Secondo l'esperienza che vi siete fatti cambiando i semimanubri originali come si devono cercare? Inclinazione? Altezza? Avete esperienze dirette? Che marca consigliate? Io ho visto vari usati e, tra i nuovi, i gilles tooling sembrano avere un buon rapporto prezzo prestazione... Con circa un biglietto da 100 ? so portano via...
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gsxr 1000 K7/k8 quali semimanubri aftermarket
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Sono fatti benissimo,hanno la bacchetta intercambiabile e il prezzo nn e esagerato,io avevo i rialzati rispetto a quelli di serie sono piu lunghi e puoi aprirli di piu. Se confrontati con i Valter moto tipo, vedi proprio un' altra fattura e poi fa ridere ma hanno un adesivo piccolissimo sul collare che recita : " ONLY FOR RACE" che finito tutto rimane perche e appicciacato dove si aggancia la bacchetta!
Mi sono anche steso e nn hanno creato problemi sul lato rotture,se l'urto e troppo forte si rompe la vita del collarino e poi basta cambiare o bacchetta o collarino.
e per ultimo hanno alla fine delle bacchette un cm di alluminio che fa da pesetto!
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io ho su i robby moto rilzati (quelli 20-35, non quelli 55 da harley ) e l'altezza è quasi come l'originale, costano il giusto e puoi aprirli o chiuderli a piacere.
io li volevo parecchio chiusi ed ho dovuto fresare un filino il collare perchè toccav il blocchetto dell'avviamento, ma è una cosa che puoi fare facilmente con il dremel.
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Sputer
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Anche io sul K7 ho i robby moto rialzati 20 (praticamente come gli originali)
essendo alto 193 e avendo "spalle" ho potuto adattare meglio la moto alla mia corporatura sfilando i semimanubri di 1,5 cm per parte e aprendoli un po.
così è migliorata nel medio stretto e mi stanco di meno sia in pista che su strada.
Ottimo acquisto.
Suggerimento: la vaschetta olio freni la si può avvitare all'imbocco del semimanubrio dx utilizzando un gommino da plexi grande o, meglio, utilizzando un cilindretto filettato e piantato nel semimanubrio.
Per non toccare nel blocchetto e fare le regolazioni ho abbassato di qualche mm. i semimanubri, sono un pelo più carico sull'anteriore ma sul k7 non guasta.
;-)
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Originally posted by kappasette View PostAnche io sul K7 ho i robby moto rialzati 20 (praticamente come gli originali)
essendo alto 193 e avendo "spalle" ho potuto adattare meglio la moto alla mia corporatura sfilando i semimanubri di 1,5 cm per parte e aprendoli un po.
cos? ? migliorata nel medio stretto e mi stanco di meno sia in pista che su strada.
Ottimo acquisto.
Suggerimento: la vaschetta olio freni la si pu? avvitare all'imbocco del semimanubrio dx utilizzando un gommino da plexi grande o, meglio, utilizzando un cilindretto filettato e piantato nel semimanubrio.
Per non toccare nel blocchetto e fare le regolazioni ho abbassato di qualche mm. i semimanubri, sono un pelo pi? carico sull'anteriore ma sul k7 non guasta.
;-)
percui dovevo alzarli per forza... anzi, da un lato ero quasi tentato di prendere i +50. in realt? ho sbagliato moto. per la mia altezza e corporatura avrei dovuto comprare l'R1.
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io sono 1.90 e con l'attuale moto ho problemi nelle curve piu strette/lente e mi affatico molto. Questo paragonato al mio precedente cbr600rr
Ieri unamico che sta sotto 1.80 a provato la mia moto e anch elui ha avuto la stessa impressione a livello di indolenzimento polsi.
Come posso migliorare? Poi soffro al tunnel carplae e ogni uscita e un problema......
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