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Preparare K7

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    #1

    Preparare K7

    SALVE A TUTTI, COME DA TITOLO VORREI DEI PARERI SU COME PREPARARE UN K7 PER DIVERTIRMI NON FARE IL RECORD DELLA PISTA .

    INSOMMA DITEMI I VOSTRI PARERI O ESPERIENZE SULLE VOSTRE MOTOPOTENTI A E SE POSSIBILE ANCHE MARCHE E PREZZI.

    COME DI CE BISCARDI TENKIU


    GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

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    #2
    ma intendi preparazione di motore o ciclistica?

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      #3
      dipende dal portafoglio

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        #4
        Per I Motore Credo Che Uno Scarico Completo, Un Filtro E Una Power Commander Potrebbe Bastare, Il Mio Dubbio E' Per Il Resto
        Il Portafoglio Piange

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          #5
          sentendo in giro penso ti conviene iniziare dai freni

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            #6
            se il portafoglio piange per priorit? io farei cos?:

            scarico (per motivi estetici e di peso)
            un bel paio di gommette
            pastiglie racing, tubi freno in treccia e olio buono (per evitare il fading)

            cos? hai gi? tutto per poterti divertire poi non c'? che l'imbarazzo della scelta

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              #7
              Originally posted by marcotk4 View Post
              se il portafoglio piange per priorit? io farei cos?:

              scarico (per motivi estetici e di peso)
              un bel paio di gommette
              pastiglie racing, tubi freno in treccia e olio buono (per evitare il fading)

              cos? hai gi? tutto per poterti divertire poi non c'? che l'imbarazzo della scelta


              io metterei pure le carene, codone e vasca in VTR


              p.s. pista

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                #8
                Originally posted by rsv factory View Post
                io metterei pure le carene, codone e vasca in VTR


                p.s. pista
                beh certo se pensa di andare in pista assiduamente ? d'obbligo, dipende tutto da quello che uno vuole fare e aim? dal portafoglio...

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                  #9
                  Scusa Marcokt ma per fading cosa intendi e che olio mi consilgi

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by italojappo View Post
                    SALVE A TUTTI, COME DA TITOLO VORREI DEI PARERI SU COME PREPARARE UN K7 PER DIVERTIRMI NON FARE IL RECORD DELLA PISTA .

                    INSOMMA DITEMI I VOSTRI PARERI O ESPERIENZE SULLE VOSTRE MOTOPOTENTI A E SE POSSIBILE ANCHE MARCHE E PREZZI.

                    COME DI CE BISCARDI TENKIU


                    GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                    BUTTALA CHE FAI PRIMA !!!

                    chi nasce tondo non morir? mai quadrato !!



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                      #11
                      Originally posted by marcotk4 View Post
                      se il portafoglio piange per priorit? io farei cos?:

                      scarico (per motivi estetici e di peso)
                      un bel paio di gommette
                      pastiglie racing, tubi freno in treccia e olio buono (per evitare il fading)

                      cos? hai gi? tutto per poterti divertire poi non c'? che l'imbarazzo della scelta
                      Guoto! Puoi anche lasciar perdere lo scarico, se vuoi risparmiare anche di pi?...

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                        #12
                        Originally posted by marcotk4 View Post
                        beh certo se pensa di andare in pista assiduamente ? d'obbligo, dipende tutto da quello che uno vuole fare e aim? dal portafoglio...

                        le carene complete ? d'obblico, in pista con quelle originali na scivolata il portafoglio pianger? di brutto

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                          #13
                          Originally posted by italojappo View Post
                          Scusa Marcokt ma per fading cosa intendi e che olio mi consilgi
                          per fading intendo l'allungamento della leva freno in situazioni di forte stress come pu? essere l'utilizzo della moto in pista. I tubi originali tendono a deformarsi/dilatarsi con le alte temperature che si raggiungono in pista..installare un bel paio di tubi in treccia ed un olio pi? performante (dot 5.1 o superdot4) in abbinamento a pastiglie racing risolve anche se non del tutto il problema. Credo che un certo allentamento della leva freno sia fisiologico...

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                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            BUTTALA CHE FAI PRIMA !!!

                            chi nasce tondo non morir? mai quadrato !!



                            TU TORNATENE DI LA':cecchi:

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                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              BUTTALA CHE FAI PRIMA !!!

                              chi nasce tondo non morir? mai quadrato !!



                              MA ALMENO IO QUANDO GIRO NON EMETTO RUMORI TIPO TRATTORE A CINGOLI

                              A SENZA OFFESA PER I TRATTORI :maoni:

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