Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e lei via da tutto........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fabri72 View Post
    Grande Dominik bella storia la sezione suzu dimostra sempre di avere dei motociclisti molto molto appassionati lo si vede anche dalla partipazione di tutti... stamani era proprio partita di m....a meno male c'eravate voi con questo post!!! quasi quasi rubo un cbr 600 del 96 a qualcuno

    grazie per le tue parole, okkio al cbr che sia del 96

    Originally posted by marco.gsx View Post
    porcello....cmq bel racconto, da motociclista e da padre mi hai fatto venire gli occhi lucidi
    grazie, ho provato ieri un emozione forte, giusta da condividere con la nostra famiglia, come quando la domenica mattina presto ci si incrocia con le proprie moto e ci si lampeggia da corsia a corsia, ? bellissimo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by dominik34 View Post
      guarda live con le ragazze sono e sono stato, abbastanza cornuto (nel senso buono ) avendo nessuna timidezza (ho fatto l'animatore nei villagi turistici) ne conoscevo tante per? avevo la fortuna/sfortuna di avere un mio grande amico molto affascinante, alto okki verdi bruno, quindi io le conoscevo per? se le trombava molte volte lui poi me le passava di seconda mano nn pi? a km 0 per?, lui aveva lo scooterino e io l'rs per poi prendermi una mito con il 175, (un p? pi? legnosa della rs specialmente pi? fisica da guidare), quindi le girls venivano sempre dietro di me e la mito poi era il massimo perch? loro le ragazze stavano al secondo piano e quando frenavo si posizionavano in posizione coala, e specialmente d'estate al ritorno da mare quelle zizze bagnate sulla schiena, furono la causa di aver bruciato le pasticche sds del freno anteriore.

      mitiko

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bel racconto Dominik, e non preoccuparti di perdere questo tuo modo di essere motocilcista crescendo: come ha scritto qualcuno di noi in firma, essere motociclisti e crescere ? una contraddizione in termini.

        PS: grande strada per noi motociclisti la Selva di Fasano!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dominik34 View Post
          anche se ero con una honda ho scritto qui perche' e' la sezione dove mi sento piu' a casa
          ANIMUS SUZUKARIS
          A tutti ci hai fatto venire in mente l'et? dei vent'anni , la libert?.......... , le ragazze........... , le prestazioni................. , il mitico invicta........ .
          Quasi tutti le assaporavamo con naturalezza , come se ci fosse duvuto, le mitizziamo solo ora che ci mancano (anche ora qualche piccolo piacere si passa).
          Tu hai una fortuna , lo hai scoperto da "piccolo" quanto sia bello avere 20 anni e una moto.
          Divertiti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cosimo View Post
            Bel racconto Dominik, e non preoccuparti di perdere questo tuo modo di essere motocilcista crescendo: come ha scritto qualcuno di noi in firma, essere motociclisti e crescere ? una contraddizione in termini.

            PS: grande strada per noi motociclisti la Selva di Fasano!
            per fortuna con questa passione si nasce......
            eh! la selva ? la selva, molto trafficata per? fatta all'alba ? meglio di un quadro di vanghog , se poi allunghi per ostuni o savelletri, arrivi li nel periodo maggio giugno, e ti uccidi una 20ina di ricci con il pane fresco, e ti sei fatto una fleibo di VITA!

            Originally posted by yokozuna View Post
            ANIMUS SUZUKARIS
            A tutti ci hai fatto venire in mente l'et? dei vent'anni , la libert?.......... , le ragazze........... , le prestazioni................. , il mitico invicta........ .
            Quasi tutti le assaporavamo con naturalezza , come se ci fosse duvuto, le mitizziamo solo ora che ci mancano (anche ora qualche piccolo piacere si passa).
            Tu hai una fortuna , lo hai scoperto da "piccolo" quanto sia bello avere 20 anni e una moto.
            Divertiti.
            grazie yokozuna, per quanto sia un et? un p? strana, vuoi fare tutto e nn vuoi fare niente, si comincia a riempire un album di ricordi che ci si porta dietro per sempre...

            p.s come lo zaino della invicta con i numeri di cell. scritti con il bianchetto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by macicca View Post
              mitiko
              ..devi vedere quando avevi una terza misura che ti seguiva, come nn battevi gli okki fino al giorno dopo

              Comment


              • Font Size
                #52
                complimenti per le emozioni che hai trasmesso dal tuo racconto.....noi motociclisti i problemi li lasciamo dietro di noi e fuggiamo via quando loro ci inseguono...!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by dominik34 View Post
                  ......se poi allunghi per ostuni o savelletri, arrivi li nel periodo maggio giugno, e ti uccidi una 20ina di ricci con il pane fresco, e ti sei fatto una fleibo di VITA!

                  Che ricordi.....e che te lo dico a fare....me ne farei una scorpacciata.....10???? a me 100 grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Che ricordi.....e che te lo dico a fare....me ne farei una scorpacciata.....10???? a me 100 grazie!
                    100 ricci in una botta sola equivalevano a due giorni sull cesso con cagata a spruzzo... ma dieci anni che ci fregava? per non parlare delle patelline.... giornate passate sugli scogli a scollare i simpatici molluschi con il coltello da sub .... slurp....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Che ricordi.....e che te lo dico a fare....me ne farei una scorpacciata.....10???? a me 100 grazie!
                      Originally posted by macicca View Post
                      100 ricci in una botta sola equivalevano a due giorni sull cesso con cagata a spruzzo... ma dieci anni che ci fregava? per non parlare delle patelline.... giornate passate sugli scogli a scollare i simpatici molluschi con il coltello da sub .... slurp....
                      purtroppo per i ricci bisogna farci gli anticorpi, dopo le prime rotture di porcellana della tazza, si riescono a digerire......

                      oppure se si vuole cambiare intinerario da noi, invece di andare verso sud, facevi il contrario te ne andavi verso nord a gioia del colle, la mattina presto per?, a mangiare le mozzarelle fresche fresche....ti commuovi solo a tenerle in mano, per? nn ti escono lacrime normali, escono lacrime di bufala

                      ? da fare pure quello, ci sono andato con la macchina, ma ? da fare con la moto assolutamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dominik34 View Post
                        purtroppo per i ricci bisogna farci gli anticorpi, dopo le prime rotture di porcellana della tazza, si riescono a digerire......

                        oppure se si vuole cambiare intinerario da noi, invece di andare verso sud, facevi il contrario te ne andavi verso nord a gioia del colle, la mattina presto per?, a mangiare le mozzarelle fresche fresche....ti commuovi solo a tenerle in mano, per? nn ti escono lacrime normali, escono lacrime di bufala

                        ? da fare pure quello, ci sono andato con la macchina, ma ? da fare con la moto assolutamente.
                        un po come andarsene sulla via flacca al tramonto e fermarsi ogni zozzone a mangiarsi mozzarelle prosciutelli sottoli vari pane casereccio.... magari dopo una giornata di sole con sabbia tra la dita e donna avvinghiata al collo..... (questo l'ho fatto con una Guzzi, decisamente piu' comoda rispetto alla mia)


                        VOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ORAAAAAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by macicca View Post
                          un po come andarsene sulla via flacca al tramonto e fermarsi ogni zozzone a mangiarsi mozzarelle prosciutelli sottoli vari pane casereccio.... magari dopo una giornata di sole con sabbia tra la dita e donna avvinghiata al collo..... (questo l'ho fatto con una Guzzi, decisamente piu' comoda rispetto alla mia)


                          VOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ORAAAAAAA
                          quoto!! ....devo cominciare a leggere la guida michelen, ci sono cose interessanti per viaggi e viaggetti,sempre da fare in moto,a meno che la ragazza nn rompe le palle con sta cazzzzo di sharm e shake.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dominik34 View Post
                            quoto!! ....devo cominciare a leggere la guida michelen, ci sono cose interessanti per viaggi e viaggetti,sempre da fare in moto,a meno che la ragazza nn rompe le palle con sta cazzzzo di sharm e shake.
                            un giorno ci arriver? in moto a Sharm el'Sheik

                            mica cazzi.... un paio di mutande di ricambio, e mezza moto nello zaino..... scendo a Tunisi e poi GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by macicca View Post
                              un giorno ci arriver? in moto a Sharm el'Sheik

                              mica cazzi.... un paio di mutande di ricambio, e mezza moto nello zaino..... scendo a Tunisi e poi GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                              te ne torni nero abbronzato tu e la moto saranno un 650gradi all'ombra

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                solitamente quando un topic ? pi? di 5 righe non lo leggo nemmeno, ma questo tuo pensiero ho voluto leggerlo tutto e mi ha commosso e profondamente fatto pensare....a mio figlio che spero il pi? tardi possibile..spero quando avr? 50 anni che si ricorder? di me....del suo papone!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X