sto post mi interessa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova CBR 1000 '08
Collapse
X
-
Scarico completo = pi? cavalleria agli alti (pista) un p? meno ai bassi e medi. Gnurant!Originally posted by Scorpion View Postcmq non mi torna una cosa:
se tutti dicono che ai medi e ai bassi ? la miglior jap come mai quella provata da te (ultrone) era "povera" in quella zona del contagiri?
Comment
-
si quello lo soOriginally posted by Ultrone View PostScarico completo = pi? cavalleria agli alti (pista) un p? meno ai bassi e medi. Gnurant!

ma con una centralina (e quella aveva la pc3 se non ho letto male) recuperi la coppia persa a causa della minor contropressione nello scarico
cmq bel report
Comment
-
x la cbr 08 ,senza andare a scomodare lo scarico completo + centralina aggiuntivaOriginally posted by Scorpion View Postcmq non mi torna una cosa:
se tutti dicono che ai medi e ai bassi ? la miglior jap come mai quella provata da te (ultrone) era "povera" in quella zona del contagiri?
togli il terminale originale e montane uno di buona famiglia aperto (senza "quasi" catalizzatore e valvola)
con la lambda s? e col filtro aria originale
e vedi come ? povera ai bassi,MEDIOBASSI e MEDI
Comment
-
tolti catalizzatore e risuonatori per emissioni acustiche nei terminali non esiste che perdi potenza da nessuna parte... a meno che lo scarico lo abbia fatto mim? metallurgicoOriginally posted by Scorpion View Postsi quello lo so
ma con una centralina (e quella aveva la pc3 se non ho letto male) recuperi la coppia persa a causa della minor contropressione nello scarico
cmq bel report

con lo scarico aperto il problema ? solo l'incapacit? della mappatura originale di stare appresso alle esigenze di benzina della nuova respirazione del motore e come conseguenza ha buchi ed irregolarit? di erogazione
metti una centralina aggiuntiva e ciao
akra
p.s. il CBR ai bassi-medi ? una bestia
Comment
X

Comment