Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solitamente quando un topic ? pi? di 5 righe non lo leggo nemmeno, ma questo tuo pensiero ho voluto leggerlo tutto e mi ha commosso e profondamente fatto pensare....a mio figlio che spero il pi? tardi possibile..spero quando avr? 50 anni che si ricorder? di me....del suo papone!
silvertino grazie per la tua considerazione, e mi fa piacere aver suscitato delle emozioni a chi ha letto quello che ho scritto. e poi i figli pi? crescono e pi? diventano cocco di mamma e di pap?, ? strano dirlo ma molte volte capita il contrario, e quando si ? pi? grande si pensa sempre pi? spesso a mamma e pap? .
Comment