Originally posted by bestix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Ripreso Il Libretto
Collapse
X
-
si mi sono arrivati sms oltraggiosi!!!!Originally posted by facssss View Postbella prova!
p.s.: qualcuno ti ha mandato sms minacciosi?

scherzo.....mi ha fatto piacere risentire giacomo!!!! ma ce lo beviamo qualcosa insieme?? festeggiamo ste due suzu!!! in fondo anche io ? poco che ce l'ho!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
bene
felice x te
stai un po + attento in strada e dai tanto gas SOLO in pista!!!!!buona stagione 2009
un saluto saponettak5
Comment
-
Quando vedono mezzi da giostraio lasciano correre dai...l'italia ? un paese cos?...avevamo la regina del montenegro.Originally posted by livelegend View Posta me in motorizzazione hanno fatto revisione e ridato il libretto (ritirato) della mia M5 con vetri NERI e scarico race esemman corsa
oltre altra roba........
per la R1 stendo un velo pietoso.......
entrambi le volte mi avevano ritirato il libretto per mancanza di revisione.......mi ero dimenticato...........sulla M5 erano di pochissimo passati i 4 anni.........
adesso mi raccomando scarichi only race e nac nac a go go
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
oggi eravamo a Bocca Serriola insieme, prossimo fine settimana possiamo organizzarciOriginally posted by taboxxx View Postsi mi sono arrivati sms oltraggiosi!!!!
scherzo.....mi ha fatto piacere risentire giacomo!!!! ma ce lo beviamo qualcosa insieme?? festeggiamo ste due suzu!!! in fondo anche io ? poco che ce l'ho!!!
Comment
X

Comment