aggiunta nel primo topic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quel fermo di FERMERIS...
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postin tutti i cinema di Rijeka,Opatia,Krk,Cavle(dove si terr? la premiere, con tanto di tappeto rosso da casa della Zaklina).......a fine della proiezione, tutti a mangiare i tramezzini confezionati presso la Jourdani (area di servizio lungo la superstrada)....
Special Guest, la benzinaia che si esibir? in uno strip integrale

cimo, che ti sei fumato?
quoto per la benzinaia comunque
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postin tutti i cinema di Rijeka,Opatia,Krk,Cavle(dove si terr? la premiere, con tanto di tappeto rosso da casa della Zaklina).......a fine della proiezione, tutti a mangiare i tramezzini confezionati presso la Jourdani (area di servizio lungo la superstrada)....

GRANDE FEDE!!!!!!
cmq il merito ? tutto dell'adesivo che Giulio ha messo nel tuo casco
Comment
-
COMPLIMENTI FEP!!!
Originally posted by feperis View Postdillo mi rovina la sorpresa

ebbene si, fermeris e la sua 750 stanno entrando in simbiosi come ai tempi della R1 (solo che il k6 ? 10 volte meglio
)
bo, ho fatto solo 1 giornata + un weekend + ieri...non ? cos? tanto dai...adesso mi fermo un po', credo fino a settembre
loreeeeee......al mugello dobbiamo tirarci un po' a vicenda
anche se ho paura che tu appena prenderai un po' di confidenza alla nuova bestiolina saranno cavoli amari per me
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Certo che cos? sei bello ... mi ricordi quando giri per il box con la sottotuta !!!!!Originally posted by Cimo77 View Postin tutti i cinema di Rijeka,Opatia,Krk,Cavle(dove si terr? la premiere, con tanto di tappeto rosso da casa della Zaklina).......a fine della proiezione, tutti a mangiare i tramezzini confezionati presso la Jourdani (area di servizio lungo la superstrada)....

Comment
-
X

Comment