Che dire Fede, sei di un altro pianeta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel fermo di FERMERIS...
Collapse
X
-
ma dopo gli hanno fatto il controllo antidoping???
minki fortuna che non hai le sospensioni in ordine, le pinze pacco, l pastiglie di serie, altrimenti stabilivi il nuovo record del circuito?
Bravo Fep complimenti per l tempone
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Comment
-
io che faccio i salti mortali dal mio 42 per portarlo verso il 39 e questi entrano e fanno 35.....
tzè
Comment
-
VENGHINO SOGNOTI VENGHINOOriginally posted by speed01 View Postio che faccio i salti mortali dal mio 42 per portarlo verso il 39 e questi entrano e fanno 35.....
SI OFFRE CORSO PER GIRARE IN 35
FERMETTI E' GIA' NEL MIRINO
CORSO AVANZATO BEPPERACING
PAGAMENTO IN NATURA....TOLEDO GRATIS
A BO BASTA CHE MI PAGA DA MANGIARE
E QUEL FERMO DI MARIONE .... LO SAPPIAMO NOI
Comment
-
TE LA DO' IO AL MUGELLO LA SIMBIOSI FERMETTI!!!!!Originally posted by feperis View Postdillo mi rovina la sorpresa

ebbene si, fermeris e la sua 750 stanno entrando in simbiosi come ai tempi della R1 (solo che il k6 ? 10 volte meglio
)
bo, ho fatto solo 1 giornata + un weekend + ieri...non ? cos? tanto dai...adesso mi fermo un po', credo fino a settembre
loreeeeee......al mugello dobbiamo tirarci un po' a vicenda
anche se ho paura che tu appena prenderai un po' di confidenza alla nuova bestiolina saranno cavoli amari per me
ALTRO CHE PRESSIONE DELLE GOMME
A RIJEKA E' TROPPO FACILE
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postma dopo gli hanno fatto il controllo antidoping???
minki fortuna che non hai le sospensioni in ordine, le pinze pacco, l pastiglie di serie, altrimenti stabilivi il nuovo record del circuito?
Bravo Fep complimenti per l tempone
no no....le pinze sono quelle di serie, ma vanno benone, i dischi discacciati m'hanno fregato la prima volta perch? frenavano troppo, ma adesso mi ci sono abituato e sono favolosi
, tanto che, nonostante le pastiglie zcoo siano decisamente meglio delle originali, pure con le originali non frenano male...e cmq a rekkia si frena poco
solo con l'assetto non mi sento al 100%...ho un problemino all'ingresso della prima a dx dopo il traguardo (quando mollo il gas per entrare mi si scompone un po') ed anche nella seconda velocissima dove c'? lo sconnesso (lo sento troppo e mi d? poca fiducia), in pi? faccio una fatica bestia nel dx-sx della chicane ingresso buca
quest'ultimo problema al 90% ? dato dal 190/55 secondo me....mentre i primi due erano problemi che avevo anche con la forca mod. ohlins, quindi credo che il problema a questo punto venga da dietro
devo fare delle prove...
Comment
-
ma al muggio quiando vai tu? io sono con pezibar il 17-19 luglioOriginally posted by bepperacing View PostTE LA DO' IO AL MUGELLO LA SIMBIOSI FERMETTI!!!!!
ALTRO CHE PRESSIONE DELLE GOMME
A RIJEKA E' TROPPO FACILE

si, come noOriginally posted by beatino View PostOra aspettiamo un 34.

gi? quando ho visto il 35 stentavo a crederci...per? l'ho rivisto un altro paio di volte ed allora mi sono dovuto ricredere
Comment
-
in tutti i cinema di Rijeka,Opatia,Krk,Cavle(dove si terrà la premiere, con tanto di tappeto rosso da casa della Zaklina).......a fine della proiezione, tutti a mangiare i tramezzini confezionati presso la Jourdani (area di servizio lungo la superstrada)....
Special Guest, la benzinaia che si esibirà in uno strip integrale

Last edited by Cimo77; 20-05-09, 10:44.
Comment
X

Comment