Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido Ma Non Molto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas Rapido Ma Non Molto

    Trovo che il comndo del gas originale sia lungo,vorrei montare un gas rapido ma siccome non mi va bene un piffero trovo che il gas rapido sia troppo...ehm...rapido.
    ne esistono in commercio di una via di mezzo?

  • Font Size
    #2
    Esiste il robby moto con varie chiocciole intercambiabili che permettono la regolazione se non erro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio la modifica della chiocciola originale , così conservi anche il blocchetto originale ed il selettore mappe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikyumm View Post
        io ti consiglio la modifica della chiocciola originale , cos? conservi anche il blocchetto originale ed il selettore mappe

        interessante,che devo fare?si modifica la chiocciola originale o si compra una chiocciola da applicare al blocchetto originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si modifica l'originale , aspetta che cerco online e ti faccio sapere

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda qui:
            http://cgi.ebay.co.uk/HAIRY-RS-QUICK-ACTION-THROTTLE-GSXR-K1-K8-TLR-TLS-GSF_W0QQitemZ260400141704QQcmdZViewItemQQptZUK_Mot orcycle_Parts?hash=item3ca10ed588&_trksid=p3286.c0 .m14&_trkparms=72%3A1689|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240 %3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

            Comment


            • Font Size
              #7
              e qua:
              http://cgi.ebay.co.uk/QUICK-ACTION-THROTTLE-GSXR-1000-750-600-K4-K5-K6-K7-K8_W0QQitemZ280348829720QQcmdZViewItemQQptZUK_Moto rcycle_Parts?hash=item414617a818&_trksid=p3286.c0. m14&_trkparms=72%3A1689|66%3A4|65%3A12|39%3A1|240% 3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A200

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mikyumm View Post
                si modifica l'originale , aspetta che cerco online e ti faccio sapere
                non mi dire che avresti coraggio a montare quel coso

                nemmeno sotto tortura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'era un'altra discussione dove veniva fatta la modifica con un pezzo di tubo in teflon , modifica che funziona alla grande.
                  oppur esi può montare , con qualche minima modifica il gas originale del r6 che è un pò più ampio di circonferenza e che accorcia di quel tanto che basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me sembra interessante quel tipo di modifica,il risultao che mi piacerebbe avere sarebbe che dal tutto chiuso al tutto aperto ci fosse una rotazione di 180° o di poco superiore,in più mi seccherebbe dover modificare il bolcchetto manubrio.
                    Mi preoccupa invece che magari il gas dopo quella modifica non si riavvolga e rimanga aperto e sia duro da azionare
                    Last edited by gixxerato; 25-05-09, 16:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che per? montare un cosa qu? che si chiama su sto modo...:temporale:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io utilizzai il comando gas del bmw R1150GS del 2003: limando un paio di mm la circonferenza montava perfettamente nel blocchetto originale e con i fili originali
                        costo totale 25€
                        se cerchi vecchie discussioni di maggio giugno 2007 lo trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          io utilizzai il comando gas del bmw R1150GS del 2003: limando un paio di mm la circonferenza montava perfettamente nel blocchetto originale e con i fili originali
                          costo totale 25?
                          se cerchi vecchie discussioni di maggio giugno 2007 lo trovi

                          lo ricordo benissimo....perch? i mod non lo mettono in evidenza nel tread delle modifiche?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268475

                            le foto non ci sono più, ma la descrizione è sufficiente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma su gsxr.it non c'era una discussione su come adattare il comando della yamaha r1? se non ricordo male....quasi quasi, ieri a franciacorta dovevo slogarmi il polso per aprire tutto ma non vorrei un comando esageratamente rapido e non ho voglia di spendere un capitale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X