oltretutto mancano anche le pedane passeggero sulla prima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahaha!!! S'e' Preso L'848!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by livelegend View Postvojo di............
pagine e pagine di discussioni sull'848.............
e poi un suzzukaro con un 600 tra l'altro..........invece di scoprire motoesaltanti come la gsxr 750 o 1000 mi si va a fare un 848..........
io non ci posso credere
cio? porca ***** a 9000 euro ci sono k7 che volano che potrebbero fare 1,53 al mugello che fanno oltre 300 kmh che hanno tutto per essere il top.........ed emassi mi si va a fare l'848............
sono anni che esalto il k7 ve l'ho scritto in tutti i modi
mi sono anche comprato una MV F4 312 R per farvi vedere che se volessi potrei avere anche una 1098R.......per farvi capire che una moto come il k7 a livelli amatoriali-buoni ? il top....................ed emassi mi si va a fare un 848......................
basta non mi meritate........
BUAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comment
-
Ma a parte tutto questo.. gi? uno prende l'848.. bah.. vabb?... ma la cosa pi? bella dell'848 ? che ? BIANCO.. e uno lo prende rosso come avere la 1098 tarocca?Originally posted by g2barbero View PostE poi guardate i piccoli particolari, si capisce che nelle varie foto sono moto diverse
Nella prima la targa ha una forma diversa e ha intorno dei catarifrangenti, nella seconda il portatarga cambia (e non dire che l'hai cambiato subito dopo
)
e via dicendo....
Sono contento per te Emassi, sei rimasto sulla retta via
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ihihihihih....emassi fiol!!
Sei proprio il numero 1...cmq...
ti faccio notare che se stai prendendo per il culo per la 2a volta tutti quanti, ti inchiappetteranno sia i Ducatari (che ce l'hanno piccolino), sia i Suzukari (e qui ti voglio...
ecor:
ecor:
ecor: )!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
giuseppe, non infierire su chi ? pi? sfortunato di te perch? ha dei seri problemi di sutostima, probabilmente non si ? sentito degno della suzuki... troppe aspettative...
Comment
X

Comment