Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
K5 a Valle: quali rapporti?
Collapse
X
-
no, la sesta la metto dopo il curvone a sx che immette sul rettilineo che porta ai cimini.Originally posted by kindly View PostMetti la sesta e poi la togli per fare il curvone?
quanto giri facendo cosi?
io stavo pensando si accorcirla un pochettino, credo 2 denti e provare un p?, per? in alcuni punti dovrei farlin 2-3 e non solo 2 marcia.
c'? il mio capo fa 1-2-3 all'uscita del tornantino ecc, ma con r1 che deve girare pi? alta(credo).
sulla vecchia con il k3 giravo in 24" e qualcosa.
con il k6 sulla nuova ci ho girato poco ed una sola volta, ma non fa testo perch? ho scoperto che il mono era rotto e meglio di 49 non sono riuscito a fare.
cmq il tornantino lo facevo di 2? e mettevo la terza prima della variante anche cambiando prima per non far alzare la moto.
sul peso mi avvalgo della facolt? di non rispondere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
tutto perfetto, anche la sesta prima del curvone per avere meno giri e meno inerzia giroscopica dall'albero nell'inversione di piegaOriginally posted by Mario Il Polso View Postno, la sesta la metto dopo il curvone a sx che immette sul rettilineo che porta ai cimini.
sulla vecchia con il k3 giravo in 24" e qualcosa.
con il k6 sulla nuova ci ho girato poco ed una sola volta, ma non fa testo perch? ho scoperto che il mono era rotto e meglio di 49 non sono riuscito a fare.
cmq il tornantino lo facevo di 2? e mettevo la terza prima della variante anche cambiando prima per non far alzare la moto.
sul peso mi avvalgo della facolt? di non rispondere
l'ho sempre detto che sei un piRlota
Comment
-
Originally posted by elio View Posttutto perfetto, anche la sesta prima del curvone per avere meno giri e meno inerzia giroscopica dall'albero nell'inversione di piega
l'ho sempre detto che sei un piRlota

mi spiego meglio.
uscita roma in terza, quarta e quinta, curvone a sinistra e mollo leggermente il gas prima della curva a destra per far caricare l'anteriore e voltare la moto.
poi con molta cautela con il gas in mano curvone a sinstra e sesta appena prima del cordolo esterno da tirare fino alla cimini1.
del giroscopio fotte na sega
so solo che cos? faccio prima
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi