Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decisione dura :-((((
Collapse
X
-
-
fino a 8000, se il rettilineo continua ti sverniciano e lo sai anche tu !!!Originally posted by yokozuna View Postti sapr? dire sabato , ho appena finito il rodaggio e ho la moto in officina per il tagliando, vedremo se dopo i 6500 giri ce ancora qualcosa da spremere.
Motopotente insegna
Comment
-
ho pensato che io .. casa in arrivo ecc...ma non son gli 8k euri della moto a cambiarmi la vita quindi visto che di sacrifici dovrò farne tanti..la moto la tengo, almeno quella deve restare a casetta
Comment
-
ti posso capire.... e non immagini quanto....Originally posted by frecciazzurra View Post? arrivato anche il mio turno..visto che a breve dovr? affrontare il mutuo per la casa,e sono solo...e la pista costa ho iniziato a vendere un po di parti racing della mia bambina
ed a breve anche la moto
vedremo se in futuro potr? riprenderne un'altra
spero sia solo un arrivederci...ma rimango sempre suzukista
il mio K5 ? diventato una cucina.....
comunque se puoi tieni tutto... o almeno prenditi una moto anche usatona per non rimanere senza.
fai bene tutti i conti e attento alle banche.
Comment
-
stavo considerando che:
affitto garage
assicurazione
bollo...
sono pochi soldi in un anno ma anche quelli fanno brodo come si dice...
certo, non sono i soldi della vendita della moto che mi cambiano la vita, per? vedo che non ne posso fare a meno di venderla in questo momento e con un mutuo e una casa da arredare i soldi vanno via che ? una bellezza!
la moto la dar? ad un commerciante..visto che adesso come adesso non tutti vogliono spendere ,sopratutto per una moto come la mia!!
quando avr? assestato un po di cose e facendo due calcoli ..riprender? sicuramente una moto!!!
non preoccupatevi non sparisco dal forum...come dite anche voi motociclisti si resta tutta la vita!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Poststavo considerando che:
affitto garage
assicurazione
bollo...
sono pochi soldi in un anno ma anche quelli fanno brodo come si dice...
certo, non sono i soldi della vendita della moto che mi cambiano la vita, per? vedo che non ne posso fare a meno di venderla in questo momento e con un mutuo e una casa da arredare i soldi vanno via che ? una bellezza!
la moto la dar? ad un commerciante..visto che adesso come adesso non tutti vogliono spendere ,sopratutto per una moto come la mia!!
quando avr? assestato un po di cose e facendo due calcoli ..riprender? sicuramente una moto!!!
non preoccupatevi non sparisco dal forum...come dite anche voi motociclisti si resta tutta la vita!!

io l'unica cosa che ti posso offrire ? il garage... la lasci nel mio e ogni tanto....
mi dispiace, anche perch? s? cosa vuol dire... ho fatto il tuo percorso 2 anni f?.... comprato casa arredata... poco... e per fortuna mi son preso una moto per scarrozzare.
nella casa la cosa importante per me era il garage... 30 mq di spazio!!
Comment
-
grazie massi..ma per la moto ? come la donna....non la si lascia a casa altruiOriginally posted by massirsv View Postio l'unica cosa che ti posso offrire ? il garage... la lasci nel mio e ogni tanto....
mi dispiace, anche perch? s? cosa vuol dire... ho fatto il tuo percorso 2 anni f?.... comprato casa arredata... poco... e per fortuna mi son preso una moto per scarrozzare.
nella casa la cosa importante per me era il garage... 30 mq di spazio!!
b? 30mq di garage mica male...diciamo che hai preso un officina
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io quest'anno dubito che riuscir? a fare qualche gara o una bella pistata
a dicembre mi ero iscritto al trofeo amatori, ma ho fatto una cagata perch? adesso so che non mi posso permettere di correre...........ne di girare
la crisi ? fortissima
sto cercando di vendere quanto posso in primis le moto
ma quando vendi non ti caga nessuno
spero solo che un giorno tutti e dico tutti potremo ridere di questa crisi e andare a girare tranquilli..........
Comment
-
mica te la monto....Originally posted by frecciazzurra View Postgrazie massi..ma per la moto ? come la donna....non la si lascia a casa altrui
b? 30mq di garage mica male...diciamo che hai preso un officina
al limite nascono delle minimoto!!
il garage lo devo pavimentare sono ancora in mezzo ai lavori... il resto della casa ? finita da pi? di un anno.
peccato non avere i soldi, altrimenti te la compravo io....
Comment
-
hai ragione...basta stargli un p? su con i cambi olio, poi io mi faccio tutto da solo compreso smontaggio motore...alla fine ? facile come il vecchio minarelli del califfone!!Originally posted by bosco_RR View Poststronzate
l'ho tenuto 2 anni (2006-2007)......... cambiavo gli olii (18 euro ogni cambio) ogni 3 /4 pistatine
...senza fare sterrato sia chiaro..... ho rifatto 2 pistoni in 2 anni,1 a stagione,dopo 40 ore ciascuno
tutte le volte che ho aperto...era praticamente quasi nuovo!!!!!!
potevo farne ancora qualche mezz ora 
quindi sono leggende metropolitane
basta cambiare gli olii spesso!
Comment
X

Comment