Originally posted by massirsv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decisione dura :-((((
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Freccia, il momento è quello che è , lo sappiamo tutti, ma se sei un appassionato di moto, come fai a pensare di stare magari per 4-5 anni senza ??? Fossi in te venderei la mia tutta bella com'è, mi ci farei i soldini e poi prenderei 1000 euro di questi soldini e mi ci comprerei una vecchietta, qualunque sia ... un CBR 900 del 95, un GSXR 750 del 96, una YZF 750 del 94 ... qualunque essa sia, tanto per poterla prendere il sabato pomeriggio e svagarti quelle 4 ore che ti ricarichino della fatica che fai durante la settimana per pagare il mutuo. Basta poco, vedrai che affronterai più serenamente anche il resto delle fatiche.
E poi una moto così la puoi lasciare anche a casa di un altro ...
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostFreccia, il momento ? quello che ? , lo sappiamo tutti, ma se sei un appassionato di moto, come fai a pensare di stare magari per 4-5 anni senza ??? Fossi in te venderei la mia tutta bella com'?, mi ci farei i soldini e poi prenderei 1000 euro di questi soldini e mi ci comprerei una vecchietta, qualunque sia ... un CBR 900 del 95, un GSXR 750 del 96, una YZF 750 del 94 ... qualunque essa sia, tanto per poterla prendere il sabato pomeriggio e svagarti quelle 4 ore che ti ricarichino della fatica che fai durante la settimana per pagare il mutuo. Basta poco, vedrai che affronterai pi? serenamente anche il resto delle fatiche.
E poi una moto cos? la puoi lasciare anche a casa di un altro ...
l'idea non ? male..ma se devo spendere anche 1000 euro per una moto che non mi piace preferisco star senza per un annetto o pi?!!!
Comment
-
Come ti capisco.. io pi? volte ci ho pensato ma finch? erano soldi di un ragazzo solo non era un problema.. poi ? arrivato il gran giorno.. Mi sono sposato.. e oltre ai soldi inizia a mancare il etmpo...Originally posted by frecciazzurra View Post? arrivato anche il mio turno..visto che a breve dovr? affrontare il mutuo per la casa,e sono solo...e la pista costa ho iniziato a vendere un po di parti racing della mia bambina
ed a breve anche la moto
vedremo se in futuro potr? riprenderne un'altra
spero sia solo un arrivederci...ma rimango sempre suzukista
Ora aspetto con trepidanza immensa l'arrivo di mio figlio.. La MILLONA se ne ? andata.. ma nel cuore ci son sempre due ruote e una tuta che ogni tanto mi saluta dall'armadio.
Spero di poter tornare ( ma di potermela permettere) in moto il prima possibile.. magari con accanto una MiniGp guidata dal mio stesso sangue, insieme ai soliti compagni di pista..
Comment
-
X

Comment