Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Paraolio Stregato
Collapse
X
-
io impenno spesso e volentieri, ci vado in città sul pavè, e non perde. se perdeva, se te l'hanno cambiato a regola d'arte e perde ancora, significa che lo stelo è nato male... avrà qualche irregolarità e usura il paraolio. so' caxxi.
Comment
-
so caxxi se ? graffiato,se invece ? nato male la moto ? ancora in garanzia,se inteso come difetto di fabbricazione deve passare in garanzia,vedremo/speriamoOriginally posted by AndreaNobile View Postio impenno spesso e volentieri, ci vado in citt? sul pav?, e non perde. se perdeva, se te l'hanno cambiato a regola d'arte e perde ancora, significa che lo stelo ? nato male... avr? qualche irregolarit? e usura il paraolio. so' caxxi.
Comment
-
secondo me ? nato proprio fuori tolleranza, altrimenti perch? perdeva gi? in concessionaria? il problema ? che te lo cambino davvero... la vedo dura...le case cercano sempre di tamponare il problema....del tipo "ti cambio paraoli ogni 2 mesi fino alla scadenza della garanzia"Originally posted by gixxerato View Postso caxxi se ? graffiato,se invece ? nato male la moto ? ancora in garanzia,se inteso come difetto di fabbricazione deve passare in garanzia,vedremo/speriamo
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postsecondo me ? nato proprio fuori tolleranza, altrimenti perch? perdeva gi? in concessionaria? il problema ? che te lo cambino davvero... la vedo dura...le case cercano sempre di tamponare il problema....del tipo "ti cambio paraoli ogni 2 mesi fino alla scadenza della garanzia"
la moto era usata nn nuova cmq
Comment
-
che fosse usata non comporta che la garanzia decada.Se lo stelo ? effettivamente,come dice NObile,nato male,difettato o come dir si voglia ma in ogni caso fuori tolleranza dalla nascita e non presenta danneggiamenti tipo graffi o bave dovuti ad un sasso per esempio che vadano a segare il paraolio io esigo che mi venga cambiato il paraolio in garanzia.Se cado o perdo il controllo della moto per colpa dello stelo difettato dall'origine son cazzi loro.Originally posted by AndreGixxer View Postla moto era usata nn nuova cmq
Comment
-
ho specificato usata perche te nn sai quante volte lo ha fatto prima questo scherzo..se ? solo un problema di lavoro fatto male dal venditore che ti ha consegnato la moto...o se effettivamente c'? un problema cronico.Originally posted by gixxerato View Postche fosse usata non comporta che la garanzia decada.Se lo stelo ? effettivamente,come dice NObile,nato male,difettato o come dir si voglia ma in ogni caso fuori tolleranza dalla nascita e non presenta danneggiamenti tipo graffi o bave dovuti ad un sasso per esempio che vadano a segare il paraolio io esigo che mi venga cambiato il paraolio in garanzia.Se cado o perdo il controllo della moto per colpa dello stelo difettato dall'origine son cazzi loro.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postho specificato usata perche te nn sai quante volte lo ha fatto prima questo scherzo..se ? solo un problema di lavoro fatto male dal venditore che ti ha consegnato la moto...o se effettivamente c'? un problema cronico.
andre spero sia la prima che hai detto
Ti chiedo che in un momento cos? buio dove non vedo la luce tu possa rivolgere una preghiera di conforto alla mia motopotente
Comment
X

Comment