Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahaha!!! S'e' Preso L'848!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Comment
-
Se posso dire la mi secondo me 848 ? una buona moto e dico per esperienza avendola provata posso dire che hanno fatto un gran salto qualitaivo rispetto a prima.E una moto che pi? entri forte in curva e meglio va ed in quanto a cavalli insomma ne ha 130 percui niente da invidiare a un 600, solo con molta pi? coppia.
Morale una moto assolutamente da non disprezzare a mio modesto parere.
Poi gusti sono gusti ma rimane comunque l'efficacia del mezzo!
Il prezzo pero rimane a mio avviso troppo alto!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ludovico, mi viene un dubbio, la moto pu? essere settata in base al tuo modo di guidare... non ? che devi cambiare moto ogni 3 mesi per trovare quella che pi? rispecchia il tuo modo di guidare....Originally posted by Ludovico View PostInsomma ? una bufala bella e buona, nel dubbio vado dal Concessionario per farmi fare il prezzo sul K9 1000!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
per desmone
apparte che nella foto me pari il fratello gemello di emassi, ma poi stai fatto come na pigna..... forse ? per quello che hai scelto ducati....... in questo caso potrebbero applicarti le attenuanti generiche!!!
Comment
-
a rintronato.quello in foto sono ioOriginally posted by stranacreatura View Postper desmone
apparte che nella foto me pari il fratello gemello di emassi, ma poi stai fatto come na pigna..... forse ? per quello che hai scelto ducati....... in questo caso potrebbero applicarti le attenuanti generiche!!!

certo che pero' so' venuto male in quella foto,io sono molto piu' bello
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- yamaha r1 solo pista