Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio A Questa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    motore potenziato, cerchi in carbonio, scarichi, porta targa, plexi, fianchetti in carbonio, dischi spiegler... tutto quello che vuoi... ma 23.000 erano troppi, per me non ne hanno venduta neanche una...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      posso andare a 180 con il carrello?
      e io a 260???

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        e io a 260???

tu puoi

Comment

• Font Size
          mi sembra di stare all'asilo....ma cerchiamo di risolvere il problema del /55

Comment

• Font Size
            Stamattina mi ha chiamato il titolare dell'agenzia di pratiche automobilistiche con la quale lavoro da anni emi ha detto che si il decreto ? stato approvato ma nessuna motorizzazione dice come e cosa bisogna fare per avere l'omologazione.
            Ma mi ha dato appuntamento gioved? mattina perch? per telefono mi ha detto che il modo nonostante la situazione di stallo c'? e mi vuole spiegare di persona come e cosa si deve fare.
            vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Stamattina mi ha chiamato il titolare dell'agenzia di pratiche automobilistiche con la quale lavoro da anni emi ha detto che si il decreto ? stato approvato ma nessuna motorizzazione dice come e cosa bisogna fare per avere l'omologazione.
              Ma mi ha dato appuntamento gioved? mattina perch? per telefono mi ha detto che il modo nonostante la situazione di stallo c'? e mi vuole spiegare di persona come e cosa si deve fare.
              vi terr? aggiornati

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                vi terr? aggiornati
                grande!

Comment

X
                Working...
                X