Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Ripreso Il Libretto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho Ripreso Il Libretto

    oggi sono stato alla motorizzazione hanno guardato solo la gomma....per il resto non mi hanno cagato nemmeno il co

  • Font Size
    #2
    ottimo!




    fattelo durare almeno per tutta l'estate

    Comment


    • Font Size
      #3
      E vaiiiiii.

      PS
      Tante rotture per niente!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benissimo sono contento per te ora vedi di non fare altre cazzate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bestix View Post
          E vaiiiiii.

          PS
          Tante rotture per niente!!
          quoto

          sono dei maledetti

          sono contento x te

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande uomo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla motorizzazione avevano dei dubbi solo sul fatto che come accendi il quadro si accendono gli anabbaglianti....io gli ho detto che x legge sn cosi e loro hanno come fatto uno sforzo a crederci e uno ha detto dai ridagli sto libretto!!! come x farmi un favore.....che gente!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by taboxxx View Post
                alla motorizzazione avevano dei dubbi solo sul fatto che come accendi il quadro si accendono gli anabbaglianti....io gli ho detto che x legge sn cosi e loro hanno come fatto uno sforzo a crederci e uno ha detto dai ridagli sto libretto!!! come x farmi un favore.....che gente!
                No,che Ignoranti,dovrebbero collaudare le biciclette almeno a quelle in faro funziona solo se girà la ruota,az no adesso ci sono i faretti a led,quindi non passerebbero la revisione pure queste!
                Last edited by EMI R1; 24-03-09, 00:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  alla motorizzazione avevano dei dubbi solo sul fatto che come accendi il quadro si accendono gli anabbaglianti....io gli ho detto che x legge sn cosi e loro hanno come fatto uno sforzo a crederci e uno ha detto dai ridagli sto libretto!!! come x farmi un favore.....che gente!
                  ci mancava anche che non ote lo ridassero,dai sono stati "umani",quelli non hanno voglia di lavorare e secondo me porconano dietro ai vigili/carabinieri che gli mandano ragazzi come te a far la revisione che a loro fa solo perdere tempo alla macchinetta del caff? e gli ridanno il libretto e avanti il prossimo


                  che italia ragazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono RIDICOLI!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taboxxx View Post
                      oggi sono stato alla motorizzazione hanno guardato solo la gomma....per il resto non mi hanno cagato nemmeno il co
                      a me in motorizzazione hanno fatto revisione e ridato il libretto (ritirato) della mia M5 con vetri NERI e scarico race esemman corsa
                      oltre altra roba........

                      per la R1 stendo un velo pietoso.......

                      entrambi le volte mi avevano ritirato il libretto per mancanza di revisione.......mi ero dimenticato...........sulla M5 erano di pochissimo passati i 4 anni.........


                      adesso mi raccomando scarichi only race e nac nac a go go

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SIAMO IN 2 TABOXXX ANCH'IO HO FATTO LA REVISIONE X COLPA DEL DB KILLER OGGI!! HANNO GUARDATO SOLO QUELLO E POI NON SO XCH? ANCHE DOVE C'? LA STRUMENTAZIONE! BOH
                        IO HO RIMONTATO LO SCARICO ORIGINALE E HANNO VOLUTO VEDERE L'OMOLOGAZ.
                        HANNO LETTO IL VERBALE, GUARDATO LA MARMITTA E.....MI HANNO CHIESTO: " e che pezzo manca della marmitta???" MEGLIO COSI' VA!!

                        TUTTO BENE QUEL CHE FINSCE BENE, RIJEKA STO ARRIVANDOOOO!!!



                        Originally posted by taboxxx View Post
                        oggi sono stato alla motorizzazione hanno guardato solo la gomma....per il resto non mi hanno cagato nemmeno il co

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          oggi sono stato alla motorizzazione hanno guardato solo la gomma....per il resto non mi hanno cagato nemmeno il co
                          bella prova!
                          p.s.: qualcuno ti ha mandato sms minacciosi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ci mancava anche che non ote lo ridassero,dai sono stati "umani",quelli non hanno voglia di lavorare e secondo me porconano dietro ai vigili/carabinieri che gli mandano ragazzi come te a far la revisione che a loro fa solo perdere tempo alla macchinetta del caff? e gli ridanno il libretto e avanti il prossimo


                            che italia ragazzi
                            quoto..
                            mi sa che ? cos?..

                            ma taboxxx per cosa ti hanno ritirato il libretto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cabron View Post
                              quoto..
                              mi sa che ? cos?..

                              ma taboxxx per cosa ti hanno ritirato il libretto?
                              Noooo cosa chiediiiiiiiiiiiiiiiiiii

                              ora si apre un'altro post pieno di bacchettoni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X