Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemone motopotente K7
Collapse
X
-
Eh, la K7 e il suo cavolo di reattore nucleare per sviluppare gli 1,4 gigawatt di potenza...ha sempre dato problemi
Vai da cruciani, magari ti possono installare il nuvo frullatore per utilizzare mondezza invece di Plutonio. Io sulla mia ho fatto cosi', per? devo dire che ho il vantaggio di avere molti amici con le Ducati che mi riforniscono di valvole e bulloni spezzati da buttare dentro come combustibile e risparmio un sacco di soldi. Se non dovessero farti il lavoro, mandami un PM che cmq scendo spesso in Libia ed ho ottimi agganci.
Comment
-
IO sulla mia motopotente ho gli adesivi dell aprotezione civile che ? mio sponsor,in cambio quando succedono alluvioni,catastrofi,sagre paesane o black out gliela devo dare che gli serve com gruppo elettrogeno per far andare avanti sto nord est senn? il pil va gi?.D'altronde la crisi ? venuta fuori perch? avevo la motopotente dal mecca e molte aziende non hanno pi? potuto lavorare senza elettricit?,con tutte le conseguenze che comporta la cosa,cassa integrazione fallimenti ecc
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostIO sulla mia motopotente ho gli adesivi dell aprotezione civile che ? mio sponsor,in cambio quando succedono alluvioni,catastrofi,sagre paesane o black out gliela devo dare che gli serve com gruppo elettrogeno per far andare avanti sto nord est senn? il pil va gi?.D'altronde la crisi ? venuta fuori perch? avevo la motopotente dal mecca e molte aziende non hanno pi? potuto lavorare senza elettricit?,con tutte le conseguenze che comporta la cosa,cassa integrazione fallimenti ecc
Comment
-
Probabilmente la moto, quando raggiunge (molto in fretta) la velocit? critica di fuga, sparisce nell'Orizzonte degli eventi comparendo in un altra dimensione dal quale il povero proprietario non riuscir? mai pi? a tornare indietro.
(si narra che DILLA' sia pieno di Fig@...)
Comment
-
Ecco perch? non torna mai nessuno!!Originally posted by Ultrone View PostProbabilmente la moto, quando raggiunge (molto in fretta) la velocit? critica di fuga, sparisce nell'Orizzonte degli eventi comparendo in un altra dimensione dal quale il povero proprietario non riuscir? mai pi? a tornare indietro.
Last edited by Thunder-Rage; 21-05-09, 22:32.
Comment
-
buono a sapersi... vado subitoOriginally posted by Ultrone View PostProbabilmente la moto, quando raggiunge (molto in fretta) la velocit? critica di fuga, sparisce nell'Orizzonte degli eventi comparendo in un altra dimensione dal quale il povero proprietario non riuscir? mai pi? a tornare indietro.
Comment
-
speed sempre detto che te sei troppo un ragazzo avanti a tuttiOriginally posted by speed01 View Postevidentemente ti si ? rotto il rinvio
io quando le do il comando vocale dopo che ho fatto il best lap mi rinvia in box, mi ritrovo sui cavalletti con le termocoperte accese e il casco slacciato, pronto a scendere
Comment
-
te invece ANdrea dici di essere l'unico ad essere riuscito a tornare dall'aldil? quando invece sono gli altri a non volerci tornare perch? dill? ? pieno di ****,tu torni perch? nn te ne sbat u'cazzOriginally posted by AndreGixxer View Postspeed sempre detto che te sei troppo un ragazzo avanti a tutti
Comment
X

Comment