Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decisione dura :-((((

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    mica te la monto.... al limite nascono delle minimoto!!

il garage lo devo pavimentare sono ancora in mezzo ai lavori... il resto della casa ? finita da pi? di un anno.

peccato non avere i soldi, altrimenti te la compravo io....
    grazie per il pensiero

Comment

• Font Size
      Freccia, il momento è quello che è , lo sappiamo tutti, ma se sei un appassionato di moto, come fai a pensare di stare magari per 4-5 anni senza ??? Fossi in te venderei la mia tutta bella com'è, mi ci farei i soldini e poi prenderei 1000 euro di questi soldini e mi ci comprerei una vecchietta, qualunque sia ... un CBR 900 del 95, un GSXR 750 del 96, una YZF 750 del 94 ... qualunque essa sia, tanto per poterla prendere il sabato pomeriggio e svagarti quelle 4 ore che ti ricarichino della fatica che fai durante la settimana per pagare il mutuo. Basta poco, vedrai che affronterai più serenamente anche il resto delle fatiche.

E poi una moto così la puoi lasciare anche a casa di un altro ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano View Post
        Freccia, il momento ? quello che ? , lo sappiamo tutti, ma se sei un appassionato di moto, come fai a pensare di stare magari per 4-5 anni senza ??? Fossi in te venderei la mia tutta bella com'?, mi ci farei i soldini e poi prenderei 1000 euro di questi soldini e mi ci comprerei una vecchietta, qualunque sia ... un CBR 900 del 95, un GSXR 750 del 96, una YZF 750 del 94 ... qualunque essa sia, tanto per poterla prendere il sabato pomeriggio e svagarti quelle 4 ore che ti ricarichino della fatica che fai durante la settimana per pagare il mutuo. Basta poco, vedrai che affronterai pi? serenamente anche il resto delle fatiche.

E poi una moto cos? la puoi lasciare anche a casa di un altro ...

l'idea non ? male..ma se devo spendere anche 1000 euro per una moto che non mi piace preferisco star senza per un annetto o pi?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          ? arrivato anche il mio turno..visto che a breve dovr? affrontare il mutuo per la casa,e sono solo...e la pista costa ho iniziato a vendere un po di parti racing della mia bambina ed a breve anche la moto

vedremo se in futuro potr? riprenderne un'altra

spero sia solo un arrivederci...ma rimango sempre suzukista
          Come ti capisco.. io pi? volte ci ho pensato ma finch? erano soldi di un ragazzo solo non era un problema.. poi ? arrivato il gran giorno.. Mi sono sposato.. e oltre ai soldi inizia a mancare il etmpo...
          Ora aspetto con trepidanza immensa l'arrivo di mio figlio.. La MILLONA se ne ? andata.. ma nel cuore ci son sempre due ruote e una tuta che ogni tanto mi saluta dall'armadio.

Spero di poter tornare ( ma di potermela permettere) in moto il prima possibile.. magari con accanto una MiniGp guidata dal mio stesso sangue, insieme ai soliti compagni di pista..

Comment

• Font Size
            Vai freccia segui la via .....vedrai che in fondo (ma non far passare troppi anni ne bastano 3/4) ci ritrovi sicuro un'altra suzuki! magari 750 o 1000!
            Last edited by fabri72; 13-03-09, 10:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabri72 View Post
              Vai freccia segui la via .....vedrai che in fondo (ma non far passare troppi anni ne bastano 3/4) ci ritrovi sicuro un'altra suzuki! magari 750 o 1000!
              fabri rimango sempre nella 600...il 750/1000 ? per chi c'? la piccolo

Comment

• Font Size
                fatti il supermotard ...... non lo lasci quasi + dopo....e i costi sono davvero popolari fidati se non ti devi comprare e manutenere una VdB

Comment

X
                Working...
                X