Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone motopotente K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemone motopotente K7

    ..da 2 giorni circa quando raggiungo le 88 miglia all'ora non mi torna pi? indietro nel tempo...il flusso canalizzatore flussa....non so cosa possa essere, DOC dice che sia un problema di alimentazione...



  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    ..da 2 giorni circa quando raggiungo le 88 miglia all'ora non mi torna pi? indietro nel tempo...il flusso canalizzatore flussa....non so cosa possa essere, DOC dice che sia un problema di alimentazione...


    Hai provato a farla andare anche tu con lo strappabudella?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      ..da 2 giorni circa quando raggiungo le 88 miglia all'ora non mi torna pi? indietro nel tempo...il flusso canalizzatore flussa....non so cosa possa essere, DOC dice che sia un problema di alimentazione...



      ma vuoi vedere che le qualifier rr nuove non sono compatibili con l'antimateria

      Comment


      • Font Size
        #4
        pià facile sia il plutionio che richiede la motopotente per andare come si deve che sia di bassa qualità...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          pi? facile sia il plutionio che richiede la motopotente per andare come si deve che sia di bassa qualit?...
          non c'? pi? il plutonio di una volta in effetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            non c'? pi? il plutonio di una volta in effetti
            il migliore era quello dei libici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....andate aff................ ed io che leggevo pure!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gioitano View Post
                .....andate aff................ ed io che leggevo pure!!!!!
                Gioi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  il migliore era quello dei libici...
                  io coi russi mai avuto problemi,e ad ongi spedizione mi mandavano gi? 2 bottiglie di vodka loro fatta in casa dalla mamma del tipo,qualche AK-47 con relative munizioni,un giorno ricevetti pure un MIG,ma non l'ho mai acceso perch? avendo la motopotente cosa vuoi fartene di un MIG ma va a spiegarglielo te ai russi,poi magari si offendono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    io coi russi mai avuto problemi,e ad ongi spedizione mi mandavano gi? 2 bottiglie di vodka loro fatta in casa dalla mamma del tipo,qualche AK-47 con relative munizioni,un giorno ricevetti pure un MIG,ma non l'ho mai acceso perch? avendo la motopotente cosa vuoi fartene di un MIG ma va a spiegarglielo te ai russi,poi magari si offendono
                    eh si a volte bisognerebbe soffermarsi a pensare su certe cose...indiscutibilmente ? un dato di fatto di cui a prescinedere bisogna prenderne atto..

                    speed tra poco ci banna..e banna anche GIOI perche si ? messo in mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questa mattina son scivolato mentre mi facevo un bidet-potente e quando mi son rialzato ho disegnato questo....

                      Last edited by AndreGixxer; 21-05-09, 08:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        eh si a volte bisognerebbe soffermarsi a pensare su certe cose...indiscutibilmente ? un dato di fatto di cui a prescinedere bisogna prenderne atto..

                        speed tra poco ci banna..e banna anche GIOI perche si ? messo in mezzo

                        casomai banna te,io sono buono e degno di essere amato sopra ogni cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prova a mettere un palo con un gancio sul codino e trarre energia dal fulmine che colpira' l'orologio di hill valley attorno alle 22 di domani sera, forse si sitema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            prova a mettere un palo con un gancio sul codino e trarre energia dal fulmine che colpira' l'orologio di hill valley attorno alle 22 di domani sera, forse si sitema...
                            Grande GIOVE ! dici che così potrei raggiungere gli 1.4 GigaWatt di potenza di cui ho bisogno ?
                            Last edited by AndreGixxer; 21-05-09, 12:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              Grande GIOVE ! dici che cos? potrei raggiungere gli 1.4 GigaWatt di potenza di cui ho bisogno ?
                              Questo non ? sicuro.... per? le fiamme IHMO le vediamo lo stesso!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X