motore potenziato, cerchi in carbonio, scarichi, porta targa, plexi, fianchetti in carbonio, dischi spiegler... tutto quello che vuoi... ma 23.000 erano troppi, per me non ne hanno venduta neanche una...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio A Questa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Stamattina mi ha chiamato il titolare dell'agenzia di pratiche automobilistiche con la quale lavoro da anni emi ha detto che si il decreto ? stato approvato ma nessuna motorizzazione dice come e cosa bisogna fare per avere l'omologazione.
Ma mi ha dato appuntamento gioved? mattina perch? per telefono mi ha detto che il modo nonostante la situazione di stallo c'? e mi vuole spiegare di persona come e cosa si deve fare.
vi terr? aggiornati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostStamattina mi ha chiamato il titolare dell'agenzia di pratiche automobilistiche con la quale lavoro da anni emi ha detto che si il decreto ? stato approvato ma nessuna motorizzazione dice come e cosa bisogna fare per avere l'omologazione.
Ma mi ha dato appuntamento gioved? mattina perch? per telefono mi ha detto che il modo nonostante la situazione di stallo c'? e mi vuole spiegare di persona come e cosa si deve fare.
vi terr? aggiornati
Comment
-
grande!Originally posted by gixxerato View PostStamattina mi ha chiamato il titolare dell'agenzia di pratiche automobilistiche con la quale lavoro da anni emi ha detto che si il decreto ? stato approvato ma nessuna motorizzazione dice come e cosa bisogna fare per avere l'omologazione.
vi terr? aggiornati
Comment
X

Comment