Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190 ..aiuta??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragassi.., ho gi? preso 2kg slurp.. quali sarebbero questi dunlop

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by fibra View Post
      ragassi.., ho già preso 2kg slurp.. quali sarebbero questi dunlop
      ora ti faccio dimagrire

      D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno

      oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a treno
      Last edited by feperis; 21-05-09, 12:16.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by feperis View Post
        ora ti faccio dimagrire

        D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno

        oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a treno
        certo non te le tirano dietro ..per? cosa non si farebbe per un secondino in meno voglio proprio provarle

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          ora ti faccio dimagrire

          D211 GP (intagliate, 190/55 per 600/750, 200/50 per 1000)...costo...circa 350 a treno

          oppure KR (slick, 125/80 anteriore e 195/65 il post per noi)...costo, circa 380 a treno
          completo.... il fatto che si alzi dietro non mi dispiace anzi, mi confermi che sar? pi? rapida nell'inserimento, tale intervento possiamo dire che ? come sfilare i foderi di qualche millimetro?Riguadro i la rapportatura un p? pi? lunga credo che far? come super DOCSTE -2 P anche lui molto informato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fibra View Post
            completo.... il fatto che si alzi dietro non mi dispiace anzi, mi confermi che sar? pi? rapida nell'inserimento, tale intervento possiamo dire che ? come sfilare i foderi di qualche millimetro?Riguadro i la rapportatura un p? pi? lunga credo che far? come super DOCSTE -2 P anche lui molto informato
            s?, super paracarro

            se vuoi provare, io mi sto trovando molto bene con Kr anteriore e GP211 posteriore (mescola medio-dura 7712). Tieni presente che con la 190/55 il rapporto finale si allunga un attimino, quindi il -2 al pignone ci sta tutto.

            Per le quote, io mi trovo bene senza esagerare con l'altezza del posteriore...davanti preferisco tenerla alta, a filo della piastra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Docste View Post
              s?, super paracarro

              se vuoi provare, io mi sto trovando molto bene con Kr anteriore e GP211 posteriore (mescola medio-dura 7712). Tieni presente che con la 190/55 il rapporto finale si allunga un attimino, quindi il -2 al pignone ci sta tutto.

              Per le quote, io mi trovo bene senza esagerare con l'altezza del posteriore...davanti preferisco tenerla alta, a filo della piastra
              Ok provo, scusa kr cosa vuole dire,? la mescola? Nel post ho capito.Io nella mia sono anch'io a filo piastra per? ero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto per? io ora monto i metz ract k2 quelli vecchi prima provo con i dunlop poi vediamo , tu hai gi? provato? intendo sfilare gli steli e con 180 o190?

              Comment


              • Font Size
                #22
                doc, sarebbe ora (per entrambi) di provare kr pure dietro


                cmq ho visto ieri sera che davanti non ho montato le 209gp, ma l'unica 211 anteriore che avevo da accoppiare all'unico post sempre 211



                mescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fibra View Post
                  ero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto però io ora monto i metz ract k2 quelli vecchi prima provo con i dunlop poi vediamo
                  Normalmente invece di mettere mano alla forca si alza il mono dietro, spessorando (anche con semplici rondelle) nel punto di attacco del mono, io ho fatto così, con uno spessore di 5mm, e mi sono trovato meglio, con una posizione di guida meno seduta e una moto più pronta. Poi avendo un 600 non ho problemi nello scaricare a terra la "potenza" del motore...

                  Originally posted by feperis View Post

                  mescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo
                  sarà perchè stavi andando piano?!?
                  Last edited by Daniele 6k6; 22-05-09, 15:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fibra View Post
                    Ok provo, scusa kr cosa vuole dire,? la mescola? Nel post ho capito.Io nella mia sono anch'io a filo piastra per? ero tentato di sfilare gli steli fino a 6milletri come qualcuno mi ha detto per? io ora monto i metz ract k2 quelli vecchi prima provo con i dunlop poi vediamo , tu hai gi? provato? intendo sfilare gli steli e con 180 o190?
                    il KR ? lo slick pi? performante di Dunlop, le mescole hanno le consuete (e odiatissime, almeno da me) sigle numeriche: per l'anteriore metti una media (658 il codice vecchio...quello nuovo ora non lo ricordo).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      doc, sarebbe ora (per entrambi) di provare kr pure dietro
                      mmmmhhh...mi sa tanto che col 195/65 la nostra moto fatichi un po'. Per le potenze in gioco, credo che il GP211 sia la scelta giusta

                      mescola 6136, eppure a rekkia l'altro giorno con soli 550km su mi sembrava che stesse cedendo
                      Fede, orma a Rijeka giri su tempi per cui dovresti abbandonare i normali parametri di durata (per gli amatori) degli pneumatici... in altre parole, se vuoi i tempi, cambia gomme più che mutande
                      Last edited by Docste; 22-05-09, 16:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        il KR ? lo slick pi? performante di Dunlop, le mescole hanno le consuete (e odiatissime, almeno da me) sigle numeriche: per l'anteriore metti una media (658 il codice vecchio...quello nuovo ora non lo ricordo).
                        758?

                        Originally posted by Docste View Post
                        mmmmhhh...mi sa tanto che col 195/65 la nostra moto fatichi un po'. Per le potenze in gioco, credo che il GP211 sia la scelta giusta



                        Fede, orma a Rijeka giri su tempi per cui dovresti abbandonare i normali parametri di durata (per gli amatori) degli pneumatici... in altre parole, se vuoi i tempi, cambia gomme pi? che mutande
                        forse hai ragione nel primo caso (ma sarei curioso di provare )
                        nel secondo forse hai ancora pi? ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          758?
                          ufff...precisino

                          forse hai ragione nel primo caso (ma sarei curioso di provare )
                          nel secondo forse hai ancora pi? ragione
                          ho sempre raGGione

                          forse....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Guarda, secondo me se vuoi farti male....montalo pure il 190 sul cerchio 5.5 .......avrai 'na bella pera al posto della gomma.

                            Per il 190(55) ci vuole il cerchio da 6.

                            Amen...

                            Se stai al massimo.......della piega o quantomeno al "tuo" massimo... ...non smanare sul gas, che sei stoner..??..


                            daii...Icaro qui nessuno ? Stoner per? qualche pieghetta la facciamo tutti no.... chi pi? chi meno, perch? non farlo allora nel massimo della sicurezza.

                            opss.. ho giusto una fotarella








                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sei pazzo a piegare così tanto? hai visto che fine ha fatto stoner

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                fibrONER

                                Originally posted by feperis View Post
                                sei pazzo a piegare cos? tanto? hai visto che fine ha fatto stoner

                                quella cosina ? successa solo al correntaio con quell'asfaltino cos? nuovo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X