ragassi.., ho gi? preso 2kg slurp.. quali sarebbero questi dunlop
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190 ..aiuta??
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ora ti faccio dimagrireOriginally posted by fibra View Postragassi.., ho già preso 2kg slurp.. quali sarebbero questi dunlop

D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno
oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a trenoLast edited by feperis; 21-05-09, 11:16.
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certo non te le tirano dietro ..per? cosa non si farebbe per un secondino in meno voglio proprio provarleOriginally posted by feperis View Postora ti faccio dimagrire
D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno
oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a treno
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completo.... il fatto che si alzi dietro non mi dispiace anzi, mi confermi che sar? pi? rapida nell'inserimento, tale intervento possiamo dire che ? come sfilare i foderi di qualche millimetro?Riguadro i la rapportatura un p? pi? lunga credo che far? come super DOCSTE -2 P anche lui molto informatoOriginally posted by feperis View Postora ti faccio dimagrire
D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno
oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a treno
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s?, super paracarroOriginally posted by fibra View Postcompleto.... il fatto che si alzi dietro non mi dispiace anzi, mi confermi che sar? pi? rapida nell'inserimento, tale intervento possiamo dire che ? come sfilare i foderi di qualche millimetro?Riguadro i la rapportatura un p? pi? lunga credo che far? come super DOCSTE -2 P anche lui molto informato

se vuoi provare, io mi sto trovando molto bene con Kr anteriore e GP211 posteriore (mescola medio-dura 7712). Tieni presente che con la 190/55 il rapporto finale si allunga un attimino, quindi il -2 al pignone ci sta tutto.
Per le quote, io mi trovo bene senza esagerare con l'altezza del posteriore...davanti preferisco tenerla alta, a filo della piastra
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Ok provo, scusa kr cosa vuole dire,? la mescola? Nel post ho capito.Io nella mia sono anch'io a filo piastra per? ero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto per? io ora monto i metz ract k2 quelli vecchiOriginally posted by Docste View Posts?, super paracarro
se vuoi provare, io mi sto trovando molto bene con Kr anteriore e GP211 posteriore (mescola medio-dura 7712). Tieni presente che con la 190/55 il rapporto finale si allunga un attimino, quindi il -2 al pignone ci sta tutto.
Per le quote, io mi trovo bene senza esagerare con l'altezza del posteriore...davanti preferisco tenerla alta, a filo della piastra
prima provo con i dunlop poi vediamo , tu hai gi? provato? intendo sfilare gli steli e con 180 o190?
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doc, sarebbe ora (per entrambi) di provare kr pure dietro
cmq ho visto ieri sera che davanti non ho montato le 209gp, ma l'unica 211 anteriore che avevo da accoppiare all'unico post sempre 211

mescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo
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Duecentocinquanta
- May 2008
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- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
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Normalmente invece di mettere mano alla forca si alza il mono dietro, spessorando (anche con semplici rondelle) nel punto di attacco del mono, io ho fatto così, con uno spessore di 5mm, e mi sono trovato meglio, con una posizione di guida meno seduta e una moto più pronta. Poi avendo un 600 non ho problemi nello scaricare a terra la "potenza" del motore...Originally posted by fibra View Postero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto però io ora monto i metz ract k2 quelli vecchi
prima provo con i dunlop poi vediamo
sarà perchè stavi andando piano?!?Originally posted by feperis View Post
mescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo
Last edited by Daniele 6k6; 22-05-09, 14:00.
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il KR ? lo slick pi? performante di Dunlop, le mescole hanno le consuete (e odiatissime, almeno da me) sigle numeriche: per l'anteriore metti una media (658 il codice vecchio...quello nuovo ora non lo ricordo).Originally posted by fibra View PostOk provo, scusa kr cosa vuole dire,? la mescola? Nel post ho capito.Io nella mia sono anch'io a filo piastra per? ero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto per? io ora monto i metz ract k2 quelli vecchi
prima provo con i dunlop poi vediamo , tu hai gi? provato? intendo sfilare gli steli e con 180 o190?
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mmmmhhh...mi sa tanto che col 195/65 la nostra moto fatichi un po'. Per le potenze in gioco, credo che il GP211 sia la scelta giustaOriginally posted by feperis View Postdoc, sarebbe ora (per entrambi) di provare kr pure dietro

Fede, orma a Rijeka giri su tempi per cui dovresti abbandonare i normali parametri di durata (per gli amatori) degli pneumatici... in altre parole, se vuoi i tempi, cambia gomme più che mutandemescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo

Last edited by Docste; 22-05-09, 15:20.
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758?Originally posted by Docste View Postil KR ? lo slick pi? performante di Dunlop, le mescole hanno le consuete (e odiatissime, almeno da me) sigle numeriche: per l'anteriore metti una media (658 il codice vecchio...quello nuovo ora non lo ricordo).

forse hai ragione nel primo caso (ma sarei curioso di provareOriginally posted by Docste View Postmmmmhhh...mi sa tanto che col 195/65 la nostra moto fatichi un po'. Per le potenze in gioco, credo che il GP211 sia la scelta giusta
Fede, orma a Rijeka giri su tempi per cui dovresti abbandonare i normali parametri di durata (per gli amatori) degli pneumatici... in altre parole, se vuoi i tempi, cambia gomme pi? che mutande

)
nel secondo forse hai ancora pi? ragione
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Originally posted by Icaro View PostGuarda, secondo me se vuoi farti male....montalo pure il 190 sul cerchio 5.5 .......avrai 'na bella pera al posto della gomma.
Per il 190(55) ci vuole il cerchio da 6.
Amen...
Se stai al massimo...
....della piega o quantomeno al "tuo" massimo...
...non smanare sul gas, che sei stoner..??..
daii...Icaro qui nessuno ? Stoner per? qualche pieghetta la facciamo tutti no.... chi pi? chi meno, perch? non farlo allora nel massimo della sicurezza.
opss.. ho giusto una fotarella
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