Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? la gsxr ? la migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spettacolooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Aggiungo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Aggiungo...

io faccio i discorsi seri e tu inquini co ste barzellette........

il mio discorso nasceva al fatto che ua moto (gsxr) che vince (sempre) una gara stradale da 400 km a 200 kmh di media nella categoria stock..............DEVE essere una buona moto

inoltre sottolineavo come in qualsiasi categoria la gsxr faccia sempre velocit? di punta alte...........s pesso le pi? alte

tu mi posti un foglio della sbk italiana.............la peggior categoria per valutare la bont? di una moto
        perch? ci sono moto sbk da mondiale con piloti discreti contro moto e piloti poco pi? che amatori
        ti dir? un segreto................ho fatto gare dove (in quella stessa gara) ho girato pi? forte di piloti e moto che partecipano come w.c. alla sbk italiana.....................e ho detto tutto

quindi se vuoi ti d? gi? per vinta la sbk italiana da una ducati

se la sbk italiana servisse per valutare la bont? di una moto........allora io ho l'attuale campionessa d'italia sbk la 312 R...............

Comment

• Font Size
          Ma perch? le Ducati non partecipano alla 8 ore di Suzuka?

Saranno mica i Jappo che glielo vietano perch? hanno paura...?

Comment

• Font Size
            Pié... ma secondo Te ho letto tutto????

Titolo + 2 interventi a caso e voilàla mia risposta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ma perch? le Ducati non partecipano alla 8 ore di Suzuka?

Saranno mica i Jappo che glielo vietano perch? hanno paura...?
              Perch? 8 ore son stancanti, e noi italiani siamo oziosi, non ? colpa della moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Perch? 8 ore son stancanti, e noi italiani siamo oziosi, non ? colpa della moto.
                Capisco, sono un pigrone anch'io.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  perch? sono 5 anni che vince la stock nel TT

una moto che in una gara di 300 km alla media di 206 kmh guidata da pazzi che le rompono, vince da 5 anni non pu? che essere la migliore

al TT ci sono curve nelle quali non si pu? sbagliare e tante altre cose dove una moto per emergere deve essere ottima nella sua sostanza

inoltre lo scorso anno anche in categoria sbk ha fatto primo, secondo e terzo.............

inoltre il record di velocit? ? sempre di una gsxr 1000 ............331 kmh

insomma sbk, motogp.............roba da fighette e da ragazzini, le moto li non hanno un ***** a che vedere con quelle nostre
                  ma le stock che corrono nel TT sono vere............talmente vere che ultimamente si romono spesso in quanto 300-400 km di gara a stecca sono veramente selettivi

la gsxr ? LA moto da corsa

vedi un po' sto video

Comment

• Font Size

una moto che in una gara di 300 km alla media di 206 kmh guidata da pazzi che le rompono, vince da 5 anni non pu? che essere la migliore

al TT ci sono curve nelle quali non si pu? sbagliare e tante altre cose dove una moto per emergere deve essere ottima nella sua sostanza

inoltre lo scorso anno anche in categoria sbk ha fatto primo, secondo e terzo.............

insomma sbk, motogp.............roba da fighette e da ragazzini, le moto li non hanno un ***** a che vedere con quelle nostre
                    ma le stock che corrono nel TT sono vere............talmente vere che ultimamente si romono spesso in quanto 300-400 km di gara a stecca sono veramente selettivi

anche questo video e' esplicito

ninja rulez

Comment

• Font Size
                      io faccio i discorsi seri e tu inquini co ste barzellette........

il mio discorso nasceva al fatto che ua moto (gsxr) che vince (sempre) una gara stradale da 400 km a 200 kmh di media nella categoria stock..............DEVE essere una buona moto

inoltre sottolineavo come in qualsiasi categoria la gsxr faccia sempre velocit? di punta alte...........s pesso le pi? alte

tu mi posti un foglio della sbk italiana.............la peggior categoria per valutare la bont? di una moto
                      perch? ci sono moto sbk da mondiale con piloti discreti contro moto e piloti poco pi? che amatori
                      ti dir? un segreto................ho fatto gare dove (in quella stessa gara) ho girato pi? forte di piloti e moto che partecipano come w.c. alla sbk italiana.....................e ho detto tutto

quindi se vuoi ti d? gi? per vinta la sbk italiana da una ducati

se la sbk italiana servisse per valutare la bont? di una moto........allora io ho l'attuale campionessa d'italia sbk la 312 R...............
                      a pi? , meno male che ci sei tu che hai studiato.

Comment

• Font Size
                        Gradissime Suzu......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          anche questo video e' esplicito

ninja rulez
                          senti...........i video su you tube sono roba da ragazzini............

io ho una M5 su you tube ci sono video dove passa la RS6 e video dove le prende............insomma ste provette fatte in casa lasciano il tempo che trovano.

io so come va la gsxr perch? le prove le ho fatte da solo contro kawa di colleghi che correvano con me di cui uno era propietario di concessionario kawa e andava molto forte.............ma meno del mio k7 come da folgio postato qualche pagina fa

ma dal momento che ognuno tira l'acqua al suo mulino ho messo qualche dato oggettivo............ ripeto che gsxr vince da anni una gara lunga 402 km a oltre 200 kmh di media (TT) nella categoria stock e ne detine il record di velocit? di punta 331kmh.

poi se ti devo dire che al mondo eiste qualche kawa che va pi? forte di un gsxr questo ? sicuro...............ma non rilevante

il fatto ? che Kawa non vince ne se la batte in nessuna categoria
                          nel TT c'? farquar che ? molto forte ma non ha mai finito meglio di quinto o sesto

nella categoria stock (quella dove dovrebbe andare meglio) sia a livello italiano che internazionale non ha mai vinto

nella sbk tranne che col 750 negli anni 90 con Scott russell non ha mai fatto molto

insomma pure la MV ha vinto qualcosa............ma la kawa se va cosi' forte e a livello stock ? buona.............com'? che non vince da nessuna parte.

Comment

• Font Size
                            senti...........i video su you tube sono roba da ragazzini............

io ho una M5 su you tube ci sono video dove passa la RS6 e video dove le prende............insomma ste provette fatte in casa lasciano il tempo che trovano.

io so come va la gsxr perch? le prove le ho fatte da solo contro kawa di colleghi che correvano con me di cui uno era propietario di concessionario kawa e andava molto forte.............ma meno del mio k7 come da folgio postato qualche pagina fa

ma dal momento che ognuno tira l'acqua al suo mulino ho messo qualche dato oggettivo............ ripeto che gsxr vince da anni una gara lunga 402 km a oltre 200 kmh di media (TT) nella categoria stock e ne detine il record di velocit? di punta 331kmh.

poi se ti devo dire che al mondo eiste qualche kawa che va pi? forte di un gsxr questo ? sicuro...............ma non rilevante

il fatto ? che Kawa non vince ne se la batte in nessuna categoria
                            nel TT c'? farquar che ? molto forte ma non ha mai finito meglio di quinto o sesto

nella categoria stock (quella dove dovrebbe andare meglio) sia a livello italiano che internazionale non ha mai vinto

nella sbk tranne che col 750 negli anni 90 con Scott russell non ha mai fatto molto

insomma pure la MV ha vinto qualcosa............ma la kawa se va cosi' forte e a livello stock ? buona.............com'? che non vince da nessuna parte.
                            Attenzione nel video era una 2004 e 2006 !?

Non mi azzardo a pensare cosa pu? fare la 2008 09 , quando finisco il rodaggio sar? mia premura informarti .

Comment

• Font Size

condivido a pieno il tuo pensiero!!!!!! complimenti x le tue foto !!!!!!!!!!1sarebbe bello girar in pista con te!!!! un saluto saponettak5

Comment

X
                              Working...
                              X