Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata K9!
Collapse
X
-
sella e pedane mi sembrano uguali alla k7. I semimanubri sono pi? aperti e la distanza dalla sella ? maggiore che sulla k7. Tutto sommato comoda . Moto troppo nuova e giro breve di 20 km x capirla, ma le cose che mi hanno subito colpito , sono state maneggevolezza e reattivit? pur restando stabile. Scende veloce in piega nonostante le non velocissime bt016 di serie e non ha problemi nelle S veloci. Immagino che , x un utilizzo stradale, una interact k2 ant e k3 post , possano farle esprimere il meglio. Il motore , anche se pi? verso misure "quadre" di ales. e corsa , non ha perso corposit? ai bassi regimi, ci? considerato il termine di paragone con la mia ex k7, con arrow , y scatalizzante, chip x lambda e pignone meno uno, mi sembra estremamente positivo. Il tiro ,con seconda e terza al limitatore e una bella allungata di quarta ? al solito lineare e senz picchi di sorta. Di quarta in piena accelerazione mi ha sbacchettato un paio di volte , ma tutto e avvenuto in maniera controllabile. I freni non mi piacciono , pur potenti trasferiscono al dito una sensazione di spugnosit?, complice di querta mia insoddisfazione, il confronto col mio impianto brembo . Non mi avventuro in valutazini sulle sospensioni, ma in generale mi sono sembrate pi? sostenute.
Comment
-
Brutto zuzzurro sono stato quà fino adesso per aspettare il report!
Mi sembra che sia veramente migliorata e più moderna come guida (tipo CBR, ovvero interasse + lungo, forcellone + lungo, compensato da un cannotto di sterzo più chiuso per recuperare maneggevolezza).
Chissà con il minimo sindacale (pignone, scarico + filtro + PCIII) come si trasforma.
Confermo poi la tua impressione di sospensioni più sostenute, almeno circa l'avantreno, avendo provato la ZX-6 che monta le stesse Big-Piston del K9 e che mi sono parse ottime per scorrevolezza e lavoro sul duro (un duro che lavora, non che si pianta e diventa leGGnoso come le forche di serie indurite) quindi con una qualità di risposta al pari di una forca modificata.
Comment
-
l'interasse è più corto del k7 , 1415 contro 1405, il forcellone è più lungo di 33mm in virtù di un telaio più corto grazie ad un motore più piccolo.Originally posted by Ultrone View PostBrutto zuzzurro sono stato quà fino adesso per aspettare il report!
Mi sembra che sia veramente migliorata e più moderna come guida (tipo CBR, ovvero interasse + lungo, forcellone + lungo, compensato da un cannotto di sterzo più chiuso per recuperare maneggevolezza).
Chissà con il minimo sindacale (pignone, scarico + filtro + PCIII) come si trasforma.
Confermo poi la tua impressione di sospensioni più sostenute, almeno circa l'avantreno, avendo provato la ZX-6 che monta le stesse Big-Piston del K9 e che mi sono parse ottime per scorrevolezza e lavoro sul duro (un duro che lavora, non che si pianta e diventa leGGnoso come le forche di serie indurite) quindi con una qualità di risposta al pari di una forca modificata.
Rispetto al cbr ha meno tendenza ad impennare.
Non volevo dirlo perchè l'ho guidata veramente poco , ma la sensazione della forca da fermo è di durezza, in movimento senti che lavora e assorbe in maniera abastanza fluida.
Col minimo "sindacale" sarà di certo una bomba.
p.s. continua ad intrigarmi la R1 2009, voglio provarla.
Last edited by yokozuna; 20-06-09, 23:05.
Comment
-
Non so quanto uno scarico cos? corto possa rendere in termini di allungo di giri,la K5 va molto meglio per esempio con un terminale Akra che ? pi? lungo che con uno Yoschi,parlo del terminale che monta di serie la versione K5 Mat Balck,fatte prove con la K5 di un mio amico che gare di endurance
Comment
-
yoko cerca un cristiano che ti dia da provare una r1 2009
io cerco qualcuno che quest anno si è fatto la k9....ma al momento nessuno
che dire...non stento a credere che questa k9 sia m"igliore" della k7....è GSXR garanzia a riuguardo
,magari non come performance,ma come feeling maggiore o come moto only race ,come se già il k7 fosse stata una moto non riuscita
...migliorare x suzuki ogni 2 anni diventa una missone quasi impossibile
Comment
X

, adesso esco con la KTM.

Comment