Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti aspirazione...che ne dite?
Collapse
X
-
ciao, si per forza di cose sono un paio di anni che faccio motard, da quando hanno aperto a Vt vado sempre l?, prima invece Civitavecchia...
? molto economico e divertente, scusami se sbaglio, ma misembra di aver letto qui sul forum che anche tu hai un motard?
Comment
-
-
eccolo qua il mio TRATTORE!! praticamente in questi ultimi anni mi sono drogato di motard per non pensare alla velocit? (troppo costosa) ma ci sto ricadendo dentro con tutte le scarpe
Il supermotard ? bello, divertente ed economico ma gli manca una cosa....la VELOCITA'...si derapa si gioca ma alla fine fare un curvone da 4"5" marcia con una moto da strada ? tutta un'altra cosa
La soddisfazione pi? grossa ? quando vai a pagare: 35eurini e giri tutto il giorno, la sera arrivo a casa che ho speso 50euro in tutto, mi butto sul divano e muoio l?
Comment
-
-
c'avevo visto bene, chiss? magari abbiamo pure girato insieme
Dario lo conosco bene, praticamente ci organizziamo insieme per andare a girare, anche se lui si f? anche qualche infrasettimanale
Visto di lato, non mi sembra di averti visto, poi sai magari ? successo pure ma non ricordo...ad ogni modo vedi di organizzarti almeno hai una persona in pi? a cui scroccare qualche turno
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Post
c'avevo visto bene, chiss? magari abbiamo pure girato insieme
Dario lo conosco bene, praticamente ci organizziamo insieme per andare a girare, anche se lui si f? anche qualche infrasettimanale
Visto di lato, non mi sembra di averti visto, poi sai magari ? successo pure ma non ricordo...ad ogni modo vedi di organizzarti almeno hai una persona in pi? a cui scroccare qualche turno
ormai glie' partita la brocca del motard,sta piu' tempo in pista che a lavoro

ha fatto gia' due garette la latina e viterbo c'eri anche tu?
Comment
-
-
-
allora questo fine settimana li ho potuti provare per beninoOriginally posted by marcotk4 View PostStamattina, avevo un p? di tempo e mi sono messo a montare l'ultimo aggiornamento...
li devo ancora provare ma per adesso l'occhio ha avuto gi? la sua parte...se potessi, monterei una scatola filtro trasparente tanto sono belli 

sono simili agli yoshimura, dovrebbero incrementare medi ed alti, stiamo un p? a vedere!! anche se per fare un lavoretto per bene andrebbe messa al banco per fare la mappatura...magari pi? in l?
la moto ha acquistato pi? corposit? dai medi fino agli alti regimi, direi pi? consistente e "pastosa" mentre come g?? mi era sembrato, i bassi sono rimasti gli stessi
Non che gli mancasse potenza, ma adesso tira fino a limitatore con pi? vigorosit? oltre ad un bel sound
Inoltre il tutto senza aver toccato il power commander, sono sicuro che una bella messa a punto migliorerebbe sicuramente le prestazioni
Per adesso prover? ad aumentare un p? di benza con i pulsantini sulla pwrc poi prossima spesa rullata al banco
Comment
-
Si maaaaa... sono stati fatti 'studiati' o a caso? Che danno? Dati grafici?
Io non so.. ma 200 euro io prima li spenderei in altri 100 modi!
tipo una bella pompa radiale o un gas rapido che vedo ti mancano!
Comment
X

Comment