Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone motopotente K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    Grande GIOVE ! dici che cos? potrei raggiungere gli 1.4 GigaWatt di potenza di cui ho bisogno ?
    pronto mcfly....pronto.....

Comment

• Font Size
      Gioi
      ammoreeeeeeeeeeeeeeeee :giulius:

Comment

• Font Size
        Eh, la K7 e il suo cavolo di reattore nucleare per sviluppare gli 1,4 gigawatt di potenza...ha sempre dato problemi

Vai da cruciani, magari ti possono installare il nuvo frullatore per utilizzare mondezza invece di Plutonio. Io sulla mia ho fatto cosi', per? devo dire che ho il vantaggio di avere molti amici con le Ducati che mi riforniscono di valvole e bulloni spezzati da buttare dentro come combustibile e risparmio un sacco di soldi. Se non dovessero farti il lavoro, mandami un PM che cmq scendo spesso in Libia ed ho ottimi agganci.

Comment

• Font Size
          IO sulla mia motopotente ho gli adesivi dell aprotezione civile che ? mio sponsor,in cambio quando succedono alluvioni,catastrofi,sagre paesane o black out gliela devo dare che gli serve com gruppo elettrogeno per far andare avanti sto nord est senn? il pil va gi?.D'altronde la crisi ? venuta fuori perch? avevo la motopotente dal mecca e molte aziende non hanno pi? potuto lavorare senza elettricit?,con tutte le conseguenze che comporta la cosa,cassa integrazione fallimenti ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            IO sulla mia motopotente ho gli adesivi dell aprotezione civile che ? mio sponsor,in cambio quando succedono alluvioni,catastrofi,sagre paesane o black out gliela devo dare che gli serve com gruppo elettrogeno per far andare avanti sto nord est senn? il pil va gi?.D'altronde la crisi ? venuta fuori perch? avevo la motopotente dal mecca e molte aziende non hanno pi? potuto lavorare senza elettricit?,con tutte le conseguenze che comporta la cosa,cassa integrazione fallimenti ecc

Comment

• Font Size
              Probabilmente la moto, quando raggiunge (molto in fretta) la velocit? critica di fuga, sparisce nell'Orizzonte degli eventi comparendo in un altra dimensione dal quale il povero proprietario non riuscir? mai pi? a tornare indietro.

(si narra che DILLA' sia pieno di Fig@...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Probabilmente la moto, quando raggiunge (molto in fretta) la velocit? critica di fuga, sparisce nell'Orizzonte degli eventi comparendo in un altra dimensione dal quale il povero proprietario non riuscir? mai pi? a tornare indietro.

Ecco perch? non torna mai nessuno!!
                Last edited by Thunder-Rage; 21-05-09, 22:32.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

buono a sapersi... vado subito

Comment

• Font Size
                    evidentemente ti si è rotto il rinvio

io quando le do il comando vocale dopo che ho fatto il best lap mi rinvia in box, mi ritrovo sui cavalletti con le termocoperte accese e il casco slacciato, pronto a scendere
                    Last edited by speed01; 21-05-09, 22:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      evidentemente ti si ? rotto il rinvio

io quando le do il comando vocale dopo che ho fatto il best lap mi rinvia in box, mi ritrovo sui cavalletti con le termocoperte accese e il casco slacciato, pronto a scendere
                      speed sempre detto che te sei troppo un ragazzo avanti a tutti

Comment

• Font Size
                        speed sempre detto che te sei troppo un ragazzo avanti a tutti
                        te invece ANdrea dici di essere l'unico ad essere riuscito a tornare dall'aldil? quando invece sono gli altri a non volerci tornare perch? dill? ? pieno di ****,tu torni perch? nn te ne sbat u'cazz

Comment

• Font Size
                          te invece ANdrea dici di essere l'unico ad essere riuscito a tornare dall'aldil? quando invece sono gli altri a non volerci tornare perch? dill? ? pieno di ****,tu torni perch? nn te ne sbat u'cazz
                          saluta le tue carene

Comment

• Font Size
                            saluta le tue carene
                            ho pregato speed che non ti bannasse perch? sei un ragazzo giovane dalle belle speranze e tu mi rispondi cos??!?!?
                            Stasera quando arrivi a casa mangi minestrina e cavoli lessi cos? impari

Comment

• Font Size
                              ho pregato speed che non ti bannasse perch? sei un ragazzo giovane dalle belle speranze e tu mi rispondi cos??!?!?
                              Stasera quando arrivi a casa mangi minestrina e cavoli lessi cos? impari
                              stasera nn ceno gi? di mio....sono un ragazzo povero

Comment

• Font Size
                                stasera nn ceno gi? di mio....sono un ragazzo povero

hai capito che farmi incazzare potrebbe avere complicazioni a livello mondiale e quindi ti autoinfliggi la punizione di non mangiare stasera e andare a letto senza cena

Comment

X
                                Working...
                                X