Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 K7/k8 quali semimanubri aftermarket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 1000 K7/k8 quali semimanubri aftermarket

    Secondo l'esperienza che vi siete fatti cambiando i semimanubri originali come si devono cercare? Inclinazione? Altezza? Avete esperienze dirette? Che marca consigliate? Io ho visto vari usati e, tra i nuovi, i gilles tooling sembrano avere un buon rapporto prezzo prestazione... Con circa un biglietto da 100 ? so portano via...

  • Font Size
    #2
    robby moto
    quello con collare sdoppiato

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch? i Robby moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono fatti benissimo,hanno la bacchetta intercambiabile e il prezzo nn e esagerato,io avevo i rialzati rispetto a quelli di serie sono piu lunghi e puoi aprirli di piu. Se confrontati con i Valter moto tipo, vedi proprio un' altra fattura e poi fa ridere ma hanno un adesivo piccolissimo sul collare che recita : " ONLY FOR RACE" che finito tutto rimane perche e appicciacato dove si aggancia la bacchetta!
        Mi sono anche steso e nn hanno creato problemi sul lato rotture,se l'urto e troppo forte si rompe la vita del collarino e poi basta cambiare o bacchetta o collarino.
        e per ultimo hanno alla fine delle bacchette un cm di alluminio che fa da pesetto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho su i robby moto rilzati (quelli 20-35, non quelli 55 da harley ) e l'altezza è quasi come l'originale, costano il giusto e puoi aprirli o chiuderli a piacere.
          io li volevo parecchio chiusi ed ho dovuto fresare un filino il collare perchè toccav il blocchetto dell'avviamento, ma è una cosa che puoi fare facilmente con il dremel.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io sul K7 ho i robby moto rialzati 20 (praticamente come gli originali)
            essendo alto 193 e avendo "spalle" ho potuto adattare meglio la moto alla mia corporatura sfilando i semimanubri di 1,5 cm per parte e aprendoli un po.
            così è migliorata nel medio stretto e mi stanco di meno sia in pista che su strada.
            Ottimo acquisto.
            Suggerimento: la vaschetta olio freni la si può avvitare all'imbocco del semimanubrio dx utilizzando un gommino da plexi grande o, meglio, utilizzando un cilindretto filettato e piantato nel semimanubrio.
            Per non toccare nel blocchetto e fare le regolazioni ho abbassato di qualche mm. i semimanubri, sono un pelo più carico sull'anteriore ma sul k7 non guasta.
            ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kappasette View Post
              Anche io sul K7 ho i robby moto rialzati 20 (praticamente come gli originali)
              essendo alto 193 e avendo "spalle" ho potuto adattare meglio la moto alla mia corporatura sfilando i semimanubri di 1,5 cm per parte e aprendoli un po.
              cos? ? migliorata nel medio stretto e mi stanco di meno sia in pista che su strada.
              Ottimo acquisto.
              Suggerimento: la vaschetta olio freni la si pu? avvitare all'imbocco del semimanubrio dx utilizzando un gommino da plexi grande o, meglio, utilizzando un cilindretto filettato e piantato nel semimanubrio.
              Per non toccare nel blocchetto e fare le regolazioni ho abbassato di qualche mm. i semimanubri, sono un pelo pi? carico sull'anteriore ma sul k7 non guasta.
              ;-)
              io sono 1.73, e non ho flessibilit? di spalle e braccia dopo 4 anni di palestra...
              percui dovevo alzarli per forza... anzi, da un lato ero quasi tentato di prendere i +50. in realt? ho sbagliato moto. per la mia altezza e corporatura avrei dovuto comprare l'R1.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono 1.90 e con l'attuale moto ho problemi nelle curve piu strette/lente e mi affatico molto. Questo paragonato al mio precedente cbr600rr
                Ieri unamico che sta sotto 1.80 a provato la mia moto e anch elui ha avuto la stessa impressione a livello di indolenzimento polsi.
                Come posso migliorare? Poi soffro al tunnel carplae e ogni uscita e un problema......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  honda e yamaha hanno una distanza palle-manubri inferiore... probabilmente è quello...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X