Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene a Roma

Salve popolo,

ma a Roma, quanto pu? costare farsi preparare e riverniciare le carene conplete di serbatoio? Vernice monocolore....

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Salve popolo,

ma a Roma, quanto pu? costare farsi preparare e riverniciare le carene conplete di serbatoio? Vernice monocolore....
    E' relativo Marco... dipende da chi, sai bene che i prezzi li fanno come gli pare...

Comment

• Font Size
      penso che con 500/600 euro riesci a fare un mono colore !!!! compreso il serbatoio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        E' relativo Marco... dipende da chi, sai bene che i prezzi li fanno come gli pare...
        Infatti chiedevo prima qua per farmi un'idea, poi magari qualcuno conosce un posto buono (ed economico)

Originally posted by igor#54 View Post
        penso che con 500/600 euro riesci a fare un mono colore !!!! compreso il serbatoio
        Allora mi sa che aspetto l'inverno prossimo e me le faccio da me con tanta pazienza...

Comment

• Font Size
          io so' che qui da me per fare una replica occorrono sui 1000 euro,per un monocolore anche secondo me ci vogliono sui 500,pero' magari gira qualche carrozzeria oppure senti l'amico dell'amico dell'amico,magari trovi chi lo fa anche a meno

Comment

• Font Size
            Salve popolo,

se vuoi ti mando in pm il numero di un amico che ? molto bravo nelle colorazioni se ci vai a nome mio anche economico

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              se vuoi ti mando in pm il numero di un amico che ? molto bravo nelle colorazioni se ci vai a nome mio anche economico
              manda manda che chiamare non costa nulla

Comment

• Font Size
                manda manda che chiavare non costa nulla
                lo dici tu,giuseppa-G c'ha sperperato il patrimonio di famiglia

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto da me con bomboletta e il risultato è stato più che ottimo... ho fatto anche un'R1 08 ad un mio amico e mi è venuta anche meglio!!!

Compra vernici buone e tra base colore e trasparente se non hai fretta di verniciare ti viene una favola!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Io ho fatto da me con bomboletta e il risultato ? stato pi? che ottimo... ho fatto anche un'R1 08 ad un mio amico e mi ? venuta anche meglio!!!

Compra vernici buone e tra base colore e trasparente se non hai fretta di verniciare ti viene una favola!
                    avrei anche il compressore se ? per questo

ma so pigro e non ho mai tempo

cmq credo che alla fine far? cosi'.... ma l'inverno che viene

Comment

• Font Size
                      Anche io mi sono dato al fai da te, comprando il compressore.

Comment

• Font Size
                        CHI FA DA SE FA PER 3!!! e non deve dar via il culo per pagare il verniciadores hihi
                        io la mia l'ho fatta con le bombolette, tot spesa ca 100€ anche qualcosa meno ed è venuta bene, l'importante è dare un buon fondo e poi verniciare con calma e poi lucido trasparente sopra come protezione.....se invece devi farla sciacalla da pista risparmia su fondo e lucido e vai di bomboletta killer, con 30 € te la cavi

Comment

• Font Size
                          quoto non spendere tanti soldi tanto prima o poi te le dovrai togliere e purtroppo svendere

Comment

• Font Size
                            dentro la città lascia perdere: a meno di 400€ difficilmente trovi chi te le fa

se vuoi farlo da solo, giusto per dire, 1 mese fa sono andato a comprare 300cc di vernice monocolore (solo codone e cupolino, per moto intera ne serve il doppio) e 1000cc di trasparente... 83€ solo di materiale
                            per una carena monocolore completa ci vorranno più di 150€ tra vernice, fondo, carte abrasive e stucco
                            oltre a questo considera che le vernici attuali sono quasi tutte all'acqua (almeno dovrebbero), coprono molto meno ed asciugano decisamente peggio delle vecchie a solventi: per verniciare hai bisogno (specie in inverno) di una celletta dove mettere una stufetta e riscaldare per favorire l'indurimento della vernice (specie il trasparente)

insomma, un rompimento di paxxe...

p.s. bombolette lascia perdere: viene troppo uno schifo e si scheggia e stacca solo a guardarla
                            o la fai tu (o un tuo amico come nel mio caso) a compressore oppure butti via i soldi da un carrozziere
                            Last edited by elio; 05-03-09, 08:08.

Comment

• Font Size
                              Ringrazio tutti per i consigli, ma per ora ho deciso che mi dedico alla ciclistica e mi tengo le mie carene Movistar Replica

Comment

X
                              Working...
                              X