consumi la rsv non sta messa proprio benissimo, io con la old stavo dagli 12 ai 14 km/l, molta gente dichiarava di fare anche i 16/17 ma io di media stavo regolarmente sui 13....guida domenicale con brio
                quoto..... x l'rsv non vedi proprio i 200km col pieno beve e tanto....
                il 1098.... se devi anche viaggiare lascia proprio stare l'rsv è messa un pelo meglio della tucatona ,ma non ti aspettare un vfr a 2 cilindri x intenderci
                Last edited by bosco_RR; 14-02-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                  si beh io faccio 200km secchi con il pieno del mio srad, percio per 30km in meno credo non sia un problema...

per il 1098 non so è un demolitore che mi fa sta offerta..ma non ho voglia di aspettare percio mi piglio una gia bella e fatta!

Comment

• Font Size
                    come gusto l'aprilia è impagabile
                    x altre cose meno....

Comment

• Font Size
                      ma a me è sempre piaciuta..mi ricorda il mo srad!
                      poi mi è venuto il dubbio perche la haybusa è il mio sogno!
                      i seguito ho visto il tlr molto bello e vantaggioso!

Comment

• Font Size
                        io andrei di hayabusa

Comment

• Font Size
                          ma a me ? sempre piaciuta..mi ricorda il mo srad!
                          poi mi ? venuto il dubbio perche la haybusa ? il mio sogno!
                          i seguito ho visto il tlr molto bello e vantaggioso!
                          io andrei hayabusa perch? 4 cilindri e se ci devi anche viaggare sono solo vantaggi rispetto a TL e RSV......
                          certo che l'rsv ? molto + sportiva e pesa molto meno.....io personalmente mi divertirei a levare un po di peso dalla hayabusa qualora fosse la prescelta

ma mi ripeto ... x me se i tuoi viaggi non sono sopra i 400/500 km io andrei di rsv tutta la vita! ? un altra minestra

Comment

• Font Size
                            eh si bosco è il mio sogno prendere una hayabusa e alleggerirla!!!!
                            una favola...
                            tutto il telaio post. due tubi e carene in vtr, gia li ci risparmio un sacco!
                            anteriore piastre ergal, cerchi in alluminio forgiato e scarico mono uscita scat!
                            20kg li tolgo tutti..diventa come una moto normale!
                            va beh casta sognare..ora devo risparmiare........non voglio farmi false illusioni...

Comment

• Font Size
                              ragazzi a me frulla per la testa gia da tempo anche la possibilità d ricostruire da capo l'intera moto!
                              prendo tutti i pezzi a parte:
                              telaio e telaietto post
                              motore completo con impianto elettrico
                              avantreno completo
                              monoammo
                              selle
                              ruote e freni

in questo modo posso passare gia prendendo pezzi aftermarket evitando gli originali..
                              in un annetto la ricostruisco!
                              voi che dite?

Comment

• Font Size
                                eh si bosco ? il mio sogno prendere una hayabusa e alleggerirla!!!!
                                una favola...
                                un mio amico ne ha una che ? uno spettacolo, ci ha speso sopra un patrimonio, pesa circa 40 kg. meno dell'originale ? uno spettacolo , qualche volta faccio le foto e le posto.

Comment

X
                                Working...
                                X