Nella mia ultima pistata mi sono deciso a mappare la PC3 della mia GIXERRE 1000 K5, monto BMC standard e Akra Evolution 2, vi posto l'immagine del grafico. Che dite, nella norma?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rullata al banco
Collapse
X
-
Sputer
- Aug 2008
- 453
- Maschio
- 0
- San Giuseppe Jato (PA)
- Ingegnere informatico
- Suzuki GSX-R 1000 K5 Mat Black
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ma', direi forse un pelino sotto la media.......
Io ho il 1000 k3, e il vecchio proprietario fece il lancio con lo stesso banco Dynojet, trovando 169 cv alla ruota..
Configurazione: filtro Bmc, solo terminale Giannelli, PowerCommanderIII, G-Pack.
Un mio amico, con 1000 K5, stesso banco, trovò 171cv alla ruota, stessa mia configurazione, senza G-Pack....
Cmq, abbastanza nella media........(bassina)Last edited by aleksorriso; 19-03-09, 14:28.
-
io ho un g-pak da vendere 50€
comunque seriamente quello è un banco dinojet e si sa che sono molto tirati di cv, ma sono molto credibili, io credo che i cv siano giusti.
del resto questa moto è incredibile...in gara con il mio motore standard non perdevo troppo da gente con i motori open
ciaoLast edited by kindly; 19-03-09, 14:48.
Comment
-
Decisamente ben tarato questo banco....Originally posted by aleksorriso View PostMa', direi forse un pelino sotto la media.......
Io ho il 1000 k3, e il vecchio proprietario fece il lancio con lo stesso banco Dynojet, trovando 169 cv alla ruota..
Configurazione: filtro Bmc, solo terminale Giannelli, PowerCommanderIII, G-Pack.
Un mio amico, con 1000 K5, stesso banco, trov? 171cv alla ruota, stessa mia configurazione, senza G-Pack....
Cmq, abbastanza nella media........(bassina)
Comment
X

Comment