Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? R1 07/08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti chissa come mai in tutte le comparative la zx sta avanti in tutto sia per r1 e con il suzuki poi fate voi.guardate ho corso con tutte le moto o quasi contro la mia,ma non c'? ne stata una che e andata avanti alla mia. l'elenco delle moto e non venite fuori ma non accellerano perch? sono tutti amici che esco tutti i giorni con me quindi so come vanno. gsx 1000 k6 niente con scarico yoschimura e -1 pignone sta dietro. zx10r 05 con +2 denti corona e passo 520 +filtro aria e terminale hp dietro . 1098 s con scarico termignoni da 70 filtro e centralina dietro anche lui. cbr 08 con rb3 scarico completo niente dietro anche lui. r1 05 originale dietro anche lui. a breve far? con r1 09 del mio amico con scarico akra poi vi dir?. e quelli che ho beccato con il k7 non hanno mai aperto perch? sembra che vanno solo al bar, ripeto quelli che ho trovato io in giro uguali quelli con r1 07 oggi c'era uno che si ? aggiunto con noi con la santander era meglio che prendeva garelli quando sar? vi diro anche con r1 07.

Comment

• Font Size
      ah beh,a sto punto tutti a prendere un kawa..
      peccato,tutti questi anni sprecati su moto inutili quando una sola era quella buona..
      niente niente che se entri in pista in GP stanno dietro pure loro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        ah beh,a sto punto tutti a prendere un kawa..
        peccato,tutti questi anni sprecati su moto inutili quando una sola era quella buona..
        niente niente che se entri in pista in GP stanno dietro pure loro...
        anche tu 6 come tutti gli altri che paragonano le gare tipo ma la zx dove si trova in classifica nelle competizioni.li secondo me ma dico secondo e parole di tanti altri perch? non vogliono investire sulle competizioni dove tutte le altre case lo fanno quindi bravi loro i miei complimenti. comunque ritornando al discorso che si stava facendo secondo me e dalle prove fatte nelle competizioni ufficiali lo zx ultima ,ma in strada secondo me prima come prestazione di motore poi pensa quello che vuoi. guarda io non sono uno che vede solo kawa io arrivo da una honda cbr adesso ho preso lo zx in futuro magari prender? una gsx anche se a mio parere il k5/6 per me rimane il + bello come linea delle gsx . questo per farti capire che io non sono solo di una casa ma quella che al momento mi piace di + tuto qui. adesso che ho in mano l'ultima zx posso dire che di motore f? paura e se per caso non hai mai provato a confrontare la tua con lo zx poi mi dirai ,per? parlo di moto sempre originali cosi capirai quanto va forte lo zx ,e non che non va la vostra ma secondo me lo zx ha qualcosa in + tutto qui.

Comment

• Font Size
          alcuni possono andare meglio con certe ciclistiche rispetto ad altre
          chi gli piace la moto molto piantata davanti(kawa) o la moto + neutra (suzuki) o + svelta (yamaha) o + "facile" (honda)

ma i motori di oggi.......... x utenti normali (tipo me e credo tipo voi ) vanno sempre troppo
          sono tutte chiacchere da bar le prestazioni al limite
          Last edited by bosco_RR; 01-05-09, 21:38.

Comment

• Font Size
            Ma allora alla fine si ? capito chi ce l'ha pi? lungo...?

Comment

• Font Size
              che spettacolo sti post

ovviamente i "soliti noti" saltano sempre fuori con le loro perle

Comment

• Font Size
                Originally posted by maury74 View Post
                anche tu 6 come tutti gli altri che paragonano le gare tipo ma la zx dove si trova in classifica nelle competizioni.li secondo me ma dico secondo e parole di tanti altri perch? non vogliono investire sulle competizioni dove tutte le altre case lo fanno quindi bravi loro i miei complimenti. comunque ritornando al discorso che si stava facendo secondo me e dalle prove fatte nelle competizioni ufficiali lo zx ultima ,ma in strada secondo me prima come prestazione di motore poi pensa quello che vuoi. guarda io non sono uno che vede solo kawa io arrivo da una honda cbr adesso ho preso lo zx in futuro magari prender? una gsx anche se a mio parere il k5/6 per me rimane il + bello come linea delle gsx . questo per farti capire che io non sono solo di una casa ma quella che al momento mi piace di + tuto qui. adesso che ho in mano l'ultima zx posso dire che di motore f? paura e se per caso non hai mai provato a confrontare la tua con lo zx poi mi dirai ,per? parlo di moto sempre originali cosi capirai quanto va forte lo zx ,e non che non va la vostra ma secondo me lo zx ha qualcosa in + tutto qui.
                andr? come na scheggia ma ? brutta che nun se p? guard?

Comment

• Font Size
                  :colaz:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post

Comment

• Font Size
                      io c'ho na moto che se chiama 312........o sapete il perch? ???

allora muti
                      passo tutto.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        io c'ho na moto che se chiama 312........o sapete il perch? ???

allora muti
                        passo tutto.......
                        si che l'hanno dovuta portare sul lago salato di boneville per vedere quella velocit? perch? ne anche a monza ci sono riusciti.quindi vedi tu almeno con le nostre la velocit? massima la vediamo quasi ovunque almeno con la mia riesco .
                        non posso mettere i miei video di come prende la velocit? perch? se no mi rinchiudono dietro le s..... cosi ti fai una idea di come v? su la zx10r

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          c'? chi piace e c'? chi non piace quelli sono gusti personali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maury74 View Post
                            si che l'hanno dovuta portare sul lago salato di boneville per vedere quella velocit? perch? ne anche a monza ci sono riusciti.quindi vedi tu almeno con le nostre la velocit? massima la vediamo quasi ovunque almeno con la mia riesco .
                            non posso mettere i miei video di come prende la velocit? perch? se no mi rinchiudono dietro le s..... cosi ti fai una idea di come v? su la zx10r
                            per passare la tua zx10r mi basta la 312

ovviamente la K7 sarebbe sprecata

Comment

• Font Size
                              La zx10r la passo con il freno tirato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALPINESTARS View Post
                                La zx10r la passo con il freno tirato!
                                di chiacchere se ne dicono tante in giro.ad esempio questa e una

Comment

X
                                Working...
                                X