o finalmente con tanti sacrifici ed una barca di euri ho rimesso il giocattolo a posto sabato la provo vediamo come va sono 2 mesi che non salgo in moto, non e per caso che avro i cavalli , che oziano , poi con sto caldo avranno pure il sombrero , poverini sabato li frusto a dovere ,non vedo l'ora. sono troppo contento , povero ma contento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
resurrezzione di un k6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
ed eccomi qui ad esprimere le mie sensazioni primi giri un paracarro ,dopo aver messo piu'o meno la moto a posto o iniziato a prendere di nuovo confidenza , devo ancora mettere a posto dei particolari che non mi trovo ,pedane , e pompa freno , ma cio' che mi a fatto dire per oggi va bene cosi e stato prendere l'unica curva a sx male ed uscire fuori trettoria ,ma anche se stavo per cadere nuovamente l'istinto mi a detto di non mollare e via a tutto gas sull'erba tanta polvere ,e dopo sono uscito ed o detto per oggi bo !!!!!!!!! comunque martedi ad adria spero di avvicinarmi al filing che avevo prima , non pensavo ma la caduta in certi punti mi ferma molto soprattutto nelle staccate o sempre paura che non funzioni qualcosa
Comment
X

Comment