Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 1000 k7

guardate questo video!!!

k7 con:
    arrow completo-testa-guarnizione testa yoshi.-centr. yoshi. empro-rapporti 17x44 con dunlop 200-55-17

io uso 16x43 con dunlop kr 195-65-17 ma giro con una marcia piu' alta!
    ? da provare questi rapporti?

• Font Size
    Originally posted by oronzo View Post
    guardate questo video!!!

k7 con:
    arrow completo-testa-guarnizione testa yoshi.-centr. yoshi. empro-rapporti 17x44 con dunlop 200-55-17

io uso 16x43 con dunlop kr 195-65-17 ma giro con una marcia piu' alta!
    ? da provare questi rapporti?
    a me sembra molto lunga ma nn s?

Comment

• Font Size
      La moto v? forte ma anche lui ? molto bravo il secondo giro cronometrato col cell "2,03" complimenti!!!!!!

Comment

• Font Size
        Giacomo Romanelli era compagno di squadra di Iannuzzo nel mondiale superstock(mi sembra nel 2002) con la suzuki Alstare,l'anno che proprio Iannuzzo ha vinto il campionato,e ha fatto anche qualche podio.Il suo miglior tempo al mugello era abbondantemente sotto ai 2,00.

Comment

• Font Size
          Per me ? ok con i rapporti. Fa tanta percorrenza, tra i birilli, e limita i cambi marcia nelle esse dopo la San Donato.
          Date una occhiata a quanto stacca al correntaio ed alla San Donato................e poi sento ancora, meglio leggo ancora, di persone che staccano dopo i cento al correntaio o ai duecento alla San Donato.

Ma per favore..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Per me ? ok con i rapporti. Fa tanta percorrenza, tra i birilli, e limita i cambi marcia nelle esse dopo la San Donato.
            poi sento ancora, meglio leggo ancora, di persone che staccano dopo i cento al correntaio o ai duecento alla San Donato.

Ma per favore..........
            effettivamente non stacca proprio forte.... certo ? da dire che ci arriva con una bella velocit? cmq ai 100 al Correntaio ? fattibile

e ai 200 alla san Donato anche!

certo io ti dico che non ho un mille per cui le velocit? sono inferiori!

Comment

• Font Size
              Date una occhiata a quanto stacca al correntaio ed alla San Donato................e poi sento ancora, meglio leggo ancora, di persone che staccano dopo i cento al correntaio o ai duecento alla San Donato.

Ma per favore..........
              lui con 17x44 fa le prime due varianti in 2, io con 16x43 le faccio in 3.......quindi sono raporti da provare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                effettivamente non stacca proprio forte.... certo ? da dire che ci arriva con una bella velocit? cmq ai 100 al Correntaio ? fattibile

e ai 200 alla san Donato anche!

certo io ti dico che non ho un mille per cui le velocit? sono inferiori!
                tieni conto che ha un mille preparato quindi alla san Donato ci arriva molto forte!!!

Comment

• Font Size

Ma per favore..........

Si ma sto video non fa testo, girava solo qualche decimo in pi? sempre con il Suzu ma il 600ino

peccato che il video non lo abbia girato nel 2006, mi avrebbe ripreso per 20 minuti

Comment

• Font Size
                    ah per? bel manico!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Si ma sto video non fa testo, girava solo qualche decimo in pi? sempre con il Suzu ma il 600ino

peccato che il video non lo abbia girato nel 2006, mi avrebbe ripreso per 20 minuti
                      Trovane un altro su di un mille e vediamo dove stacca..................

.............naturalmente poi deve fare la curva in traiettoria

Comment

• Font Size
                        che lui la faccia scorrere tanto ok ma a me francamente sembra troppo lunga

Comment

X
                        Working...
                        X