Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas Rapido Ma Non Molto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    si,basta sostituirlo al comando originale in teflon,tutto il resto rimane invariato,compreso l'involucro originale ...
    lo puoi ordinare tramite email alla zetasassi,attualmente ci sono delle offerte....
    i cavi originali vanno bene,basta soltanto dare una registrata;? fatto proprio per evitare di sbattimenti,monti e via,GASSEEEE .....

lascia perdere i comandi yamaha,con questa soluzione te ne esci subito .....

si,si usa con il blocchetto originale,l'unica cosa da sostituire ? il comando a chiocciola del gas,ripeto,il resto rimane invariato .....
    Quindi.

JOSKAAAAAAAAAAAA ne ordiniamo due e ci troviamo per montarlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Quindi.

JOSKAAAAAAAAAAAA ne ordiniamo due e ci troviamo per montarlo?
      Si pu? fare se non costa un bottointanto oggi sto provando la bimba con la power commander montata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zipps View Post
        Esiste il robby moto con varie chiocciole intercambiabili che permettono la regolazione se non erro...
        Io ho quello.. anche se ho messo la blu a met? e per le pinne ? troppo rapido..

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Si pu? fare se non costa un bottointanto oggi sto provando la bimba con la power commander montata
          Per? bisogna controllare BENE che si possa montare, sul sito della Zetasassi spiegano cosa bisogna controllare per esserne sicuri, ma non ci ho capito una fava!

Originally posted by mito22 View Post
          Io ho quello.. anche se ho messo la blu a met? e per le pinne ? troppo rapido..

Se vuoi te lo prendo io, fammi un prezzaccio.

Comment

• Font Size
            Per? bisogna controllare BENE che si possa montare, sul sito della Zetasassi spiegano cosa bisogna controllare per esserne sicuri, ma non ci ho capito una fava!
            i comandi gas originali per kawasaki sono gli stessi dal 95 ad oggi nella serie ZX-xR,quindi ce ne vuole soltanto uno per coprire tutta la gamma....

non so se per la suzuki ? lo stesso,ma se inviate una mail alla zetasassi vi sapranno dire tutto .....

cmnq sia vi ripeto,per portare a termine l'opera bisogna soltanto avere la manopola zetasassi,il resto rimane invariato,ASSOLUTAMENTE ......

basta smollare i registri dei cavi di un tot in pratica .....

Comment

• Font Size
              i comandi gas originali per kawasaki sono gli stessi dal 95 ad oggi nella serie ZX-xR,quindi ce ne vuole soltanto uno per coprire tutta la gamma....

non so se per la suzuki ? lo stesso,ma se inviate una mail alla zetasassi vi sapranno dire tutto .....

cmnq sia vi ripeto,per portare a termine l'opera bisogna soltanto avere la manopola zetasassi,il resto rimane invariato,ASSOLUTAMENTE ......

basta smollare i registri dei cavi di un tot in pratica .....
              Ho controllato bene, non va bene per il nostro.

Ecco cosa dice Zetasassi:

Il nostro manicotto GAS RAPIDO viene utilizzato solamente in alcuni modelli di moto ... E' molto importante controllare che il vostro gas abbia i gusci separati dalla strumentazione che siano in alluminio e abbiano una doppia curva ( tipo banana) ... Tutti gli altri gusci , inglobati con la strumentazione , in plastica , o con tubi in ferro per l'uscita dei cavi , NON SONO COMPATIBILI con il nostro manicotto....

E questa ? la foto presa da loro sito...

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Giu72;5312673]Ho controllato bene, non va bene per il nostro.

Ecco cosa dice Zetasassi:

Il nostro manicotto GAS RAPIDO viene utilizzato solamente in alcuni modelli di moto ... E' molto importante controllare che il vostro gas abbia i gusci separati dalla strumentazione che siano in alluminio e abbiano una doppia curva ( tipo banana) ... Tutti gli altri gusci , inglobati con la strumentazione , in plastica , o con tubi in ferro per l'uscita dei cavi , NON SONO COMPATIBILI con il nostro manicotto....

E questa ? la foto presa da loro sito...

[QUOTE]
                Dai Giu proveremo con la manetta dell r6 2006 o dellR1, quando ho tempo vado ad ordinarlo da terzimotor

Comment

• Font Size
                  E del Gas Rapido DOMINO che mi dite?

Costa parecchio meno....

Comment

• Font Size
                    Domino=strada non percorribile,non sono disponibili i cavi,devi farteli tu ....

come mai non è possibile montare la manopola zetasassi sulla vostra moto???

mi avete incuriosito.....
                    Last edited by Marocchino; 27-05-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                      Domino=strada non percorribile,non sono disponibili i cavi,devi farteli tu ....

come mai non ? possibile montare la manopola zetasassi sulla vostra moto???

mi avete incuriosito.....
                      Perch? il blocchetto di accensione integra il gas, e la Zetasassi dice chiaramente che non si pu? usare il loro modello.

Comment

• Font Size
                        Perch? il blocchetto di accensione integra il gas, e la Zetasassi dice chiaramente che non si pu? usare il loro modello.
                        ahhhhhhhhhhhhhhhhhh,come non detto allora .....

mi dispiace avervi "illuso" .....

Comment

• Font Size
                          io ho preso quello della domino, rosso e nero con anche la manopola sx.Non l'ho ancora montato perchè ho distrutto la moto prima del lavoro.Mi hanno consigliato di prendere dei cavi di moto da enduro completi di guaina e montarli al posto degli originali, nel frattempo sto prendendo un robby moto ( perche ha le chiocciole intercambiabili ) e sicuramente monterò quello....se volete il domino lo cedo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikyumm View Post
                            io ho preso quello della domino, rosso e nero con anche la manopola sx.Non l'ho ancora montato perch? ho distrutto la moto prima del lavoro.Mi hanno consigliato di prendere dei cavi di moto da enduro completi di guaina e montarli al posto degli originali, nel frattempo sto prendendo un robby moto ( perche ha le chiocciole intercambiabili ) e sicuramente monter? quello....se volete il domino lo cedo
                            L'hai guardato dentro quello della Domino?
                            Ha la chiocciola in teflon o in metallo?

Comment

• Font Size
                              è in teflon.....per giunta il modello che ho io dice che è indicato per SM o enduro, però ho provato a metterlo e calza a pennello con i semimanubri, l'unica cosa è che bisogna fargli il foro alla fine della manopola per montare i contrappesi ( nei semi originali ) o per far scorrere di più l amanopola nei semimanubri racing.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massimou View Post
                                ma stai buono

gas rapido de che
                                ma guarda un po' chi c'? qu?,vecchio lupo conoscendoti sei venuto a cercarmi

Comment

X
                                Working...
                                X