Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcotk4 View Post

l'ho presa a novembre 08 e mi sono promesso che non ci avrei speso un euro
    poi ho comprato le carene..dico quelle servono..non si sa mai

e poi non mi sono pi? fermato!! lo sapevo che ci ricascavo!!

tubi in treccia, akra, powerc., ant,pwrc, bmc, cartuccie e mono bitubo, ora i cornetti asp., ah sto aspettando i cerchi pvm...spero di fermarmi qui...sulla mia ex k4 ci avevo speso l'ira di *** ma almeno frequentavo molto la pista, ora grazie al supermotard quasi non vado pi?...prossima data dopo un anno di astinenza sar? il 15/06 a Vallelunga

ps: scusate le pedane passeggero ma ora sono diventato a malincuore pi? buono
    bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      bellissima
      grasssssieee

Comment

• Font Size
        ti sei dato piu' al motard?vieni spesso a viterbo?

Comment

• Font Size
          ciao, si per forza di cose sono un paio di anni che faccio motard, da quando hanno aperto a Vt vado sempre l?, prima invece Civitavecchia...

? molto economico e divertente, scusami se sbaglio, ma misembra di aver letto qui sul forum che anche tu hai un motard?

Comment

• Font Size
            avevo un drz,ho fatto poche pistate poi l'ho venduto,diciamo che non era un vero motard,quello del mio amico invece e' un missile,bella bella.
            lui va spesso a girare e io a volte lo accompagno scroccando qualche giro

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              eccolo qua il mio TRATTORE!! praticamente in questi ultimi anni mi sono drogato di motard per non pensare alla velocit? (troppo costosa) ma ci sto ricadendo dentro con tutte le scarpe
              Il supermotard ? bello, divertente ed economico ma gli manca una cosa....la VELOCITA'...si derapa si gioca ma alla fine fare un curvone da 4"5" marcia con una moto da strada ? tutta un'altra cosa
              La soddisfazione pi? grossa ? quando vai a pagare: 35eurini e giri tutto il giorno, la sera arrivo a casa che ho speso 50euro in tutto, mi butto sul divano e muoio l?

Comment

• Font Size
                avevo un drz,ho fatto poche pistate poi l'ho venduto,diciamo che non era un vero motard,quello del mio amico invece e' un missile,bella bella.
                lui va spesso a girare e io a volte lo accompagno scroccando qualche giro

[IMG][/IMG]
                aspetta un attimo, ma io quel crf lo conosco!! adesso ce l'ha Darietto...anche lui ex pistaiolo con un cbr, andiamo spesso a girare insieme, anche sabato scorso...? quella?

Comment

• Font Size
                  aspetta un attimo, ma io quel crf lo conosco!! adesso ce l'ha Darietto...anche lui ex pistaiolo con un cbr, andiamo spesso a girare insieme, anche sabato scorso...? quella?

[IMG][/IMG]

allora mi sa che di vista ci conosciamo pure

Comment

• Font Size
                    c'avevo visto bene, chiss? magari abbiamo pure girato insieme

Dario lo conosco bene, praticamente ci organizziamo insieme per andare a girare, anche se lui si f? anche qualche infrasettimanale

Visto di lato, non mi sembra di averti visto, poi sai magari ? successo pure ma non ricordo...ad ogni modo vedi di organizzarti almeno hai una persona in pi? a cui scroccare qualche turno

Comment

• Font Size
                      c'avevo visto bene, chiss? magari abbiamo pure girato insieme

Dario lo conosco bene, praticamente ci organizziamo insieme per andare a girare, anche se lui si f? anche qualche infrasettimanale

Visto di lato, non mi sembra di averti visto, poi sai magari ? successo pure ma non ricordo...ad ogni modo vedi di organizzarti almeno hai una persona in pi? a cui scroccare qualche turno

ormai glie' partita la brocca del motard,sta piu' tempo in pista che a lavoro

ha fatto gia' due garette la latina e viterbo c'eri anche tu?

Comment

• Font Size
                        io sono sto bel topo qu?

ammazza che posone ne sta foto...mica me ricordavo

Comment

• Font Size

ormai glie' partita la brocca del motard,sta piu' tempo in pista che a lavoro

ha fatto gia' due garette la latina e viterbo c'eri anche tu?
                          no no niente gare...altrimenti comincio a spendere anche qui...
                          gi? c'ho le mani bucate

Comment

• Font Size
                            io sono sto bel topo qu?

ammazza che posone ne sta foto...mica me ricordavo
                            no non mi ricordo,conosco molti amici di dario di viterbo ma te no,comunque non manchera' l'occasione

Comment

• Font Size
                              Stamattina, avevo un p? di tempo e mi sono messo a montare l'ultimo aggiornamento... li devo ancora provare ma per adesso l'occhio ha avuto gi? la sua parte...se potessi, monterei una scatola filtro trasparente tanto sono belli

sono simili agli yoshimura, dovrebbero incrementare medi ed alti, stiamo un p? a vedere!! anche se per fare un lavoretto per bene andrebbe messa al banco per fare la mappatura...magari pi? in l?
                              allora questo fine settimana li ho potuti provare per benino la moto ha acquistato pi? corposit? dai medi fino agli alti regimi, direi pi? consistente e "pastosa" mentre come g?? mi era sembrato, i bassi sono rimasti gli stessi
                              Non che gli mancasse potenza, ma adesso tira fino a limitatore con pi? vigorosit? oltre ad un bel sound
                              Inoltre il tutto senza aver toccato il power commander, sono sicuro che una bella messa a punto migliorerebbe sicuramente le prestazioni
                              Per adesso prover? ad aumentare un p? di benza con i pulsantini sulla pwrc poi prossima spesa rullata al banco

Comment

• Font Size
                                Si maaaaa... sono stati fatti 'studiati' o a caso? Che danno? Dati grafici?

Io non so.. ma 200 euro io prima li spenderei in altri 100 modi! tipo una bella pompa radiale o un gas rapido che vedo ti mancano!

Comment

X
                                Working...
                                X