Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da 1000 k5 Mat Black a 1000 K9 Faccio una C.....a?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daje......

tanto chi ha la k5 dirà sempre che è la moto migliore

chi ha la k7 dirà che non c'è storia

chi ha la k9 dira quello che dice chi ha la k7 di entrambe le moto precedenti

Ti piace? comprala, io l'ho vista a Rijeka e ci ho girato insieme, se la mia non fosse nuova la comprerei al volo
    Last edited by speed01; 13-05-09, 20:15.

Comment

• Font Size
      ottima deduzione di Speed...

Comment

• Font Size
        dai ragazzi su, è normale che tecnicamente il modello nuovo sia migliore del precedente!!
        poi se è di 2 generazioni più recenti ancora di più!!!!
        bisogna essere obbiettivi!
        certo ognuno di noi in base al proprio budget può decidere di cambiarlo o meno, indipendentemente dall'uso che se ne fa!

riassumendo: se hai i soldi e ti piace il k9 prendilo al volo, sicuramente non ti pentirai del cambio

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Daje......

tanto chi ha la k5 dir? sempre che ? la moto migliore

chi ha la k7 dir? che non c'? storia

chi ha la k9 dira quello che dice chi ha la k7 di entrambe le moto precedenti

Ti piace? comprala, io l'ho vista a Rijeka e ci ho girato insieme, se la mia non fosse nuova la comprerei al volo
          boss, se uno ? obbiettivo non pu? dire che il k5/6 tecnicamente ? pi? valido dei modelli successivi,
          ci? non toglie che sia un'ottima moto

Comment

• Font Size
            io credo che la tecnologia motociclistica vada sempre avanti, quindi ogni restilyng sara' sempre un po' piu' performante del precedente

dici pero' che per cambiare la k5/6 deve esseci qualche novita' che valga davvero la pena

ergo...io la mia la cambierei solo con la R1 09 che e' totalmente innovativa

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              lascia stare, il k5 e' ancora LA gsx-r 1000
              quoto con te !!!saponettak5

Comment

• Font Size
                ancora con questa k5
                mi sembra di sentire i ducatisti con le discussioni 996-998-999-1098

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  io credo che la tecnologia motociclistica vada sempre avanti, quindi ogni restilyng sara' sempre un po' piu' performante del precedente

dici pero' che per cambiare la k5/6 deve esseci qualche novita' che valga davvero la pena

ergo...io la mia la cambierei solo con la R1 09 che e' totalmente innovativa
                  Sono d'accordo e dipende dall'utilizzo che ne devi fare. Non credo che in pista si possono avere grosse differenze di risultati cambiando un k5 con un k9. Credo che si possa migliorare di pi? spendendo un p? di soldi per aggiornare la tua specialmente nella ciclistica visto che il motore ? gi? molto valido. Se invece la utilizzi tutti giorni ? chiaro che fa sempre pi? piacere avere l'ultimo modello.

Comment

• Font Size
                    Lascia perdere, con i danari che ci devi mettere per la differenza.....fatti un viaggio a Bankok.

Tornerai sicuramente rilassato e soddisfatto.

.......la tua K5.....? ancora una Signora "Moto".

Comment

• Font Size
                      Secondo me il K5 ? il gixxer pi? riuscito degli ultimi dieci anni inteso nella globalit? del mezzo...anche secondo me con meno soldi la bombardi un p? e ti tieni quella...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leps View Post
                        Ciao a tutti vi seguo da molto in modo silenzioso, ora se qualcuno la provata e pu? darmi un consiglio non vorrei fare una pirlata e pentirmene, il mio k5 va bene, ma mi ha preso la scimmia del k9, purtroppo qua nella mia zona non te la fanno provare, non so cosa fare.
                        Scusate x la domanda magari gi? fatta, e se ho postato nella sezione sbagliata ditemelo.
                        Grazie in anticipo a chi sar? in grado di aiutarmi in questo dilemma.
                        Grazie Luigi
                        se hai 15000? da spendere comprala pure.....
                        vai tranquillo che cadi in piedi....
                        ma secondo me se fai pista,fai bene a tenerti il tuo k5,prepararlo come ti piace,e spendere soldi in gomme e pista...
                        tanto il limite a queste moto per noi comuni amatori ? impossibile da trovare

Comment

• Font Size
                          Io ho avuto le ultime 3 mille suzuki fino al k7..quando passai al k7 dopo il k5 ebbi modo di apprezzare una moto + versatile e ke meglio si sposa al mio stile di guida..+ pesante con un motore + potente agli alti ma quella carenza ai medi tra 6/8k mi faceva rodere..Dopo la scatalizzazione mi si ? riacceso il sorriso il motore ha recuperato anke ai medi e con gli interessi!..Sono soddisfatto..
                          La k9 sar? ancora avanti ciclisticamente e a parte quel faro orrendo anke esteticamente ? + fresca..Ma x quanto riguarda il motore.. Stavolta mamma suzuki ha se non altro ha lasciato le cose come stanno..ha puntato alla facilit? di guida e alla sfruttabilit? e il dato dikiarato di potenza e coppia identico alla k7 ? gi? un kiaro segnale..il motore + superquadro sar? + rapido a salire agli alti e meno ai medi..

Comment

• Font Size
                            Ciao icaro abbiamo la stessa et?..... bella la tua idea vado a bankok e fan...o tutto.
                            A parte gli scherzi, grazie innanzitutto x tutti i vari suggerimenti, forse ? l'et?, ? la prima volta che x cambiare moto sono indeciso, il mio primo gsxr l'ho preso nell'88 il 750..... e ad oggi solo suzu, ma questa volta sono..... ma non lo so......
                            Possibile che nel forum nessuno l'ha preso sto cavolo di k9?
                            Grazie ragazzi.

Comment

• Font Size
                              Ma...... nell'incertezza domani vado a fare il contratto e non se ne parla + appena la ritiro vi faccio sapere.
                              Come scarico sono propenso x il leo vince gp pro evo II con scatalizzatore, dicono vada bene e non costa uno sproposito, voi cosa mi suggerite, ovviamente omologato, ho x le mani un affare x gli yoshi nuovi ma sono quelli x il k7/k8, e ovviamente non s? se montano, se qualcuno lo s? lo ringrazio di gi? x la dritta.
                              A sta volta si cambia bianco/blu(azzurro).
                              Ciao ragazzi.

Comment

• Font Size
                                Poniamo un budget "limitato"...se doveste scegliere tra un k5 ed un k7 parlando di usato cosa scegliereste?

Quali le differenze in termini di erogazione e ciclistica? (parliamo di K7 gi? scatalizzato ovviamente...)

Comment

X
                                Working...
                                X