Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX R 89 style
Collapse
X
-
Senti a grande king gipsi, ma che fai te risponni da solo, te stai a brucià co quelle lampe pure er cervello. ricordati le cremine! E poi ma quale dietissima che manco un trapianto de DNA je potrebbe sistemà er cervello. Piuttosto prima che inizio a fare NIGHINI NIGHINI NASANUCOLO' ando vai? che fai? senza dimme nienteLast edited by diventopazzo; 04-06-09, 15:41.
Comment
-
Piuttosto suonateje na sveja che dopo er pranzo se fa sempre un beeeer pisolino per digerire de armeno 2 3 ore. Io comunque vado sempre a portare i fiori freschi alla nicchia :coppa1: che oramai è più trafficata e mejo de lourdes o megiugori ci fanno anche le gite col volantino a 9.90 e ti danno pentolame vario creato apposta con la sua immagine (un pò sbiadita) direttamente con tutte le ferraglie che ha nel box dette moto
ho trovato un buon sito tedesco andate su online shop e smanettate questo è il link https://ssl.kundenserver.de/s8429979...dex.shopscriptLast edited by diventopazzo; 04-06-09, 16:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma quale street.............de sta straminchia............sempre........Originally posted by diventopazzo View PostCiao gabelbrucken, grazie del consiglio ho pensato anche ad una street, togliendo la carena, facendo creare un mini cupolino tipo triumph ma di forma originale che prenda il doppio faro. Ma apparte la marmitta di cui ho originale e youshimura 4 in 1, vorrei cercare altri accessori. compreso un cerchio da 5 e mezzo usato visto che arrivo alla gomma 160 col cerchio da 4 e mezzo. Se hai dei siti da indicarmi aspetto tue notizie.
la tua moto originale ? bellissima se ne vedono pochissime in giro e tu la vuoi rovinare facendo un frankestin
telefonami e ti spiego come farla moto d'epoca........? molto semplice
rintronato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
bravo bravoOriginally posted by kinggixi View PostMa che dici...? a dietissima... dopo risponde ,adesso e di la che aveva un languorino e sta ammazzando un maiale

la prossima volta che ti vedo
non chiderti perch? ti d? una sberla..........apparte che di solito non te lo chiedi, ma stavolta sappi che ? per questo
io non sto a dieta non ne ho bisogno
Comment
-
No ma che dici sei bello così come 6!!!
Sul rintronato non ti do tutti i torti,
la capoccia va per i cavoli suoi, per la moto d'epoca lo devo fare e infatti stavo gia girando su internet tra fmi e sito regione per capire i costi e i privilegi. Un abbraccio al grande
livelegend
PS sulle notizie della tua fantastica dieta PGA programma genetico personalizzato prenditela con quel pilota di king gipsiLast edited by diventopazzo; 04-06-09, 17:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
costi e privilegiOriginally posted by diventopazzo View PostNo ma che dici sei bello cos? come 6!!!
Sul rintronato non ti do tutti i torti,
la capoccia va per i cavoli suoi, per la moto d'epoca lo devo fare e infatti stavo gia girando su internet tra fmi e sito regione per capire i costi e i privilegi. Un abbraccio al grande
livelegend
PS sulle notizie della tua fantastica dieta PGA programma genetico personalizzato prenditela con quel pilota di king gipsi
ti iscrivi ad un motoclub riconosciuto FMI (30-40 euro) poi prendi i moduli su internet dal sito FMI
mandi 6 foto su sfondo bianco, mi sembra che devi pagare anche qualcosa....
scegli un esaminatore nella lista presente sul sito, gli spedisci il tutto.............e dopo 3 mesi ti arriva il certificato
io la Rd 500 l'ho fatta d'epoca
poi paghi un bollo molto basso e un assicurazione molto bassa....tipo 80 euro l'anno
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Siiii ? proprio lei! Ma negli anni ha avuto un restauro dal pistola e l'abbiamo rifatta con i colori del '90
Last edited by diventopazzo; 04-06-09, 17:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Ormai il danno ? fatto da anni.
Per? ? venuto molto bene ? da vetrina
Che ce voi fa mi ero ingarellato col modello 90 e nun cio visto pi?.
Per? ora che me l'hai fatta rivedere quasi quasi.......Last edited by diventopazzo; 04-06-09, 17:41.
Comment
X

Comment