Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Deficenti che vanno in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by romagnamia View Post
    guarda scrivo da poco ma era da tempo che ero dalla finestra.E comunqe volevo dire ce qui m sembra di trovare solo dei bravi e appassionati MOTOCICLISTI, poi non conoscendoci hai tutto il diritto di pensare e dire quello che vuoi, ciao grazie.
    Ok, avevo frainteso le tue parole, aim sorri

Pu? capitare di sbagliare, ma dato che ? un divertimento,
    io per primo mi andrei a sincerare...
    prima di tutto il rispetto

Comment

• Font Size
      Maaaaa, che suzuki aveva?

Comment

• Font Size
        lo dico sempre che l'educazione sta bene da tutte le parti.... non cercarti al paddock e da veri MALEDUCATI!!!!!!

Stop-

Comment

• Font Size
          purtroppo queste cose succedono,ma come minimo ritrovarsi nel paddok e sincerarsi delle rispettive condizioni fisiche,questo ? un maleducato menefreghista

Comment

• Font Size
            ma visto che devo fare il tagliando anche perch? la moto ? ancora in garanzia l'ho portata dal Baldoni.
            Originally posted by bosco_RR View Post
            l'importante ? che non ti sei fatto male...la moto la aggiusterai

vai da qualche meccanico in particolare o fai tutto ,fai da te?

Comment

• Font Size
              a me sembrava una gixser 750 sicuro era di colore nero.
              Originally posted by panteranera View Post
              Maaaaa, che suzuki aveva?

Comment

• Font Size
                Cosa vuoi farci ormai. solo l'esperienza ti insegna qualche cosa, io ho imparato che sia nel bene che nel male una volta che ci si ? spiegati almeno si a meno rimorso.
                Originally posted by roberto 10r View Post
                purtroppo queste cose succedono,ma come minimo ritrovarsi nel paddok e sincerarsi delle rispettive condizioni fisiche,questo ? un maleducato menefreghista

Comment

• Font Size
                  mi spiace per l'accaduto, sicuramente il tizio non ha avuto le palle per venirti a chiedere scusa, per? mi metto un attimo nei suoi panni, se ero completamente cosciente che la colpa era mia sarei dovuto venire nel paddock a chiederti scusa, ma se fossi venuto e tu senza neanche farmi aprire bocca mi avresti dato un calcio nei coglioni probabilmente mi sarei frenato nel venirti a trovare.....probvabilmente il tizio ha pensato cos?...cmq cadere e pagarsi dei danni alla moto o su se stessi per colpa di qualcuno che fa cadere fa girare di brutto le palle, forse un calcio l? sarebbe il minimo!

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace, ma va bene che non hai riportato lesioni e che anche la motilla non ? grave.

Ho notato anch'io che la pista scatena il lato peggio redei motociclisti. Mi spiego: per strada c'? tanta solidariet? tra centauri, anche nel paddock c'? sempre quello che ti aiuta a scaricare la moto dal carrello o ti presta la chiave giusta o il manometro. Ma dalla pit lane in poi, evidentemente si chiudono troppe vene. Tra i cordoli ho visto troppi fanatici scatenarsi a vita persa come se si stessero giocando il mondiale all'ultima curva!

Se ti senti un fenomeno, gira con i licenziati e non rompere i coglioni ai "pistaioli della domenica" che vogliono solo divertirsi in sicurezza!

Rispetto e cervello sono necessari anche in pista. Soprattutto in pista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      si vero in pista si va per dare gas e purtroppo l'errore ci st? non credo l'abbia fatto intenzionalmente ..anche se fa incazzare parecchio!!!
                      ma l'educazione non deve mancare e un chiarimento con stretta di mano non deve mancare mai!!!....dai che fra 15 giorni sei di nuovo in pista !!!!

Comment

• Font Size
                        azz spiace come facevi a sapere che era di DDG sto qua ? qualche segno di riconoscimento ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          azz spiace come facevi a sapere che era di DDG sto qua ? qualche segno di riconoscimento ?
                          Diceva che se per caso fosse di questo forum.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Diceva che se per caso fosse di questo forum.
                            ahn ok stamattina so rinco dal sonno pardon

Comment

• Font Size
                              mi dispiace molto,il fatto di non fermarsi secondo me è da persone scoretti,capisco se si sta facendo una gara e c'è da giocarsi qualcosa ma da quello che ho capito erano semplici turni di prova.Dovrebbe vergognarsi molto sto ragazzo

Comment

• Font Size
                                azz... che sfiga

almeno non ti sei fatto nulla

Comment

X
                                Working...
                                X