Il tuo kappone Piè è stupendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k7........gli ho detto.......
Collapse
X
-
Questa mi sa da ansia di prestazione da uomo moderno che deve fare godere la donna a tutti i costi.Originally posted by livelegend View Postlunedi' scorso guardando da dietro il mio k7 dentro il furgone, dopo una mezza giornata a magione...........mi è venuto da dirgli : scusami sono una merda.......
era tempo che non lo guidavo
è facile potente maneggevole frena come nessuna se vuoi s'impenna di gas ma se non vuoi no........insomma secondo me il massimo per la psita
devo dire che è anche comodissima
ovviamente parlo della mia K7 impianto brembo cerchi magnesio e tante altre cosette che rendono una moto da pippa !!
che dire funzionava tutto benissimo ma i tempi che ho fatto sono stati 2 secondi più alti e cioè ivece di 18 di passo 20 invece di 17 di best 19
quindi sono una merda e cotanto k7 merita delle vere scuse e se continuo ad umiliarlo cosi' piuttosto lo vendo !!
prossimo week end ho la garetta a magione..............speriamo bene........sono veramente imbarazzato dei confronti del k7 quando vado male...........
le altre moto le uso su strada e li spesso le riesco ad usare meglio di altri quindi spesso gli dico di essere contente del loro padrone
ma il k7 tranne in uqalche gara in salita e raramente in pista meriterebbe altro

A te che te ne frega , lei è la tua putt***, l'importante che godi tu!
Poi se riesci a fare godere anche lei , tanto meglio.
Last edited by yokozuna; 19-06-09, 19:38.
Comment
-
il k7 e geloso perche la volta scorsa hai portato l'r1 "scooterone" in pista
ed hai lasciato la motopotente in garage
La prox volta vedi di non limitarti a dormire tre ore....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostQuesta mi sa da ansia di prestazione da uomo moderno che deve fare godere la donna a tutti i costi.
A te che te ne frega , lei ? la tua putt***, l'importante che godi tu!
Poi se riesci a fare godere anche lei , tanto meglio.
no no io glielo devo !!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
nei giorni della gara la sera me faccio na bottiglia de vinello cosi' alle 10,30 mi sbatto a letto e mi faccio 10 ore di sonnoOriginally posted by buks83 View Postil k7 e geloso perche la volta scorsa hai portato l'r1 "scooterone" in pista
ed hai lasciato la motopotente in garage
La prox volta vedi di non limitarti a dormire tre ore....

poi il giorno dopo mi sparo na bombetta e cerco di dargli tutto il gas che posso..........a costo di sdraiarmi........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
la red bull ti mette le ali!!Originally posted by livelegend View Postnei giorni della gara la sera me faccio na bottiglia de vinello cosi' alle 10,30 mi sbatto a letto e mi faccio 10 ore di sonno
poi il giorno dopo mi sparo na bombetta e cerco di dargli tutto il gas che posso..........a costo di sdraiarmi........
Last edited by buks83; 20-06-09, 18:03.
Comment
X

Comment