Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di al molestatore/spettatore di prendere su la tuta e casco che se gli v? gli faccio provare la mia cosi mi dice che ne pensa dell'assetto dato che io non ne capisco un kazzo
primo, quello li non ne capisce una fava di moto, quindi pu? solo consigliare quando girare gli arrosticini
secondo, se potesse girare in moto, verrebbe sicuramente con la sua
quindi, non potendo fare altro, preparatevi ad avere un GROSSO rompikojoni nel paddock
primo, quello li non ne capisce una fava di moto, quindi pu? solo consigliare quando girare gli arrosticini
secondo, se potesse girare in moto, verrebbe sicuramente con la sua
quindi, non potendo fare altro, preparatevi ad avere un GROSSO rompikojoni nel paddock
quello ne capisce(imho), almeno pi? di me (non che ci voglia tanto)
comunque serve sempre qualcuno che controlla la pressione gomme-pulisce la moto- massaggia il pilota- f? da mangiare- praticamente uno schiavo, digli pure che se vuole ? ben accetto
dopo questa dovr? fare 3 giorni con su il casco x non farmi riconoscere=massacrare
però... senti, senti... abbiamo tra noi un attore comico tra noi, il pilota joker
io ammiro la sincerità, si, si ragazzo, tu mi piaci
vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella
per?... senti, senti... abbiamo tra noi un attore comico tra noi, il pilota joker
io ammiro la sincerit?, si, si ragazzo, tu mi piaci
vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella
già ! ,andare a ritirare quella è come andare a ritirare la pensione !
PENSACI BENE !!!!
ma che vuoi ci sia da pensare...
rifletti
uno passa, per la seconda-terza volta, da una concessionaria dove è cliente e dopo l'ennesima proposta del venditore gli dice: ok, va bene
passano dieci giorni ed il tipo ancora non è andato a firmare il contratto nè a dare la sua moto in permuta quando l'altra è in pronta consegna
che significa secondo te?
è come se una ti dicesse: vieni che ti rivolto come un pedalino
tu ci vai oppure trovi sempre una scusa per non andarci?
ecco, fra un pò arriva un sms con scritto "SDRUNZ"
Comment